Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Richa
Spaccapietre
30/07/2012, 09:50
Ciao a tutti ragazzi.
Ieri sono incappato in un negozio per moto con super sconti. Non ero mai entrato e ho notato che tutto l'abbigliamento (guanti brache, giacche etc) sono marchiati Richa. Ora, dato che questa marca non l'ho mai vista ne sentita ho paura sia una "sottomarca".Dato però che sono un profano :p, chiedo a voi se qualcuno la conosce/comprata etc... insomma le vostre impressioni!
Ciao e grazie
robodevil1986
30/07/2012, 11:22
beh ti racconto una cosa. cercavo una tuta per andare in pista.tutti mi consigliavano lo spaccio della dainese,vicino vicenza,perchè soltanto lì trovavo le tute "buone". Balle ! ho comprato una tuta dell m-tech a metà del prezzo e sono soddisfattissimo. la morale è che molte volte paghi il marchio... In ogni caso, l'abbigliamento tecnico deve superare dei test per l'omologazione, per cui io al posto tuo, andrei sereno. mica devi correrci in moto gp ! vedrai che l'abbigliamento che vuoi acquistare, farà piu che il suo dovere. saluti.
cmque....M-TECH è il più grande fornitore di pellami in Italia e fornitore di molti e più conosciuti marchi di abbigliamento moto :oook:
Ciao
L'abbigliamento Richa credo sia progettato in Belgio ma non so dove poi materialmente sia prodotto.
Avevo addocchiato anch'io dei guanti estivi che non erano niente male.
Ciao
Corra70
Ciao a tutti ragazzi.
Ieri sono incappato in un negozio per moto con super sconti. Non ero mai entrato e ho notato che tutto l'abbigliamento (guanti brache, giacche etc) sono marchiati Richa. Ora, dato che questa marca non l'ho mai vista ne sentita ho paura sia una "sottomarca".Dato però che sono un profano :p, chiedo a voi se qualcuno la conosce/comprata etc... insomma le vostre impressioni!
Ciao e grazie
Lo scrofo
30/07/2012, 14:44
Comprati i guanti estivi della RICHA : prodotto in Belgio, pelle morbidissima e di qualita' ( Alpinestar in confronto e' schifosamente legnosa ) ...
Ho preso un macello di acqua e non hanno perso colore ( ho una foto con le mani completamente NERE ); la vestibilita' e' buona: nel mio caso , forse complice la manona, il mignolo mi sembra un po' lungo rispetto alla mia mano.
Comunque ottimo prodotto
Spaccapietre
31/07/2012, 08:31
Ottimo grazie, quindi provo a buttarmi nel negozio a fare la spesa!! (ah, a chi interessasse il negozio è a Bergamo vicino al palazzetto dello sport! :oook:)