Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di mercoledì 1 agosto
ethan hunt
30/07/2012, 12:25
per i superstiti ci si vede al Lochness solita ora
Presente al Pub... non al Bar
:oook:
Presente al Pub... non al Bar
:oook:
Come sei delicato Artù!!!:laugh2:
Presente, ma quel giro serale?
Puttan tour???
:biggrin3:
Vero...alla fine non ne abbiamo più parlato!!!
Ce starebbe da organizzarlo...magari per mercoledì prossimo!!!
Puttan tour???
....'na vorta:dubbio:!!!
ethan hunt
31/07/2012, 14:51
sta bono va che l'organizzatore è de turno manco se l'era ricordato..:cool:
Andyspeed
31/07/2012, 15:17
Presente!
triumphst
31/07/2012, 15:20
Pure stavolta passo :cry: torno a casetta.
ma mercoledì prossimo ci sono prometto (c'è il naso di pinocchio?) :biggrin3:
Ma cos'è questo puttan tour nello specifico e nei dettagli?:dry:
Se vede che nun sei de Roma....e sto giro forse è mejo così!!!:laugh2:
Andyspeed
31/07/2012, 15:53
Se vede che nun sei de Roma....e sto giro forse è mejo così!!!:laugh2:
:ph34r:
Cos'è il "puttan tour"?? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090703062440AA22vYU)
Quand'ero pischello il puttantour per eccellenza era al quartiere africano, c'era di tutto, da far invidia ad Oliviero Toscani per la varietà di razze, ma purtroppo (per me eh) anche parecchi travelli! Red cerca su Yahoo "travello":)
mai fatto in vita mia!!!:ph34r:
Informazione di servizio, un luogo da puttantour che si rispetti richiede tassativamente la presenza di un porchettaro...che ci sia un nesso?;)
Informazione di servizio, un luogo da puttantour che si rispetti richiede tassativamente la presenza di un porchettaro...che ci sia un nesso?;)
Non lo so....ma al mattatoio sulla Togliatti ce n'era uno che faceva i panini con la salciccia 'no spettacolo!!!
P.S:....sempre per sentito dire...:ph34r:
triumphst
31/07/2012, 16:45
Quand'ero pischello il puttantour per eccellenza era al quartiere africano, c'era di tutto, da far invidia ad Oliviero Toscani per la varietà di razze, ma purtroppo (per me eh) anche parecchi travelli! Red cerca su Yahoo "travello":)
dai ma non è vero! state scherzando vero?:blink:
andate solo a vedere o anche ad assaggiare qualche braccino? :papa:
:laugh2:
piuttosto quando si riorganizza il go kart???? dai che voglio correreeeeee!
dai ma non è vero! state scherzando vero?:blink:
andate solo a vedere o anche ad assaggiare qualche braccino? :papa:
:laugh2:
piuttosto quando si riorganizza il go kart???? dai che voglio correreeeeee!
Per quel che mi riguarda, ma parlo per me eh, i travelli li paragono ai birilli (forse un'altra similitudine) vanno evitati con cura! Per il prossimo kart ha detto Bradipo che ce pensa lui, vuole sceglierne uno dove c'è bisogno di radere l'erba! :)
Andyspeed
31/07/2012, 18:32
Ma che discussione accurturata!
Comunque io mai fatti, :ph34r: però mi ricordo i miei amici che andavano a Tor di Quinto e pure loro rischiavano di trovare sorprese alquanto sgradite....dopodichè panino colla salsiccia e sottaceti, il cui olio non abbiamo mai voluto sapere da dove venisse, dallo "Zozzo" davanti lo stadio Olimpico, e Corriere dello Sport appena consegnato all'edicola di Corso Francia....che tempi!
:w00t: :sad:
ethan hunt
31/07/2012, 18:39
Ma che discussione accurturata!
Comunque io mai fatti, :ph34r: però mi ricordo i miei amici che andavano a Tor di Quinto e pure loro rischiavano di trovare sorprese alquanto sgradite....dopodichè panino colla salsiccia e sottaceti, il cui olio non abbiamo mai voluto sapere da dove venisse, dallo "Zozzo" davanti lo stadio Olimpico, e Corriere dello Sport appena consegnato all'edicola di Corso Francia....che tempi!
:w00t: :sad:
noi un monterosi dai "tre frocetti" ai parioli e porta portese appena consegnato stessa edicola a corso francia davanti la standa..pure quelli bei tempi andati...
Ai me parete AMARCORD con tutti sti tempi annati!!!!
Andyspeed
01/08/2012, 07:18
Buonissimo il gelato dei frocetti...:biggrin3:
ethan hunt
01/08/2012, 11:50
presente per cena insieme ai gamberi e a gnomo :oook:
presente dopo cena
a pinocchio !!!
-----------------------------------------------------
..è sempre un piacere passare una serata coi ragazzi, per qualche ora si dimentica tutto :oook:
a pinocchio !!!
touché... è che alla fine non ce l'ho fatta, ero mezza addormentata sul divano...:sad:
pippo167
03/08/2012, 18:02
....già in organizzazione mercoledì 8 :oook: