Visualizza Versione Completa : Triumph Cesena info
Buon pomeriggio! Qualcuno di voi ha mai chiesto (attraverso il soto) ai ragazzi di Cesena il test di una moto? o meglio, a qualcuno di voi hanno mai risposto?
Soto doveva essere sito
Credo che cesena non sia piu concessionario ufficiale triumph. Nelle vicinanze c'e' rimasto solo gadani.
Roar S.r.l. a Cesena - Moto e motocarri - vendita e riparazione (http://www.misterimprese.it/emilia-romagna/forli-cesena/cesena/moto-e-motocarri-vendita-e-riparazione/1135720.html)
Ah... Sul sito Triunz c'è ancora, ok buono a sapersi ;-)
Credo che cesena non sia piu concessionario ufficiale triumph. Nelle vicinanze c'e' rimasto solo gadani.
Se non è roba degli ultimi 2-3 mesi, non direi.
Io ci sono andato, mi sono trovato meglio altrove, ma c'è qualche buona professionalità anche al loro interno.
wailingmongi
30/07/2012, 17:58
non è detto abbiano qualcosa..se puòi evita...
manu for rent
30/07/2012, 18:25
ma sarebbe una prova a scrocco o sei davvero intenzionato all'acquisto?
:D:D
Brontolo
30/07/2012, 20:47
Buon pomeriggio! Qualcuno di voi ha mai chiesto (attraverso il soto) ai ragazzi di Cesena il test di una moto? o meglio, a qualcuno di voi hanno mai risposto?
Soto doveva essere sito
Roar si è trasferito nello stesso stabile di Motorix,concessionario Yamaha.
La nuova conce Triumph è 1000 volte meglio della vecchia dove avevano anche 2 Guzzi e 4 scooter.
Ora almeno hanno tutta la gamma visionabile,e non 1 Speed,1 Bonnie e poco altro come prima.
Per le prove la vedo dura,io ho chiesto di provare una Scrambler....
La risposta è stata: Mi spiace,non l'abbiamo in prova.....però,forse,tra 15 giorni arriva una Bonnie....:blink:
Ok che mi piace un sacco pure quella,e che il motore è praticamente lo stesso,ma....insomma non era la risposta che
mi aspettavo.
[QUOTE=Brontolo;5807659]Roar si è trasferito nello stesso stabile di Motorix,concessionario Yamaha.
La nuova conce Triumph è 1000 volte meglio della vecchia dove avevano anche 2 Guzzi e 4 scooter.
Ora almeno hanno tutta la gamma visionabile,e non 1 Speed,1 Bonnie e poco altro come prima.
Se ti interessa Sabato scorso avevano in prova la husquarna Nuda R:coool:,
probabilmente c'è anche tutta questa settimana,
per quanto riguarda l'officina non so ancora niente ma sabato prox vado a fare un controllino (catena, olio, cuscinetti) prima di partire per le ferie, per le impressioni sui meccanici mi farò un idea dopo averli visti al lavoro. :oook: Speriamo bene perchè sono abbastanza puntiglioso quando pastrocchiano sulla mia moto.:dry:
La Husquarna 900 mi ispira un mucchio ed è una delle papabili... La prova non sarebbe a scrocco devo trovare un'alternativa alla Street per i viaggi in coppia e avevo chiesto di provare il Tiger 800 ma son passati due mesi