Visualizza Versione Completa : difetto di progettazzione o cosa voluta???
monzina70
30/07/2012, 14:31
Io credo la prima...parlo del plexy maggiorato originale,non vi sembra che vibri\fletta un pò troppo?? sinceramente dopo tante moto una cosa così non mi era mai successa,niente di grave intendiamoci ma per quanto mi riguarda al quanto fastidiosa considerando il costo del prodotto e sopratutto il fatto che non sia il classico pezzo after market ma studiato (forse) dalla casa:incaz:. Cosa ne dite? lamps
ciao, io non ci faccio nemmeno caso alle vibrazioni, avevo un transalp con plexi givi alto che sembrava una bandiera, a confronto questo non si muove per nulla. ripeto a me non da per nulla fastidio.
ciao, io non ci faccio nemmeno caso alle vibrazioni, avevo un transalp con plexi givi alto che sembrava una bandiera, a confronto questo non si muove per nulla. ripeto a me non da per nulla fastidio.
Sensazioni soggettive,penso,quelle dell'autore del topic:anche a me non da' particolari problemi di vibrazione:oook:
E' vero che flette, ma a me non da fastidio
bombetta69
30/07/2012, 21:56
Il mio si puo dire esploso si e crepato tutto ( 130 km/h in scia all'autobus)
Mago di ozz
30/07/2012, 22:37
il parabrezza maggiorato secondo me ovviamente fa bene il suo dovere e non mi crea problemi anche alle alte velocità.. (270 km h :-)
aggiungerei che è anche ben proporzionato con la linea della moto... e non costa uno sproposito..
il parabrezza maggiorato secondo me ovviamente fa bene il suo dovere e non mi crea problemi anche alle alte velocità.. (270 km h :-)
aggiungerei che è anche ben proporzionato con la linea della moto... e non costa uno sproposito..
:oook:
considerando il tipo di moto vibra ma nn + di tanto
monzina70
31/07/2012, 08:56
Forse il mio è stato stampato lo stesso giorno....
tra l'altro dovrebbe essere roba italiana, quello piccolo di serie lo produce Acerbis, immagino sia così anche per quello maggiorato..
scusa....mazza quanto andava sto autobus.....però permettimi se stai in scia un camion o autobus è pericoloso.....può generare un vortice d'aria pericoloso.....occhio meglio avere la strada libera davanti a te.
fabigno73
01/08/2012, 10:17
Io credo la prima...parlo del plexy maggiorato originale,non vi sembra che vibri\fletta un pò troppo?? sinceramente dopo tante moto una cosa così non mi era mai successa,niente di grave intendiamoci ma per quanto mi riguarda al quanto fastidiosa considerando il costo del prodotto e sopratutto il fatto che non sia il classico pezzo after market ma studiato (forse) dalla casa:incaz:. Cosa ne dite? lamps
Avvita bene i pomelli della regolazione e vedrai che al minimo non vibra assolutamente.
E già che ci sei armati di chiavi esagonali per una controllatina generale alle plastiche all'avantreno .
In genere è consigliabile ogni 3000 km.....;-)
monzina70
01/08/2012, 10:52
tra l'altro dovrebbe essere roba italiana, quello piccolo di serie lo produce Acerbis, immagino sia così anche per quello maggiorato..
Adirittura...Certo è che flette,è proprio deboluccio,non so forse è troppo fino e manca di nervo ma per curiosità ho fatto un confronto con quello del mio collega che ha un gs e sembra di marmo rispetto al nostro.
dovrebbe esserci il marchio stampato insieme all'omologazione..
Matthew_BS
01/08/2012, 12:09
Adirittura...Certo è che flette,è proprio deboluccio,non so forse è troppo fino e manca di nervo ma per curiosità ho fatto un confronto con quello del mio collega che ha un gs e sembra di marmo rispetto al nostro.
io penso che giochi molto a sfavore il fissaggio di tale cupolino, sia quello piccolo che a maggior ragione quello grande.
Paragonandolo a quello MRA Vario che avevo sul Versys, che era molto simile a quello della Tigre,come dimensioni e spessore materiale
sono che era fissato in maniera diversa, non "tutto in basso" come qui sulla triumph, ma con due viti inferiori e due cira 20 cm più in alto, mi sembra più che normale che si fletta un po'..
Se non ricordo male si parlava mesi fa del fatto che fosse un pochetto ballerino per evitare che si spezzasse a determinate velocità... ma che sia esploso è ...pericoloso.
Mi auguro che sia stato sostituito in garanzia.