Visualizza Versione Completa : ho un amico in vacanza in america: cosa mi faccio portare? si accettano consigli
fenix1979
30/07/2012, 17:48
:blink: Ciao bikers:lingua:
Come scritto nel titolo ho un amico che si trova in america in vacanza, gli avevo chiesto i guanti alpinestars gp tech, ma costano più che in Italia (299$), finché è là gli posso chiedere qualcosa (di non ingombrante) che si trova a prezzo molto più basso che da noi... si accettano consigli e magari dritte su qualche negozio negli states che vende i gp tech a prezzi umani...:oook:
qualcosa con la mela? :dubbio:
giorgiorox
30/07/2012, 17:55
e perchè dovrebbero costare meno?
cioè, prodotti importati dagli States e con l'euro così debole poi...
se sei un amante del tech... i prodotti apple vengono meno in USA ma solo se li porta a mano..... onde evitare dogane ect
Che io sappia però quelli 3g o 4g li vendono solo a contratto, l'ultima volta che è stato lì lui stesso ha preso un Ipad ma solo WiFi
ovviamente importati dagli states
assolutamente no..... ho dei colleghi che sono tornato con i loro oggettini melati... del tutto standard e senza abbonamenti o altro...
fenix1979
30/07/2012, 18:16
un bel paio di Red Wing
scarpe non me ne porta perché troppo ingombranti, ci ho già provato con le timberland. Lui quando và si porta le valigie vuote per far acquisti per se, mi concedeva giusto i guanti o simili (come ingombro).
un po' di farina :oook:
La manitoba si trova anche qui, effettivamente sei un intenditore perché la pizza viene migliore se usi un pò di quella...
onlystreet
30/07/2012, 18:18
kim kardashian
fenix1979
30/07/2012, 18:18
assolutamente no..... ho dei colleghi che sono tornato con i loro oggettini melati... del tutto standard e senza abbonamenti o altro...
a si? e quanto costerebbe un iphone 32gb da quelle parti?
scarpe non me ne porta perché troppo ingombranti, ci ho già provato con le timberland. Lui quando và si porta le valigie vuote per far acquisti per se, mi concedeva giusto i guanti o simili (come ingombro).
La manitoba si trova anche qui, effettivamente sei un intenditore perché la pizza viene migliore se usi un pò di quella...
buongustaio ;)
manu for rent
30/07/2012, 18:21
fatti portare un po' di democrazia,
alle 5 di mattina ti trovi circondato da 6 berretti verdi e una pistola in bocca. :D
non prendere l'iphone tra pochi mesi esce il nuovo..passeresti per sfigato con ancora il 4S
fenix1979
30/07/2012, 18:21
kim kardashian
l'articolo costa troppo però anche là:wacko: poi conoscendolo se la papperebbe lui facendomi arrivare solo brandelli qua... come non capirlo:lingua:
buongustaio ;)
da buon napoletano:laugh2:
alle 5 di mattina ti trovi circondato da 6 berretti verdi e una pistola in bocca. :D
Volendo gli americani la esportano anche la democrazia, ma da noi non vengono perché non abbiamo il petrolio... magari si può far qualcosa per la basilicata:wacko:
benzina
non gliela fanno caricare sull'aereo...
non prendere l'iphone tra pochi mesi esce il nuovo..passeresti per sfigato con ancora il 4S
Allora sono sfigatissimo visto che giro ancora con un n70:biggrin3: ho sempre rimandato l'acquisto di uno smartphone per acquistare oggetti per la moto... e ne sono contento:oook:
a si? e quanto costerebbe un iphone 32gb da quelle parti?
un 15% in meno
onlystreet
30/07/2012, 18:49
un 15% in meno
e se dò un altro mozzicone alla mela? dici che mi tolgono ancora un 10%?? :dubbio:
RihardoSol
30/07/2012, 18:51
un cavatappi
quoto!!!
onlystreet
30/07/2012, 18:53
benzina
vanno tutte a gas
fenix1979
30/07/2012, 19:00
patate?
quelle commestibili le ha portate già Cristoforo Colombo, l'altro tipo non è trasportabile, non passerebbe il ceck in
un cavatappi
e come dovrebbe fare? andare a laguna seca con un martello pneumatico per smontarmela?:biggrin3:
streetTux
30/07/2012, 20:20
Il DVD di Batman The Dark Knight Rises.
Brontolo
30/07/2012, 21:54
Un bel fucile d'assalto,che tanto la te li tirano dietro al supermercato....:ph34r:
A parte le cazzate io avevo chiesto un nuovo paio di stivali Walker ad amici che sono andati a
New York......non li hanno trovati.....:dry:
mah....
Comunque io andrei di t-shirt pazzesche come solo gli Americani sanno fare!:biggrin3:
Tipo queste qua
David and Goliath - Stupid Tees, Funny Tees, Pajamas and Accessories! David & Goliath (http://www.davidandgoliathtees.com/)
HornetS2000
30/07/2012, 23:01
Un telescopio, qui da noi gli importatori ci fanno una cresta abnorme ... :ph34r:
Space-Ace
30/07/2012, 23:11
una Gibson Les Paul...
UN bel po' di magliette della Polo Ralph Lauren, le trovi a prezzi veramente stracciati, certe le comprammo a 10 dollari, un vero spettacolo!!!!
bastard inside
30/07/2012, 23:38
un'amburgher (hamburger)
macheamico6
31/07/2012, 03:50
.
Quando loro vengono da noi non si fanno certo mancare
il modellino del Colosseo o della gondola di Venessia.
Quindi come minimo tu commissiona al tuo amico
la statuina della statua della libertà.
Ray ban, si trovano a prezzi buoni(un paio di anni fa ho comprato gli aviator a 110 dollari, ma li ho visti anche a meno...). Anche l abbigliamento Diesel, o gli articoli di elettronica in genere.
Antriple
31/07/2012, 07:31
un prodotto tipico:
http://www.hobbymedia.it/img/2008/09/sexy-modella-americana-hayes-4.jpg
aspirine in confezione da 1000 pz !
costano niente e sono moooolto più efficaci delle nostre
Cosi, tanto per dirne una.
giulianaspeed
31/07/2012, 08:48
calamitina
fenix1979
31/07/2012, 09:34
.
Il DVD di Batman The Dark Knight Rises.
quello arriva in italia senza aereo...:biggrin3:
un harley ...
buona idea, me ne faccio portare un pezzo alla volta nella valigia e mi costruisco a inserti la moto per la pensione:biggrin3:
Un bel fucile d'assalto,che tanto la te li tirano dietro al supermercato....:ph34r:
A parte le cazzate io avevo chiesto un nuovo paio di stivali Walker ad amici che sono andati a
New York......non li hanno trovati.....:dry:
mah....
Comunque io andrei di t-shirt pazzesche come solo gli Americani sanno fare!:biggrin3:
Tipo queste qua
David and Goliath - Stupid Tees, Funny Tees, Pajamas and Accessories! David & Goliath (http://www.davidandgoliathtees.com/)
il fucile d'assalto ce l'ho già: lo uso con chi si avvicina alla mia street:ph34r:
le magliette effettivamente son carine ma va ad azzeccare la taglia...
Un telescopio, qui da noi gli importatori ci fanno una cresta abnorme ... :ph34r:
Non saprei cosa farmene non essendo appassionato... e di fronte casa mia non vive nessuna donna avvenente:biggrin3:
comunque la cresta abnorme gli importatori la fanno su tutto purtroppo
una Gibson Les Paul...
..mhm.. a saperla adoperare ne avevo già una collezione... l'unico strumento che sò suonare è il campanello di casa:sad:
UN bel po' di magliette della Polo Ralph Lauren, le trovi a prezzi veramente stracciati, certe le comprammo a 10 dollari, un vero spettacolo!!!!
questa mi piaaaace
un'amburgher (hamburger)
non me ne basterebbe uno:cool:
Quando loro vengono da noi non si fanno certo mancare
il modellino del Colosseo o della gondola di Venessia.
Quindi come minimo tu commissiona al tuo amico
la statuina della statua della libertà.
anche questa la tengo in considerazione
Ray ban, si trovano a prezzi buoni(un paio di anni fa ho comprato gli aviator a 110 dollari, ma li ho visti anche a meno...). Anche l abbigliamento Diesel, o gli articoli di elettronica in genere.
per i ray ban non credo perché col testone che mi ritrovo preferisco provarli, andrei sicuro col modello che già possiedo, ma appunto già lo possiedo... l'abbigliamento Diesel... questo mi fà un pò rabbia: un'azienda italiana che conviene comprare altrove...mha?! sarà che anche gli imprenditori avranno intuito che siamo dei caproni:incaz:
un prodotto tipico:
http://www.hobbymedia.it/img/2008/09/sexy-modella-americana-hayes-4.jpg
questa la gradirei... ma a parte che conoscendo il mio amico mi resterebbero gli scarti, avrebbe qualche difficoltà ad infilarla in valigia:lingua:
melafonino.
sto vagliando di fargli questa proposta indecente :dubbio:
aspirine in confezione da 1000 pz !
costano niente e sono moooolto più efficaci delle nostre
Cosi, tanto per dirne una.
fortunatamente non ho bisogno così spesso, tanto che ogni tanto ne butto via scatole scadute e comunque mi basta l'effetto delle nostrane:oook:
calamitina
anche questa purtroppo è da scartare perché ho il frigo incassato e non si attaccano:cry: