Visualizza Versione Completa : Montate Metzeler rennsport
japkiller
16/03/2007, 17:46
Che ne dite? Ne ho sentito parlare bene, dato che il mio gommista me le ha messe 240 euri montate ed equilibrate mi è sembrata buona cosa provarle...
Domenica con i ragazzi della sez. Romana le pelo unpò per levargli la cera....
bastard inside
16/03/2007, 17:52
si
japkiller
16/03/2007, 17:57
si
? ? ? ?
bastard inside
16/03/2007, 18:08
si ottime gomme, conosco molta gente che le usa, si ottimo prezzo, e si vai a togliere la cera con la sezione romana :coool:
ottima gomma le ho anche io, ma se piove stai a casa!
prezzo piu che onesto...considera che sspedite le prendo a 195...mettici un minimo di guadagno per il gommista....come gomme sono ottime...sull r1 non mi hanno mai dato nessun problema...vedrai che ti ci trovi bene!!
Marco Manila
16/03/2007, 18:27
Io le ho su, ci ho fatto una uscita in pista e si sono comportate egregiamente, e su strada anche. :oook:
Anche il prezzo è molto valido.
Che ne dite? Ne ho sentito parlare bene, dato che il mio gommista me le ha messe 240 euri montate ed equilibrate mi è sembrata buona cosa provarle...
Domenica con i ragazzi della sez. Romana le pelo unpò per levargli la cera....
Io le ho usate anche a Varano, mi sono trovato benissimo.
ilBarone
16/03/2007, 18:40
ottima gomma le ho anche io, ma se piove stai a casa!
Straquoto
Al momento ho percorso 1000 km, stracontento dell'acquisto e tra l'altro le ho pagate una sciocchezza (200€ montate, produzione dicembre 2006..)
Ciaoo
che hai k2 all'ant e k1 dietro?
che hai k2 all'ant e k1 dietro?
Sono le rennsport stradali, non in mescola..
Forse ti stai confondendo con le racetech..
Ciaoo
Sono le rennsport stradali, non in mescola..
Forse ti stai confondendo con le racetech..
Ciaoo
uuu è vero, pensavo fossero come le mie, pardon
japkiller
17/03/2007, 13:46
'CCI TUA m'hai fatto sta tutta la matina in garage a cercà sto cazzo de K sule rote.... Volevo fa finta d'avè capito la domanda e dà nà risposta adeguata... NUN CE STA SCRITTO K1 O K2 PERCHé NUN SO LE GOMME TUEEEE
Vista l'andatura di ieri mi sembrava andassero piuttosto bene...:laugh2:
Io le ho però dico che funzionano bene (anche le stradali) solo a temperatura medio/alta; le prime curve che fai sono emozionanti...
Prima a vevo le power race e dico che sono un gradino sopra maggior grip assoluto e maggiore velocità di entrata in temperatura.
Saluti--nicolò--sv