PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Scarico

pippo.jek
31/07/2012, 08:29
Ciao a tutti, sicuramente sarà già uscita un pacco di volte questa discussione.
Quando ho preso la mia Tigre usata montava già l'Arrow omologato ma fin da subito il sound non mi piaceva un gran che...
Sono indeciso se sostituirlo con l'SC project in carbonio...
Qualcuno di voi ce l'ha?
Come vi trovate?

cybercipolla
31/07/2012, 09:52
io.. se cerchi nei miei messaggi dovresti trovare un po di info

pippo.jek
31/07/2012, 10:25
Ho provato a cercare ma escono 50.000 discussioni che non centrano nulla, ho guardato anche tra i tuoi messaggi pero mi servirebbe un mese di ferie x leggerli tutti :-)...
Fai prima a dirmi come ti trovi :-) sai non vorrei vendere l'Arrow e pentirmene...

Azathot
31/07/2012, 11:34
Io ho l' SC Project passaggio alto, mi ci trovo bene e mi piace molto come rumore (soprattutto il brontolìo in rilascio è favoloso), con db killer montato ovviamente. Ma questo è cmq soggettivo...

pippo.jek
31/07/2012, 12:05
Io ho l' SC Project passaggio alto, mi ci trovo bene e mi piace molto come rumore (soprattutto il brontolìo in rilascio è favoloso), con db killer montato ovviamente. Ma questo è cmq soggettivo...

Be' diciamo che l'Arrow non è male solo che lo senti di più agli alti, a me piace il suono un po' più cupo che aumenta progressivamente, non so se mi spiego...

Dr.Male
31/07/2012, 12:33
Io ho appena fatto un bel buco da circa 20mm sul fondo del db killer , perchè nemmeno a me convinceva...ho messo in prova la mappa dell'arrow race e mi sembra meglio sia com rumore, che come erogazione..poi provo con la mappa scarico aperto tor....
.....poi quando ho finito di giocare, mi deciderò a montarci il bazooka originale in carbonio della day 955...e so già che sarà perfetta...

cybercipolla
31/07/2012, 12:39
buon sound discreta estetica peso ridicolo tiepido anche dopo millemila km se montato a cristiani ti permette anche di avvicinare la borsa dx, resa in termini di prestazioni nessuna apprezzabile

Giuse87
31/07/2012, 13:15
buon sound discreta estetica peso ridicolo tiepido anche dopo millemila km se montato a cristiani ti permette anche di avvicinare la borsa dx, resa in termini di prestazioni nessuna apprezzabile

scusa,ma questa non l'ho proprio capita....
me la spieghi??

pippo.jek
31/07/2012, 13:20
Io ho tolto il cat e praticato foro da 13 mm, 20 mm è un bel foro, caricato mappa tor no cat no sai ma forse è un po' grassa, domenica mi si é spenta 2 volte dopo aver scalato in prossimità dello stop e riaccesa subito dopo con lo start, praticamente sembra che scenda troppo il minimo, forse dovrei provare anch'io l'Arrow senza sai...

cybercipolla
31/07/2012, 15:52
scusa,ma questa non l'ho proprio capita....
me la spieghi??

visto il minimo ingombro io che ho i telai borse sw motech ho potuti modificarli e avvicinare il telaio dx alla moto, in questo modo l'ingombro laterale è simmetrico, altrimenti devi montare una borsa più stretta lato dx e una piu larga lato sx, nel caso di borse trax , per avere simmetria, stessa cosa fattibile con hepco e becker.
se vuoi capire meglio c'è un mio post borse aero dove ci sono le foto..
dato che le aero sono uguali come ingombro laterale l' asimmetria sarebbe stata evidente, così invece i due telai sono equidistanti.

il se montato a cristiani si riferisce al fatto di montarlo ben aderente al codone senza spessori o altro.

Giuse87
31/07/2012, 16:56
ah, ok, grazie...il concetto l'avevo capito....
non mi era chiara l'espressione in sè....

migiro 67
03/08/2012, 20:46
E se comprassi il mio Zard completo che ho in vendita nel mercatino?:biggrin3:

swilly
06/08/2012, 20:54
Be' diciamo che l'Arrow non è male solo che lo senti di più agli alti, a me piace il suono un po' più cupo che aumenta progressivamente, non so se mi spiego...
E allora senza dubbio alcuno montagli un Exan...:oook:Come il miooo...:w00t::w00t::w00t:
80252

Giuse87
07/08/2012, 08:58
di cui mi pare un utente stia ancora aspettando qualche altra foto....:fisch:

swilly
07/08/2012, 11:35
di cui mi pare un utente stia ancora aspettando qualche altra foto....:fisch:
Opsss...vero...:lingua: Posto tutte quelle che ho...:biggrin3::biggrin3:
803248032580326
Lo so..lo so...solo tre:sad:Però rendono dai...:w00t:

Giuse87
07/08/2012, 14:12
vero.....rendono!
L'utente rompiballe ringrazia!!!

swilly
07/08/2012, 18:24
vero.....rendono!
L'utente rompiballe ringrazia!!!
Scherzi...quando vuoi Giuse87:biggrin3:Chidi e ti sarà dato...senza esagerare però:cry::cry::laugh2::laugh2:

Giuse87
08/08/2012, 08:12
Tranquillo! non intendo esagerare!:lingua:

Alpas85
08/08/2012, 12:25
Opsss...vero...:lingua: Posto tutte quelle che ho...:biggrin3::biggrin3:
803248032580326
Lo so..lo so...solo tre:sad:Però rendono dai...:w00t:

Che gomma è quella ke monti?

navigator
08/08/2012, 13:00
se non sbaglio sono Roadsmart 2

tiger one
08/08/2012, 14:52
Che gomma è quella ke monti?

'na ciofeca :D

swilly
08/08/2012, 17:43
Yesss...:oook:

:boxe::boxe::linguaccia::linguaccia:

Yesss...:oook:

:boxe::boxe::linguaccia::linguaccia:

Scherzi a parte,mi ci trovo molto bene per ora...tanto che le pedane settimana scorsa hanno ringraziatooo...:w00t::w00t::w00t:
80623

aleskaz
12/08/2012, 00:14
fino a qualche momento fa ero strasicuro che lo scarico alto piu bello per la tigrotta fosse lo zard alto ,
ma da quando un altro su forum ha detto che e' cosi' lungo che non ci puo' montare i telaietti givi e gli si e' sciolto pure il porta bauletto
mi sono ricreduto e dopo aver visto il tuo conico inox nero mi sono di nuovo innamorato !!
ecco il NUOVO re indiscusso degli scarichi alti per la nostra tigrotta !!!

ps:
quando lo vendi te lo compro io !!! (anche perche' quasi 450 euris per uno nuovo per me non sono pochi)
ps2:
dalle foto ho visto che monti anche te il portabauletto givi !!
hai mica avuto dei problemi anche te anche con i telaietti portavalige ???

swilly
12/08/2012, 21:47
fino a qualche momento fa ero strasicuro che lo scarico alto piu bello per la tigrotta fosse lo zard alto ,
ma da quando un altro su forum ha detto che e' cosi' lungo che non ci puo' montare i telaietti givi e gli si e' sciolto pure il porta bauletto
mi sono ricreduto e dopo aver visto il tuo conico inox nero mi sono di nuovo innamorato !!
ecco il NUOVO re indiscusso degli scarichi alti per la nostra tigrotta !!!

ps:
quando lo vendi te lo compro io !!! (anche perche' quasi 450 euris per uno nuovo per me non sono pochi)
ps2:
dalle foto ho visto che monti anche te il portabauletto givi !!
hai mica avuto dei problemi anche te anche con i telaietti portavalige ???
Grazie mille Aleskaz ma per ora l'Exan non si vende...purtroppo non so dirti per quanto riguarda i telaietti visto che non li ho mai montati...

Mara
21/08/2012, 07:50
Se vuoi passare dalle mie parti te lo faccio sentire in moto, oggi comunque posto tutte le foto della mia Tiger finita poi ti metto il link

Giuse87
21/08/2012, 09:19
il link lo metti per tutti,vero?!:lingua:

Mara
21/08/2012, 11:08
certo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/201823-fisios-bike.html#post5498581

bode00
21/08/2012, 20:42

Quoto in pieno.
Lo monto anch'io, preso usato da un utente del forum, e mi ci trovo bene.
Pesa molto meno dello scaldabagno originale e dona alla moto, senza borse montate, una linea molto leggera e filante (sembra quasi un motard...).
Oltre al piacevole brontolio in rilascio, io trovo bellissimo anche il rumore pieno e corposo che si sente quando la si fa lavorare a giri medio-alti...una delle prime volte che l'ho sentito, ho guardato gli specchietti per vedere chi ci fosse dietro...:blink: