PDA

Visualizza Versione Completa : altro tweet razzista nelle olimpiadi



D74
31/07/2012, 11:27
http://www.repubblica.it/images/2012/07/30/194738429-d7c932fc-b85c-42ea-91b3-628f29484d3e.jpg


Morganella, ex Novara, ora di proprietà del Palermo, si è sfogato sul social network dopo la sconfitta per 2 a 1 subita con la Corea del Sud

"Voglio abbattere tutti i coreani. Datevi fuoco banda di handicappati"

Le scuse del 23enne ("Mi spiace per quello che ho appena scritto, ero preso dalle emozioni") e l'eliminazione dell'account non sono servite a nulla. Per il capodelegazione Gian Gilli il calciatore "ha violato e insultato la dignità del popolo sudcoreano" e per questo merita "la più netta condanna per il suo gesto". "Non mi piace sanzionare un atleta per un comportamento che va oltre lo sport - ha aggiunto Gilli - ma questo è un caso grave e non abbiamo alternative. Spero che Michel possa trarre insegnamenti utili per la sua carriera". Il capodelegazione ha rivelato di aver provato a contattare direttamente il suo collega coreano Ki-Heung per scusarsi, ma di non essere riusciti a farlo.

intanto ti han purgato 2 a 1..... coglione!

:D

:oook::oook::oook:

roberto70
31/07/2012, 11:29
se dico intermerda è razzista?
più che razzista mi pare abbia detto una coglionata.......l'avrebbe dettoa nche se avesse perso con la norvegia probabilmente....

Medoro
31/07/2012, 11:32
che idiota,ma non ci vedo del male,dovete sentirmi cosa dico ai vari calciatori quando gioca l'inter:lingua:
ibra il minimo che si beccava era zingaro di merda:laugh2: poi c'erano i vari ciocolatini ecc ecc ecc,ma era solo lo sfogo del momento:biggrin3:

Cmq sia da un personaggio pubblico certe cose non possono essere accettate quindi giuste le eventuali sanzioni

streetTux
31/07/2012, 12:03
Ebete.

manu for rent
31/07/2012, 12:20
però almeno il numero 7 non ha i riflessi prontissimi :D

Le_Loup
31/07/2012, 13:13
http://www.repubblica.it/images/2012/07/30/194738429-d7c932fc-b85c-42ea-91b3-628f29484d3e.jpg



intanto ti han purgato 2 a 1..... coglione!

:D

:oook::oook::oook:

nada di handicappati.. beh e che dire di una squadra allora che si è fatta battere da una banda di handicappati.. cioè quanto è scemo????? si autobadila da solo!!!!

cmq a me gli orientali stanno un po' sulle balle, la maggior parte, ma anche la maggior parte degli italiani, la quasi totalità dei francesi, una buonissima maggioranza degli inglesi, diversi tedeschi.... io praticamente sono una razzista al cubo...sono una razzista a 360 gradi.. e vedo la gente scema.. ovunque.. anche nello specchio del mio bagno

giorgiorox
31/07/2012, 13:31
nada di handicappati.. beh e che dire di una squadra allora che si è fatta battere da una banda di handicappati.. cioè quanto è scemo????? si autobadila da solo!!!!

cmq a me gli orientali stanno un po' sulle balle, la maggior parte, ma anche la maggior parte degli italiani, la quasi totalità dei francesi, una buonissima maggioranza degli inglesi, diversi tedeschi.... io praticamente sono una razzista al cubo...sono una razzista a 360 gradi.. e vedo la gente scema.. ovunque.. anche nello specchio del mio bagno

TI AMO

scarspeed
31/07/2012, 13:37
un genio! squalificato più che per razzismo...per ignoranza!!

@ndre@
31/07/2012, 13:40
q8

D74
31/07/2012, 14:12
nada di handicappati.. beh e che dire di una squadra allora che si è fatta battere da una banda di handicappati.. cioè quanto è scemo????? si autobadila da solo!!!!

cmq a me gli orientali stanno un po' sulle balle, la maggior parte, ma anche la maggior parte degli italiani, la quasi totalità dei francesi, una buonissima maggioranza degli inglesi, diversi tedeschi.... io praticamente sono una razzista al cubo...sono una razzista a 360 gradi.. e vedo la gente scema.. ovunque.. anche nello specchio del mio bagno

ahahah allora ti sto sulle balle ahahahah

:D

Notturno
31/07/2012, 14:28
Una gran figura di *****, che fenomeno...
... manco a dirlo gioca da noi.

Mandarli a zappare la terra quelli così no eh ?

:wacko:

Lo scrofo
31/07/2012, 15:33
Una volta si bestemmiava fuori dagli spogliatoi, ora su Twitter...

Che mondo a rovescio...

2speed3
31/07/2012, 15:51
che sanzione gli hanno dato scusate?

D74
31/07/2012, 15:51
che sanzione gli hanno dato scusate?

a casa....

Mastroragno
31/07/2012, 16:19
cmq a me gli orientali stanno un po' sulle balle, la maggior parte, ma anche la maggior parte degli italiani, la quasi totalità dei francesi, una buonissima maggioranza degli inglesi, diversi tedeschi.... io praticamente sono una razzista al cubo...sono una razzista a 360 gradi.. e vedo la gente scema.. ovunque.. anche nello specchio del mio bagno

-gnwrLGMxHI

bi_andrea_elle
31/07/2012, 16:45
però almeno il numero 7 non ha i riflessi prontissimi :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dennis
31/07/2012, 16:49
nada di handicappati.. beh e che dire di una squadra allora che si è fatta battere da una banda di handicappati.. cioè quanto è scemo????? si autobadila da solo!!!!

cmq a me gli orientali stanno un po' sulle balle, la maggior parte, ma anche la maggior parte degli italiani, la quasi totalità dei francesi, una buonissima maggioranza degli inglesi, diversi tedeschi.... io praticamente sono una razzista al cubo...sono una razzista a 360 gradi.. e vedo la gente scema.. ovunque.. anche nello specchio del mio bagno

prima di arrivare a leggere l'ultima riga già stavo scrivendo la risposta, poi ho visto che hai fatto da sola la necessaria precisazione :biggrin3:

dan64
31/07/2012, 17:26
morganella, te un esen !

corra
31/07/2012, 19:19
prima di arrivare a leggere l'ultima riga già stavo scrivendo la risposta, poi ho visto che hai fatto da sola la necessaria precisazione :biggrin3:

dipende da quanta gente ha in bagno :laugh2:

wailingmongi
01/08/2012, 06:49
è un calciatore non può dire cose sensate per natura...

Le_Loup
01/08/2012, 08:37
ahahah allora ti sto sulle balle ahahahah

:D

ma ti pare?! ovvio.. magari sei pure un orientale italiano!!!! cmq è il primo di agosto, da oggi parte il mese della non sopportazione dei rom... anticipazioni.. settembre sarà il mese del "schifo i senegalesi".. invece tutto l'anno è il periodo del "i milanesi dovrebbero ucciderli appena nascono"


TI AMO

e dovresti sapere che cosa penso dei veneti !!! o come dice mio padre "i terroni del nord"... (preciso che mio padre è veneto) :cool:

D74
01/08/2012, 08:54
ma ti pare?! ovvio.. magari sei pure un orientale italiano!!!! cmq è il primo di agosto, da oggi parte il mese della non sopportazione dei rom... anticipazioni.. settembre sarà il mese del "schifo i senegalesi".. invece tutto l'anno è il periodo del "i milanesi dovrebbero ucciderli appena nascono"



e dovresti sapere che cosa penso dei veneti !!! o come dice mio padre "i terroni del nord"... (preciso che mio padre è veneto) :cool:

haahahha spetta che ti dò il quadro completo ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no sono original made in korea del sud.... importato (adottato) da madre mantovana e padre casertano

Il gioco del destino... per la serie il mondo è bello perchè vario... mia madre decisamente a sx... mio padre da buon carabiniere parà della folgore decisamente a dx...

XD

Le_Loup
06/08/2012, 09:08
haahahha spetta che ti dò il quadro completo ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no sono original made in korea del sud.... importato (adottato) da madre mantovana e padre casertano

Il gioco del destino... per la serie il mondo è bello perchè vario... mia madre decisamente a sx... mio padre da buon carabiniere parà della folgore decisamente a dx...

XD

o signur!! pure padre terrone ahahahaha ....
ti manca di essere gay e imparentato con Giovanardi!!! :-)
ti lovvo!!! :w00t:

D74
06/08/2012, 14:27
o signur!! pure padre terrone ahahahaha ....
ti manca di essere gay e imparentato con Giovanardi!!! :-)
ti lovvo!!! :w00t:

haahaah :D