PDA

Visualizza Versione Completa : Problema minimo 675 Daytona

marvin84
31/07/2012, 18:23
Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho un problema con il minimo di una moto Daytona 675. Non mi da' nè errori con la centralina, nè nelle parti meccaniche. Ho scaricato TuneEcu (TuneECU_Start (http://www.tuneecu.com)), ma non mi fa cambiare il minimo! Cosa posso fare? Accesa non ci sta...!
E se io scarico da TuneECU una mappa per la 650 Dayton originale? Quale mi consigliate? Grazie! :-)))
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!

sagyttar
31/07/2012, 20:01
Pulizia corpi farfallati e passa la paura................ e non ti provare a caricare una mappatura della 650 su una 675 triple che sennò verrai bannato a vitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

ilberna
31/07/2012, 20:44
Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho un problema con il minimo di una moto Daytona 675. Non mi da' nè errori con la centralina, nè nelle parti meccaniche. Ho scaricato TuneEcu (TuneECU_Start (http://www.tuneecu.com)), ma non mi fa cambiare il minimo! Cosa posso fare? Accesa non ci sta...!
E se io scarico da TuneECU una mappa per la 650 Dayton originale? Quale mi consigliate? Grazie! :-)))
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!

quanti km ha la moto? pulizia e riallineamento corpi farfallati di solito risolvono

marvin84
01/08/2012, 04:55
hehehehehehe! Scusate, volevo dire una 675 Daytona.....chiedo venia! Allora voi mi consigliate una pulizia e riallineamente dei collettori? Grazie....

sagyttar
01/08/2012, 07:16
hehehehehehe! Scusate, volevo dire una 675 Daytona.....chiedo venia! Allora voi mi consigliate una pulizia e riallineamente dei collettori? Grazie....

No, macchè................. ti abbiamo scritto di andare per funghi sui boschi attorno al passo della Calla

marvin84
01/08/2012, 09:17
allora ci vado.....

bene...ho pulito i corpi farfallati, ma niente.................... :-( Oso cambiare la mappature con TuneEcu?

Dennis
01/08/2012, 14:05
Raccontaci un po' di questo problema, come è nato, quanti chilometri ha la moto, che eventuali modifiche ha, altrimenti è difficile darti un aiuto preciso!

marvin84
01/08/2012, 17:06
rimappato la centralina......ora funziona...! Ciaoooooooooooooo! Grazie! :-)))