PDA

Visualizza Versione Completa : Dipendenza

Francod
31/07/2012, 22:32
Ma secondo voi perché questa moto crea dipendenza come spesso si legge? Siamo tutti matti o poco obiettivi o qualcosa di particolare effettivamente ha in dotazione la moto?

comp61
31/07/2012, 23:04
si guida da dio, motore pronto, sound coinvolgente: mix perfetto!!

Furio.71
01/08/2012, 06:21
DECISAMENTE SI :love2::love2::love2:

CLIVE82
01/08/2012, 07:51
C'è una droga che rilascia la moto quando ruoti la manopola del gas.....più la ruoti, più ti droga! Per non parlare quando ti sorprende con un'iniezione di adrenalina alla vista di una bella sequenza di curve........come dice la canzone: "She Don't lie, She Don't lie, She Don't lie......COCAINE!!!":dubbio:

Lilliput
01/08/2012, 09:17
...e non si vede il fondo del tunnel!!!! :sbornia3:

Furio.71
01/08/2012, 09:34
Il bello di tutto questo è che se qualcuno legge il forum e questi messaggi ci scambia per matti o burloni, ma noi diciamo sul serio !!!!!!!!

datapo8
01/08/2012, 10:43
...non vedo l'ora di diventarne dipendente...dovrei ritirarla sabato!
:oook:

gc57
01/08/2012, 20:40
Il bello di tutto questo è che se qualcuno legge il forum e questi messaggi ci scambia per matti o burloni, ma noi diciamo sul serio !!!!!!!!

Si,ma voi siete di parte...:ph34r:

:linguaccia2::linguaccia2:

Furio.71
01/08/2012, 20:47
Dopo averla provata, ritrovata e continuare ad avere le stesse sensazioni....... si,ora sono proprio di parte.

micione70
02/08/2012, 07:31
se penso che non mi piaceva non la volevo ed ora..........non la lascierei piu', se non e' dipendenza questa!!:botteee::botteee:

ramon78
02/08/2012, 14:34
Ogni volta che la uso e la rimetto nel box mi viene una tristezza...la guiderei ad oltranza :homer:

Furio.71
02/08/2012, 16:04

Grandeeeeeeeeeeeeee

Fammi sapere le impressioni.

La famiglia.............cresce :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Ogni volta che la uso e la rimetto nel box mi viene una tristezza...la guiderei ad oltranza :homer:

Allora non sono solo io ad essere cosi :unionjackpride:

Mi raccomando aggiungi al censimento...........

Kfabry
02/08/2012, 21:42
praticamente utilizzo la "taigherona" tutti i giorni, oggi ho preso lo scooter della mia compagna, giusto per farlo girare un pò, e non mi trovavo nella guida...! Poi ho dovuto prendere l'auto per una commissione da carico sul tetto, e ho detto: " a ma è così che si guida l'auto?"
Mi trovo proprio bene a guidare la nostra moto!!! é dal dopo rodaggio che cambio senza utilizzare la frizione, una goduria unica! Certo in scalata bisogna tendere bene l'orecchio, ma da una bella soddisfazione!
Ciao

Dhell
02/08/2012, 23:39
Guarda Francod, io non lo so il perché ma mi sono innamorato di questa moto piano piano; me ne parlavano male, dicevano che era una brutta fotocopia. Così ho deciso di vedere quanto era brutta a detta di molti. Ebbene, dopo averla provata non ne volevo più di scendere: entro breve dovrei poterla acquistare e l' ho scelta semplicemente perché volevo una moto completa, adatta per viaggiare, comoda, che non mi affaticasse la schiena, sicura e che mi "contenesse". Queste caratteristiche le aveva tutte ed ho scelto di possederla. Non cercavo più una moto per correre (anche se questa va molto forte) e la Explorer mi ha stregato, soprattutto quella blu. Solo usandola capirò se ho fatto un buon acquisto, ma corro volentieri il rischio pur sapendo che sarà un successo. Ho faticato tanto per raggiungere questo obiettivo, ho fatto i lavori più disparati, ho lavato persino montagne di piatti sporchi e mi sono infangato le mani per gioire di questo acquisto futuro. Ho sacrificato tutto me stesso e sono sicuro che me la godrò a pieno.

ramon78
02/08/2012, 23:47
Guarda Francod, io non lo so il perché ma mi sono innamorato di questa moto piano piano; me ne parlavano male, dicevano che era una brutta fotocopia. Così ho deciso di vedere quanto era brutta a detta di molti. Ebbene, dopo averla provata non ne volevo più di scendere: entro breve dovrei poterla acquistare e l' ho scelta semplicemente perché volevo una moto completa, adatta per viaggiare, comoda, che non mi affaticasse la schiena, sicura e che mi "contenesse". Queste caratteristiche le aveva tutte ed ho scelto di possederla. Non cercavo più una moto per correre (anche se questa va molto forte) e la Explorer mi ha stregato, soprattutto quella blu. Solo usandola capirò se ho fatto un buon acquisto, ma corro volentieri il rischio pur sapendo che sarà un successo. Ho faticato tanto per raggiungere questo obiettivo, ho fatto i lavori più disparati, ho lavato persino montagne di piatti sporchi e mi sono infangato le mani per gioire di questo acquisto futuro. Ho sacrificato tutto me stesso e sono sicuro che me la godrò a pieno.

Non te ne pentirai :yess:

Kfabry
04/08/2012, 05:01
Bravo Dhell! Le cose desiderate ma conquistate con il sudore,sono quelle che si apprezzano di +!
Spero e immagino che tu abbia provato altre moto prima di arrivare al verdetto finale.

Dhell
04/08/2012, 10:34
Bravo Dhell! Le cose desiderate ma conquistate con il sudore,sono quelle che si apprezzano di +!
Spero e immagino che tu abbia provato altre moto prima di arrivare al verdetto finale.

Si Kfabry, avevo intenzione di prendere la supertenerè perché la Granpasso non mi piaceva, la 990 Adventure troppo spartana, la Multistrada troppo sportiva, la Stelvio era bella ma i cilindri mi battevano sulle ginocchia e poi troppe vibrazioni e la GS non mi trasmetteva un granchè di sensazioni (e poi non lo so, ce ne sono tante in giro e io non amo seguire la moda). Così ero propenso per la Supertenerè anche se era un po fiacca. Poi sono uscite la Crosstourer e la Tiger Explorer e le ho provate entrambe, ma la Crosstourer non mi ha molto convinto, mi sembrava più simile al Multistrada che altro e poi questo ABS che non è disinseribile non mi andava molto a genio; invece la Explorer mi ha preso in pieno come una "tramvata"! Me ne sono innamorato anche se all' inizio non la consideravo nemmeno. E ora attendo di averla tra le mani! Riguardo alle moto sopracitate, tengo a precisare che le mie non preferenze sono solo opinioni, ma sono tutte valide; cercavo una moto adatta per viaggiare, che non mi affaticasse la schiena, comodissima, non necessariamente veloce (anche se è una vera bomba!) e nella Explorer mi ci sono identificato, tutto qua.

Kfabry
04/08/2012, 21:49
Bene, e quando la porterai in giro, ne apprezzerai il piacere e il dolorino al fondoschiena, almeno per me ( e non solo) , Questo all'inizio, poi fai il callo! Non è una sella dura, ma forse è troppo morbida.

datapo8
05/08/2012, 12:53
Ritirata sabato...si è già impossessata di me!
La trovo strepitosa...e io che pensavo fosse una solo moto grandissima...proprio no...è una GRANDISSIMA MOTO!

Furio.71
05/08/2012, 13:35
Visto che non stavamo scherzando ?

micione70
05/08/2012, 14:08
Benvenuto in famiglia!!

lavados
05/08/2012, 19:21
Scusate se mi intrometto, non possiedo la moto in questione ma da una settimana sono strafelice possessore di una crosstourer rossa, ma i sintomi che ho letto da voi riscontrati mi appartengono tutti!... Vi capisco e vi comprendo fino in fondo e a prescindere da marche, gusti, pregiudizi e menate varie queste nuove ammiraglie da viaggio fanno proprio godere!!...e di guidarle non ti stancheresti mai!...scusate ancora la mia intromissione ma so che lo farete perchè è solo questione di passione qualunque siano le due ruote:-)
Un lamps a tutti:-)

comp61
05/08/2012, 19:34
@Lavados: ma nooooooo la dipendenza vale solo per la tigrona!!!!!:incaz: :wacko:
AHAHA hai fatto bene a scrivere, sicuramente anche l`honda é una gran moto e te la gusterai alla grande!!!!! :oook:

Furio.71
05/08/2012, 20:06
@lavados sempre bene accetto, fare quattro chiacchiere fra appassionati è sempre piacevole. Poi per la moto non c'è nessun problema, il 3 è la perfezione, le altre vanno bene........ Ahjahahaahahhahaahha.

Dhell
05/08/2012, 21:34
Lavados, hai comunque scelto una bella moto e se a te è piaciuta più delle altre allora vuol dire che era quella adatta alle tue esigenze.

danilu
05/08/2012, 22:06
Scusate se mi intrometto, non possiedo la moto in questione ma da una settimana sono strafelice possessore di una crosstourer rossa, ma i sintomi che ho letto da voi riscontrati mi appartengono tutti!... Vi capisco e vi comprendo fino in fondo e a prescindere da marche, gusti, pregiudizi e menate varie queste nuove ammiraglie da viaggio fanno proprio godere!!...e di guidarle non ti stancheresti mai!...scusate ancora la mia intromissione ma so che lo farete perchè è solo questione di passione qualunque siano le due ruote:-)

è bello leggere questi commenti! :oook: troppo spesso ci si dimentica che noi motociclisti siamo "fratelli" nonostante la marca della moto!!...putroppo però ci son sempre meno MOTOCICLISTI e sempre più POSSESSORI DI MOTO! :sad:

PS io moto come le vostre le comprerò quando sarò più vecchietto :lingua: ma son sicuro che son straordinarie!!

micione70
06/08/2012, 08:01
è bello leggere questi commenti! :oook: troppo spesso ci si dimentica che noi motociclisti siamo "fratelli" nonostante la marca della moto!!...putroppo però ci son sempre meno MOTOCICLISTI e sempre più POSSESSORI DI MOTO! :sad:

PS io moto come le vostre le comprerò quando sarò più vecchietto :lingua: ma son sicuro che son straordinarie!!

pensavo anch'io che fossero moto per vecchietti quando avevo le stradali, invece mi sono accorto che in montagna vado piu' allegro di prima ora che uso le turistiche. Pero' l'importante e' che ognuno prenda la moto che gli piace, l'eta' conta poco: il gusto e la passione fanno la differenza:oook:

lavados
06/08/2012, 20:37
il bello è proprio questo che ognuno abbia la moto più consona alle proprie esigenze e personalità, che noia se tutti fossimo con la stesso tipo di moto e che tristezza se tutti fossimo monomarca...come direbbero a Napoli "ogni moto è bella a mamma soja":-))...fino ad un paio d'anni fa giravo con un gruppo di amici eravamo 10 moto di ogni genere e marchio, bellissimo!!...ogni moto rispecchiava chi la guidava, non la moda del momento, ma il gusto strettamente personale, quello che accomuna è la passione dell'andare in moto il resto sono chiacchere di confronto!...
Per FURIO: hai ragione il 3 è perfetto, io l'ho baipassato sono sempre stato bicilindrico e adesso 4 ho raddoppiato! :-)))
Per DANILU: grazie!..condivido le tue parole....solo il P.S. non m'è piaciuto troppo:incaz:...130cv mica tanto da vecchietti hhahahaha

Per TUTTI: grazieee questo si che è spirito da motociclista!:oook:

Francod
06/08/2012, 21:56
Si in parte e vero quello che dici ma il gusto è anche cosa guidi! La tigre per questo primeggia e dopo tante moto ne ho avuto prova piena

Kfabry
08/08/2012, 12:13
il bello della moto è qproprio questo: l'emozione che ti dà! aprescindere dal tiop di moto. Ogni moto ha pregi e difetti, che per ogni persona possono averer un peso differente!

rossovolante
09/08/2012, 17:39
Di solito la cambio ogni 1 o2 anni ma questa explorer penso che la terro di piu se non succedono guai è una gran motona e io sono pultroppo ancora uno smanettone io la strapazzo un po

faberb
30/08/2012, 00:10
bello, mi piace leggere la passione tra le righe, tutti dentro possessori e non, quattro chiacchere tra gente che ama la moto e che con lei ci gode davvero.. ho fatto i compiti per bene e venerdì dovrebbe arrivare la mia tiger graphite 1200 :festaaa::bravissimo_::wtcp:

Furio.71
30/08/2012, 05:43
bello, mi piace leggere la passione tra le righe, tutti dentro possessori e non, quattro chiacchere tra gente che ama la moto e che con lei ci gode davvero.. ho fatto i compiti per bene e venerdì dovrebbe arrivare la mia tiger graphite 1200 :festaaa::bravissimo_::wtcp:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

mototopo67
30/08/2012, 11:03
:oook::oook::oook: Complimenti e benvenuto :biggrin3::biggrin3::biggrin3: