Visualizza Versione Completa : dilemma scrambler, colorare nero opaco
andrew77
01/08/2012, 00:02
ciao ragazzi ho un ìo scrambler bicolor rosso e bianco.. vorrei tanto fare tutta la moto nero opaco pero mi spiace "rovinare" il serbatoio.. sapete mica dove posso reperire un serbatoio da pitturare per favore?? anche usato va bene..
qualsiasi consiglio è ben accetto :)
ciao
andrea
prova a sentire Herbie (garage 53) o metti annuncio sul mercatino
andrew77
01/08/2012, 09:32
ok.. grazie mille.. sul mercatino ho provato ma nessuna risposta :(
Miaology
07/08/2012, 14:10
la soluzione e il risparmio di tempo e denaro : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/181221-scrambler-wrapping-grigio-wrap-wrap-wrap-bianco.html
vedi come ha fatto lui...eviti di dover comprare un altro serbatoio o peggi oancora di sputtanare il tuo se poi nn ti piace il colore che hai deciso...
in più se ti rompi puoi anche rifare tutto con un altro colore ;)
Pensa che io lo vorrei bianco e rosso :biggrin3:
Vai di wrapping alla grande così non rovini niente e quando sei stufo lo togli!
Herbie 53
07/08/2012, 21:09
vi prego il wrap no
Lasciate perdere il wrap...... È una boiata.... Ne ho viste di tutti i colori, tralasciando che è una cosa mia perchè odio gli adesivi, per i primi tempi regge poi è un disastro....
Senza contare il nero opaco, già difficile da gestire con la vernice....
My iPhone using patatatalk
ciao ragazzi ho un ìo scrambler bicolor rosso e bianco.. vorrei tanto fare tutta la moto nero opaco pero mi spiace "rovinare" il serbatoio.. sapete mica dove posso reperire un serbatoio da pitturare per favore?? anche usato va bene..
qualsiasi consiglio è ben accetto :)
ciao
andrea
Hai la colorazione Scrambler più bella in assoluto. Peccato che non la facciano più. Se proprio vuoi cambiare vai diWrapping: almeno la scelta è revesibile
Su moto.it ne vendono uno bonneville,non ricordo se carb o efi,credo eu 250,00 con piccolo bozzetto.
Basta fare una cosa fatta bene, per quello che costa vale la pena provare!
Non ho ancora capito il voler conservare il serbatoio originale, comprare un altro serbatoio ( che era comunque originale) per fare il lavoro. Se uno cambia colore è perchè quello precedente non gli piace più, o lo stile che si vuole dare alla moto è un'altro....
Vabbè tutto va bene, ma con gli adesivi lasciate giocare mia figlia che ha tre anni!! Hahahaha!!!!
Personalmente mi tira parecchio il culo rovinare il suo serbatoio, così come tutte le altre modifiche irreversibili, un giorno se voglio vendere la moto mi piacerebbe farla tornare come in origine, anche perchè quando ti personalizzi la moto è difficile che trovi uno disposto a comprarla propio come l'hai fatta te.
Comunque sia ognuno è libero di fare come crede:oook:
valeriopf
08/08/2012, 17:36
Personalmente mi tira parecchio il culo rovinare il suo serbatoio, così come tutte le altre modifiche irreversibili, un giorno se voglio vendere la moto mi piacerebbe farla tornare come in origine, anche perchè quando ti personalizzi la moto è difficile che trovi uno disposto a comprarla propio come l'hai fatta te.
quotone...
in più poi ti diverti a rivendere i pezzetti che togli:oook:
anche se farò delle modifiche irreversibile sulla mia moto li farò su pezzi doppioni
Ok, non condivido ma comprendo! Chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole, se per personalizzare le moto uno vuole spendere il doppio perchè no???
Chi vuole un bel foglio di 3M nero opaco per fare il serba? :)
Chi vuole un bel foglio di 3M nero opaco per fare il serba? :)
Scotch brite rossa e passa la paura!!!! Hahahaha!!!!
fitzcarraldo
08/08/2012, 21:30
anche se farò delle modifiche irreversibile sulla mia moto li farò su pezzi doppioniSe sono irreversibili....:dubbio:
davide.ceccarelli
09/08/2012, 07:47
Lasciate perdere il wrap...... È una boiata.... Ne ho viste di tutti i colori, tralasciando che è una cosa mia perchè odio gli adesivi, per i primi tempi regge poi è un disastro....
Senza contare il nero opaco, già difficile da gestire con la vernice....
Ramarro non piace tantissimo neppure a me ma ti posso assicurare che tante auto nere opache sono fatte con un sistema similie a questo :)
Ciao