Visualizza Versione Completa : che bella colorazione
bessima secondo me questa 1050
RocketGarage Cafe Racer: Metal Flake Brown (http://rocket-garage.blogspot.it/2012/04/metal-flake-brown.html)
hai ragione, molto bella.
non mi piace la striatura in zona paraserbotoio
quella è particolare ma nel complesso la trovo un capolavoro
c'è anche una mosca sopra lo specchietto che rovina la linea nel suo complesso, per altro copre un partiholare con una leggera ombreggiatura che rende la valutazione complessiva della struttura al di sotto degli standard qualitatiti.
ciao vado a vomitare che caxxo ho scritto :wacko:
c'è anche una mosca sopra lo specchietto che rovina la linea nel suo complesso, per altro copre un partiholare con una leggera ombreggiatura che rende la valutazione complessiva della struttura al di sotto degli standard qualitatiti.
:w00t:
Gianluca74
01/08/2012, 13:27
piace molto anche a me...del resto la vera Speed resta sempre insuperabile :oook:
Lo scrofo
01/08/2012, 14:04
interessante
Lavoro della madonna ma troppo da circo per i miei gusti.
simotrone
01/08/2012, 14:08
Bellissima.
Anche se mi pare un po' "troppo". Un po' troppi brillantini, un po' troppe finezze. Quella grafica mi piacerebbe anche un po' semplificata. Cmq averne. Molto bella. Gran lavoro.
Non mi piace molto... ha lo stesso colore della mia stufa a pellet >.>
yeager4772
01/08/2012, 21:31
La verniciatura è ben fatta, flake e striping, ma secondo me non c' azzecca con la Speed; queste sono robe da Harley.
Quando sento metal flake mi vengono i sudori...
Ho appena fatto una Harley tutta flake oro grossi...a livellare tutto col trasparente una faticata per avere poi ...un autoscontro delle giostre? :)
gpaolo6n2
01/08/2012, 21:43
la verniciatura è da paura x quanto riguarda l'effetto sulla speed non so.. forse sarebbe più' azzeccata su una custom una roba del genere
Carina
Inviato dalla luna
..bel lavoro ma un pò troppo "da mirabilandia"...
Bella, ma troppo elaborata per i mie gusti.