Visualizza Versione Completa : Cerco Magnete Contachilometri
jonathan.ramoni
01/08/2012, 14:20
salve a tutti,
cerco magnete contachilometri per la mia speed 955i anno 2004 , avrei bisogno solo di quello, tutto il resto è integro.
Attendo notizie grazie .
Speed&Tu
02/08/2012, 21:43
Ciao se scrivi a Jürgen Zinn rio-rider@web.de, ti fà avere per 35,50 € una copia identica e perfetta del magnete della nostra speed.
Ti posso garantire che lo ho montato da un mese e funziona alla grande.
Scrivigli una mail in inglese e digli che sei del forum, così ti contatta e ti spiega come fare per averlo.
In 5 giorni ho avuto tutto come promesso e con ringraziamenti da parte mia. :oook:
michelemobili
02/08/2012, 23:14
puoi sempre incollarlo, se non è ridotto troppo male (cerca con la funzione "cerca")
Lo scrofo
03/08/2012, 09:23
Ciao se scrivi a Jürgen Zinn rio-rider@web.de, ti fà avere per 35,50 € una copia identica e perfetta del magnete della nostra speed.
Ti posso garantire che lo ho montato da un mese e funziona alla grande.
Scrivigli una mail in inglese e digli che sei del forum, così ti contatta e ti spiega come fare per averlo.
In 5 giorni ho avuto tutto come promesso e con ringraziamenti da parte mia. :oook:
Esatto, c'e' anche un Thread in merito di Bruno1964 se non ricordo male ... Buona ricerca.