Visualizza Versione Completa : Scambio bonnie T100 con Tiger 1050
Mi servirebbe qualcosa di più adatto ai lunghi viaggi e agli spostamenti autostradali, dunque a malincuore permuterei la mia bonnie T100 del 2009 con 17.000 (in perfetta forma) con un Tiger 1050 dal 2009 in poi.
Acessori vari:
manubrio sportbar nero
scarico TOR
borsa da serbatoio kappa
borse laterali in tela kappa
telaietti per borse cromati
parafango ant e post corti
gomme praticamente nuove modello Conti Trailattack
79600
79677
79678
ciao mi potrebbe anche interessare, pero' ho una tiger 1050 del 2007, km 29000 :dubbio:
ciao mi potrebbe anche interessare, pero' ho una tiger 1050 del 2007, km 29000 :dubbio:
Ciao Jonk, grazie per l'offerta ma cercavo qualcosa di un pò più nuovo.
Ciao, io potrei essere interessato: Ho una tigre nera luglio 2011 con 15000km no abs, cerchi verniciati a polvere neri opachi, scarico sc ovale in carbonio, manubrio maggior nero triumph e riser neri, set valige e baul origin, cavall centrale, paramani, sella rimodellata e rifoderata. Sono follemente innamorato di quella moto....ma sono altrettanto innamorato della Bonneville.... Sono mesi che ci penso e ci ripenso. La tua proposta mi alletta molto (sempre sia ancora valida), ma la valuterei con un conguaglio di 1000,00 euro vista la differenza di quotazione. Ti potrebbe interessare? Se vuoi vedere le foto sono nella sezione Tiger messe pochi giorni fa
Michele
Fabrizio
29/08/2012, 20:44
Niente...?
up!!
hai provato a scrivergli un MP invece di Uppare:dubbio:
hai provato a scrivergli un MP invece di Uppare:dubbio:
No, ma dopo il tuo suggerimento lo farò subito..:oook: Ogni tanto xò qualche "uppata" la darò ancora... sai, magari tenedo in vista l'annuncio, non si sa mai che qualcun altro interessato si faccia vivo.... (sempre che non dia noia a nessuno)
No, ma dopo il tuo suggerimento lo farò subito..:oook: Ogni tanto xò qualche "uppata" la darò ancora... sai, magari tenedo in vista l'annuncio, non si sa mai che qualcun altro interessato si faccia vivo.... (sempre che non dia noia a nessuno)
Eccomi scusa, ero in ferie.
Vado a vedermi le foto e ci sentiamo
Ciaoooooo
Ciao mi interessa la tua moto, io ho una tiger 800 stradale abs del 2011 luglio accesroriata con borse rigide laterali manopole risc. e cavalletto centrale...tutto orig triumph.
La moto a 7500 km.
8271082711
se ti puo interessare ne parliamo....Grazie