PDA

Visualizza Versione Completa : grazie bastard inside



tataldina
16/03/2007, 20:25
GRAZIE PER GLI AUGURI DEL 6 DICEMBRE PER I MIEI 30 ANNI....MA LI HO VISTI SOLO ORA:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

sem13
16/03/2007, 20:54
Meglio tardi che mai!!!!!

bastard inside
17/03/2007, 00:00
prego!!

PS che ch'avrai da ride..

Brusagume
17/03/2007, 06:47
GRAZIE PER GLI AUGURI DEL 6 DICEMBRE PER I MIEI 30 ANNI....MA LI HO VISTI SOLO ORA:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


vedo che siete di Biella.....com'è abitare in una Città sottoposta a tante sollecitazioni meccaniche e su e giù e giù e su sempre a contatto con oli minerali ad alte temperature.......?!?!?:tongue: :tongue: :tongue:
Perchè vedo che gli effetti si fanno sentire......:w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bastard hai troppo ragione......questi bevono come dei geranei a giugno:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao ragazzi:coool:

Intrip
17/03/2007, 06:51
prego!!

PS che ch'avrai da ride..

Per me ride xchè ti sta pigliando x il c*lo con classe....
:biggrin3:

sem13
17/03/2007, 09:48
Che biella storia.........

bastard inside
18/03/2007, 01:24
Per me ride xchè ti sta pigliando x il c*lo con classe....
:biggrin3:

che classe!!

Intrip
18/03/2007, 08:00
Scherzavo Bastard,
ci mancherebbe che ti piglia x il c*lo,
ti sta ringraziando.
E poi chiediamolo a lei:
Tataldina xchè ridi così nel ringraziarlo ?

tataldina
20/03/2007, 06:24
mamma mia sempre permalosi...bastard mi ricordi pampie a volte :risate2:
ridevo perkè sono così fessa che ho sottovalutato il forum e non aspettandomi gli auguri ho fatto la figura della pirla...TUTTO QUI


comunque a biella siamo i PIU LEGGERI D'ITALIA...quindi non beviamo come delle spugne!...

CHE REGNO D'INVIDIA
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Intrip
20/03/2007, 12:00
:laugh2:

Perdonali Tataldina sono giovani e se la prendono con un nonnulla...

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
20/03/2007, 12:13
meglio prendersela che prenderselo

Intrip
20/03/2007, 12:14
e cmq l'ideale dicono sia farsela dare....

tataldina
20/03/2007, 15:27
facciamo un sondaggio bastard...l'hai piu presa o chiesta e basta????...sono stata buona ho saltato il preso!!!



:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

bastard inside
20/03/2007, 18:37
sicuramente la 2a

scusa ma di cosa si sta parlando??

tataldina
22/03/2007, 19:30
nulla cucciolo niente di sconcio...non vorrei farti sentir male.....:wub: