Visualizza Versione Completa : Sospensioni e gomme Bonneville
Ciao a tutti.
Qualcuno sa darmi delle dritte sulla regolazione delle sospensioni posteriori e sulla pressione delle gomme della Bonneville quando si fanno lunghi viaggi in due???
Non ho cambiato la pressione ma regolato come da libretto le sospensioni eppure mi sembra un pò rigida la moto...
magari è solo un'impressione
doccerri
02/08/2012, 01:18
il problema, con gli ammortizzatori di serie, è che sono molto sfrenati di idraulica, quindi precaricando la molla avrai una risposta più secca ma anche una moto che rimbalza e pompa di più...
Ciao a tutti.
Qualcuno sa darmi delle dritte sulla regolazione delle sospensioni posteriori e sulla pressione delle gomme della Bonneville quando si fanno lunghi viaggi in due???
Non ho cambiato la pressione ma regolato come da libretto le sospensioni eppure mi sembra un pò rigida la moto...
magari è solo un'impressione
io ho ordinato i bitubo e li monto prima di partire, credo che le gomme c'entrano poco con il discorso della rigidità.
Per lunghi viaggi in due fermati spesso, almeno io faccio così, altrimenti la schiena và fuori di testa :)
Grazie per i consigli.
Cercherò allora un settaggio medio e mi abituerò a fermarmi qualche volta in più.