ED675
01/08/2012, 20:28
Buonaseera! Da un po' di km (direi qualche centinaio) la moto fa un leggero rumore costante durante la marcia, una specie di ronzio che si mischia col suono dell'aspirazione. Si sente sia in accelerazione che in rilascio, sparisce quando si chiude la frizione. Sarà che ho cambiato casco, ma io prima non lo sentivo. L'ho fatta provare dal meccanico, lui dice che ho un leggero gioco valvole e che secondo lui sono i dischi della frizione ma è una roba da poco, non c'è da preoccuparsi...però è la prima Daytona che vede, non ha termini di paragone sul modello.
Sinceramente non mi preoccupa molto, però mi sembra strano, anche perchè oggi mi è sembrato più forte del solito.
Moto tutta originale, 8100 km, depotenziata, olio rabboccato lunedì, catena ingrassata ieri (quindi non è lei a fare rumore). Voglio solo che mi diciate: "tranquillo non è nulla" così mi metto il cuore in pace :dubbio:
Sinceramente non mi preoccupa molto, però mi sembra strano, anche perchè oggi mi è sembrato più forte del solito.
Moto tutta originale, 8100 km, depotenziata, olio rabboccato lunedì, catena ingrassata ieri (quindi non è lei a fare rumore). Voglio solo che mi diciate: "tranquillo non è nulla" così mi metto il cuore in pace :dubbio: