Visualizza Versione Completa : Il sogno di ogni uomo!!!
Ogni uomo nella vita ha prima o poi sperato di poter dire il mio è grosso, lungo e nero...........:coool: :coool:
Io una delle tre ce l'ho........:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
brutta cosa gli ematomi.....
Mi dispiace Sem :cry: :cry: :cry:
giorgio bona
17/03/2007, 02:48
ma non si e' anche gonfiato!!??!!:tongue:
dott_speed
17/03/2007, 07:36
azz quel occhio proprio non ti migliora ...:):)
giorgio bona
17/03/2007, 10:29
dott..questa e' trooooppppo scarsa!!:sick:
Ragassi ragassi......
Il coro delle voci bianche l'ho scampato!!! e da oggi riescio pure quasi ad accavallare le gambe.........:laugh2: :laugh2:
giorgio bona
17/03/2007, 11:05
e se le gambe le sai accavallare...poi ti fai una bella ceretta...una bella mini....l'ematoma svanira' e con lui tutto il resto di quell'immonda cosa....ed in un colpo hai risolto tutti i tuoi problemi esistenziali....:ph34r:
:tongue: son contento che vada meglio....mi raccomando lunedi':w00t: !
Lunedì ma sa che la prenderò uguale........ (1098 no?????:w00t: :w00t: :w00t: )
giorgio bona
17/03/2007, 11:13
AZZZZZZZZZOOO!!!
Mr. White
17/03/2007, 11:22
Ogni uomo nella vita ha prima o poi sperato di poter dire il mio è grosso, lungo e nero...........:coool: :coool:
Io una delle tre ce l'ho........:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nero per la botta????
Ma non l'avevi presa sulle .....
Nero per la botta????
Ma non l'avevi presa sulle .....
Hopreso tutta la zona........ il serbatoio non è una noce.....
Mi sa che tra l'attrezzatura da motociclista inserirò il sospensorio........:ph34r:
Mr. White
17/03/2007, 11:36
Hopreso tutta la zona........ il serbatoio non è una noce.....
Mi sa che tra l'attrezzatura da motociclista inserirò il sospensorio........:ph34r:
Conchiglione da football americano!
Conchiglione da football americano!
Una cosa del genere:ph34r: :coool:
coraggio Sem!!
mi sa di sfottò.....:dry: :dry:
'stardo!!!:tongue: :tongue:
mi sa di sfottò.....:dry: :dry:
'stardo!!!:tongue: :tongue:
ma pensa, noi che gli siamo viscini viscini e lui ci da dei bastardi
:tongue: :tongue: :tongue:
Versotriumph
17/03/2007, 20:03
Come si dice sempre in questi casi..... l'importante è raccontarla!
Lo so che è un nervoso il solo pensarci... ma alla fine ti è andata benino.... in giro ci sono anche bastardi che sarebbero stati pronti a dire che la colpa fosse tua!!!!!!
è meglio che non mi ci fai pensare.... a me capitò che dopo avermi tagliato la strada provenendo dal senso opposto al mio l'automobilista mi disse che lo avevo tamponato!!!!! pensa tu!!!!!
CMQ Sem sei un grande,
ti hanno fatto cadere, ti hanno devastato la moto nuova e non ti si è mai letto un attimo di rabbia e incazzatura che poteva starci dato il momento,
sei tosto,
sempre col sorriso sulle labbra !!!
Continua così !
JohnMcClain
18/03/2007, 00:58
aia.fa' male solo a guardarlo
CMQ Sem sei un grande,
ti hanno fatto cadere, ti hanno devastato la moto nuova e non ti si è mai letto un attimo di rabbia e incazzatura che poteva starci dato il momento,
sei tosto,
sempre col sorriso sulle labbra !!!
Continua così !
Grazie!
Ma fidati l'incazzatura c'è stata ma la razionamità a prevalso! Sono in piedi senza gravi danni a parte alcune botte e quindi va bene alla moto pensa l'assicurazione e l'avvocato!!!!!
Io ragione sempre così se quello che faccio non porta a niente, a modificare la situazione perchè farlo.... quindi l'incazzarsi (ovviamente dopo un certo lasso di tempo) non cambia la situazione per cui va bene così prendiamola con filosofia.......
Lunedì ma sa che la prenderò uguale........ (1098 no?????:w00t: :w00t: :w00t: )
Sem :wink_: valuta pero' anche il nero , poi prendi quella che a te' piace di piu' :rolleyes:
Tutti a spingere col nero....... Sì bello bello ma il giallo secondo me è fenomenale...... oggi vedrò......
Nero! Tanto te l'ho già detto... non è un fatto di visibilità visto che col giallo ti hanna smaronato comunque!!! :D
Sì però poi per un pò confonderei serbatoio e mazza.......:ph34r: :ph34r:
Sì però poi per un pò confonderei serbatoio e mazza.......:ph34r: :ph34r:
e chiamala Stealth la tua nuova daytona nera, visto che è in grado di nasconderti!!! :D
giorgio bona
19/03/2007, 08:31
oh mio dio....:ph34r:
oh mio dio....:ph34r:
si... ma tu chiamami pure Uzz... Sono sempre il modesto ragazzo di Nazareth di sempre! :D
giorgio bona
19/03/2007, 09:34
personal jesus..
mi viene voglia di ricomprare una 675, andarci a sbattere.. farmelo venire bello grosso e nero.. e poi comprare una 1098S nera.. ;)
sei un grande Sem :D
sem se è nero ogni tanto dalle una lavatina vedrai che torna sul rosa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
In realtà ora è mezzo e mezzo..........
In realtà ora è mezzo e mezzo..........
interracial! :w00t:
Tutti a spingere col nero....... Sì bello bello ma il giallo secondo me è fenomenale...... oggi vedrò......
a me la Daytona piace molto gialla, così come la Tiger,
lo Scortched Yellow non ci sta niente male x me.