PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO Fregi plexiglass

neum
01/08/2012, 23:17
Cerco fregi in plexiglas Triumph con scritta nera o bianca. Accetto anche indicazione su dove comprarli visto che galli moto non li ha piu'.
Grazie

Shining
02/08/2012, 08:19
Te li sconsiglio
Li aveva il mio collega di studio sulla thruxton, dopo un anno erano tutti pieni di microfratture, sciupati dal caldo e dal freddo

Slower
02/08/2012, 16:11
un gentile regalino a chi voleva proporli(non io)....Li monto da un anno,perfetti.

Shining
02/08/2012, 17:35
un gentile regalino a chi voleva proporli(non io)....Li monto da un anno,perfetti.

Non sto boicottando nessuno, in un forum mi pare doveroso avvisare gli altri utenti di eventuali aspetti negativi di un prodotto, oltretutto non per sentito dire, ma visti con i miei occhi.

neum
02/08/2012, 23:22
A parte le diatribe se validi o no c'è qualcuno che mi da la dritta o ancora meglio i fregi?
Capisco che si possano rovinare shining, ma tu hai la conferma che tutti si rovinino così facilmente? Sai a volte un pezzo venuto male, o trattato in maniera scorretta può capitare!!!!
s.s. Tu dove li hai presi?

Shining
03/08/2012, 09:07
A parte le diatribe se validi o no c'è qualcuno che mi da la dritta o ancora meglio i fregi?
Capisco che si possano rovinare shining, ma tu hai la conferma che tutti si rovinino così facilmente? Sai a volte un pezzo venuto male, o trattato in maniera scorretta può capitare!!!!
s.s. Tu dove li hai presi?

Non li avevo io, li aveva il mio colega di studio sulla Thrux, montati dal concessionario di Firenze, Olivi (che tra l'altro, a onor del vero, è persona correttissima e disponibilissima, non è certo colpa sua se i fregi si sono crepati)

Galli moto sul negozio on line comunque ora li dà come disponibili
http://www.bestforbritts.com/it/fregio-serbatoio-plexiglass/articolo-161.html

neum
05/08/2012, 00:45
Non li avevo io, li aveva il mio colega di studio sulla Thrux, montati dal concessionario di Firenze, Olivi (che tra l'altro, a onor del vero, è persona correttissima e disponibilissima, non è certo colpa sua se i fregi si sono crepati)

Galli moto sul negozio on line comunque ora li dà come disponibili
http://www.bestforbritts.com/it/fregio-serbatoio-plexiglass/articolo-161.html

Ok, probabilmente ho gia trovato, comunque grazie 1000 per l'aggancio

Catello
05/08/2012, 14:08
Ok, probabilmente ho gia trovato, comunque grazie 1000 per l'aggancio
raga il link mi da errore mi dite dove posso trovarli?