Visualizza Versione Completa : Vendo Borse originali di pelle Teardrop complete di staffe
brunello
01/08/2012, 23:32
Ciao a tutti,
vendo 2 borse di pelle originali Triumph modello Teardrop complete di staffe.
Le borse sono in buono stato eccezion fatta per una delle due fibbie della borsa sx che si è strappata, come si può vedere dalle foto.
Preferibilmente consegna a mano zona Pavia/Milano. Se non si vede nulla dalle foto mandatemi il vostro indirizzo e-mail che vi spedisco le foto lì.
796397964079641796427964379644
Ci provo :biggrin3:
Solo la destra la vendi?
Il telaietto già ce l'ho per la borsa .
Se c'è qualcuno che prende la sx ne parliamo.
Grazie
brunello
02/08/2012, 23:31
Ciao Dan03,
faccio una controproposta:
le due borse senza telaietti : 130 euro +ss
Telaietti: 50 euro + ss
Se trovi qualcuno interessato solo alla borsa sinistra, ma solo per vendita in contemporanea, possiamo fare borsa dx 90 euro + ss, borsa sx 40 euro+ss
Ciao
Io sono di Pavia e potrebbe interessarmi la borsa sinistra...abiti in città o fuori? magari possiamo incontrarci per valutarla...io nel week end non ci sono però. Fammi sapere!
brunello
03/08/2012, 16:03
Ciao Nic77, ti ho mandato un Messaggio privato.
Se a te interessa la borsa sx, potremmo chiudere con Dan03 per la dx.
Aspetto risposta.
Ciao
se non prende nic la sinistra mi metto in coda io,se facciamo presto,meglio(devo partire fine prox sett).
brunello
03/08/2012, 18:44
Allora la situazione al momento è questa:
1. Per la borsa dx (90 + ss) aspetto una conferma da parte di Dan03: se riesco a vendere la sx separatamente, confermi di prendermi tu la dx?
2. per la borsa sx (40 + ss) aspetto risposta da Nic77 - in coda Slow street (che parte per le ferie ed ha una certa fretta....)
3. i telaietti sono sempre disponibili a 50 + ss
Ciao a tutti
Allora la situazione al momento è questa:
1. Per la borsa dx (90 + ss) aspetto una conferma da parte di Dan03: se riesco a vendere la sx separatamente, confermi di prendermi tu la dx?
2. per la borsa sx (40 + ss) aspetto risposta da Nic77 - in coda Slow street (che parte per le ferie ed ha una certa fretta....)
3. i telaietti sono sempre disponibili a 50 + ss
Ciao a tutti
Da parte mia va bene per la dx.
Vediamo chi conferma la sx e poi ci si accorda.
Da parte mia va bene per la dx.
Vediamo chi conferma la sx e poi ci si accorda.
io son qui e attendo
io son qui e attendo
Anche perchè se la prendi tu possiamo dividerci le spese di spedizione. Uno dei due si fa recapitare il pacco e poi trovarci a metà strada per dividerci le borse e spesa.
Anche perchè se la prendi tu possiamo dividerci le spese di spedizione. Uno dei due si fa recapitare il pacco e poi trovarci a metà strada per dividerci le borse e spesa.
ecco,volevo giusto dirtelo,non appena si definiva la cosa.
brunello
04/08/2012, 12:20
Ok se non conferma Nic77 entro questa sera, vendute a slow street (sx) e Dan03 (dx) con un unica spedizione....
Borse vendute a Dan03 e slowstreet!
Confermatemi solo l'indirizzo per la spedizione e appena fate il bonifico vi spedisco le borse!
Ancora disponibili telaietti!!!
Ottimo,
l'indirizzo dove spedirle te l'ho inviato in mp dal titolo "borse news"
per il bonifico Slow ha i tuoi dati e attendeva conferma di essersi aggiudicato la borsa per pagare per tutti e due.
Poi ci troviamo noi per la reciproca divisione.
Grazie.
D.
brunello
10/08/2012, 15:27
BORSE VENDUTE, CHIEDO AI MODERATORI DI CHIUDERE IL POST. GRAZIE