PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo maniglione passeggero originale per Bonneville

brunello
01/08/2012, 23:38
Ciao,

vendo maniglione passeggero originale in ottime condizioni come da foto.

Preferibilmente consegna a mano zona Pavia/Milano
79645796467964779648

Walker57
05/08/2012, 13:34
Ciao,
purtroppo sono un pò più a sid di Pavia/Milano, ma con un dignitoso pacco posta celere 3 ce la potremmo fare.
Ho una bonnie del 2012, il maniglione è adattabile?, il prezzo è lontanamente trattabile?, hai un conto paypal? o che tipo di pagamento preferisci?
grazie e ciao
Stefano

brunello
05/08/2012, 14:13
Ciao Stefano,

credo proprio che il maniglione vada bene anche per il modello 2012, non dovrebbero essere variate le misure della bonneville. (se qualcuno ha informazioni diverse ce lo faccia sapere "please").

Il prezzo non è trattabile, mi dispiace. per il pagamento bonifico / paypal.

Grazie ciao

per la spedizione non c'è problema: pacco celere 3!

otta74
05/08/2012, 21:40
Coda in attesa di sapere il prezzo(non si vede con tapatalk)

brunello
05/08/2012, 22:48
ciao,

prezzo 100+ss

otta74
06/08/2012, 07:11
Coda, sono di Milano, se non lo vuole l'altro ragazzo consideralo venduto ma dobbiamo incontrarci prima di venerdì perché poi parto.
Ti invio pm con dati
Otta

Walker57
06/08/2012, 07:56
Ok.
Per me va bene.
Per il pagamento va bene sia Paypal che il bonifico.
Suggerisco di sentirci per mail e o telefono per gli estremi del conto (paypal o IBAN).
Il mio cellulare è 3476751384
Chiamami per i dettagli.
Saluti

Stefano

magos
06/08/2012, 14:03
salve,
in coda, se dovessero saltare gli altri acquirenti, io sono disponibile
ciao ciao

Walker57
06/08/2012, 19:25
Brunello,
sono in attesa di un tuo contatto per definire l'acquisto.
può esserti untile anche la mia mail? walker57@alice.it.
appena puoi ci sentiamo per formalizzare il tutto
Ciao
Stefano

brunello
06/08/2012, 19:54
Ciao a tutti,

premettendo che per me è totalmente indifferente a chi vendere il maniglione e che mi dispiace dover scontentare qualcuno, leggendo la cronologia dei messaggi, credo sia giusto vendere il maniglione alla prima persona che ha confermato la volontà di procedere con l'acquisto cioè: Otta 74.
Da come interpreto io il regolamento di funzionamento corretto del forum, la richiesta di info di Walker del 05/08 alle ore 12:34 (orario del forum) non equivale a una conferma. La prima conferma che è arrivata sul forum è stata quella di Otta74 oggi alle 06:11 e pertanto credo sia più corretto venderlo a lui.

So già che la scelta che ho fatto è opinabile (io stesso non ne sono convinto al 100%), ma spero che apprezziate lo sforzo di motivare la scelta (dopo una giornata di lavoro e dopo aver patito il caldo dei mezzi pubblici).

Detto questo se Otta74 non si presenta per ritirare il maniglione gli faccio un feedback pesantissimo!!!! e Walker57 (se non mi manda al diavolo) sarebbe il primo della lista.

Grazie a tutti per la comprensione.

P.S. Otta74 ci sentiamo per i dettagli della consegna.

PS per walker57: c'è un altro utente del forum MACCIO che vende il maniglione a Roma alla stesso prezzo mio......

Così saremo tutti felici e contenti!

otta74
06/08/2012, 20:37
Gabriele ti mando sms allora.

Walker57
07/08/2012, 08:05
Caro Brunello,
lungi da me fare polemiche su questo forum, che si occupa di compra-vendita e non di discussioni tecniche, e confermarti tutta la mia serenità per come sono andate le cose (il mondo è pieno di accessori per la Bonnie) , consentimi comunque di avere non poche perplessità sulla tua scelta, dettata da ragioni che vanno oltre (secondo me) la "cronologia delle risposte.
A ben guardare la risposta di Otta74 delle 6,11 era solo una conferma "se non lo vuole l'altro ragazzo" (che sarei io), mentre io appena alle 06,56 (quaranta minuti dopo) scioglievo la riserva ed ero ok per l'acquisto, dandoti perfino il mio cellualre per definire il tutto.. Quindi l'amico OTTA74 è arrivato secondo.
Tieni inoltre in conto che fino a quel punto sia io, sia Otta74 avevamo chiesto info sul prezzo (il 5/8) e solo alle 21 dello stesso giorno hai confermato il prezzo.
Comunque non c'è problema, capisco che consegnare a mano con i soldi contanti un oggetto è sicuramente meno faticoso che prendere i mezzi pubblici, andare alla posta e fare un pacco celere.
In grande amicizia, come diceva un mio amico "non mi prendere per un coglione, prendimi per tutti e due che mi fai meno male" :biggrin3:
Saluti e buon ferragosto
Stefano

brunello
07/08/2012, 18:19
Ciao Stefano,

capisco la tua perplessità che condivido in parte. Come ho anticipato nel mio precedente post tutte e due le scelte erano discrzionali a mio avviso.
Per il discorso della spedizione in linea di massima hai ragione, ma non nel caso specifico, in quanto questa mattina ero proprio in posta "a fare lo sbattimento" per spedire a degli amici veneti le due borse laterali che avevo in vendita, per cui non mi sarebbe costata fatica aggiuntiva dover spedire anche il maniglione.

Con questo chiudo e ti ringrazio comunque per l'interessamento e per la sobrietà della risposta.

PS prova comunque a cercare il maniglione di MACCIO se ti interessa!
Ciao

CHIEDO CORTESEMENTE AI MODERATORI DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE
Grazie