PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO GROSSGLOKNER - FUSSEN

tizz1050
02/08/2012, 07:22
Ciao Ragazzi.
La settimana prossima vorrei farmi 3-4 giorni in moto facendo il Grossglokner e poi andando a fussen a visitare il castello.
Partendo da Ravenna da dove mi consigliate di accedere all'austria?Facendo prima il Grossglokner quale itinerario posso seguire per fussen?Se avete consigli anche sugli alloggi in zona...sono ben accetti!Grazie.

BRADIPO
02/08/2012, 07:45
Ciao Ragazzi.
La settimana prossima vorrei farmi 3-4 giorni in moto facendo il Grossglokner e poi andando a fussen a visitare il castello.
Partendo da Ravenna da dove mi consigliate di accedere all'austria?Facendo prima il Grossglokner quale itinerario posso seguire per fussen?Se avete consigli anche sugli alloggi in zona...sono ben accetti!Grazie.

Ravenna, Verona, Trento, Ora, Predazzo, Moena, Canazei, Cortina, Dobbiaco, Prato alla Drava, Sillian e arrivi al Grossglokner!!!
Fa attenzione non appena entri in Austria perchè è facile che a ridosso del confine ci siano pattuglie con telelaser: io me ne sono scampato uno per un soffio!!!:ph34r:

tizz1050
02/08/2012, 11:10
Ravenna, Verona, Trento, Ora, Predazzo, Moena, Canazei, Cortina, Dobbiaco, Prato alla Drava, Sillian e arrivi al Grossglokner!!!
Fa attenzione non appena entri in Austria perchè è facile che a ridosso del confine ci siano pattuglie con telelaser: io me ne sono scampato uno per un soffio!!!:ph34r:

Ottimo grazie!e per andare a fussen c'è qualche strada in particolare che mi consigliate?

BRADIPO
02/08/2012, 11:17
Ottimo grazie!e per andare a fussen c'è qualche strada in particolare che mi consigliate?

Mi spiace per Fussen chiedi a chi è più afferrato di me sull'Austria!!!:oook:

enrico57
03/08/2012, 13:00
Ciao sono Enrico57 possessore di tiger 1050 da un mese che mi ha portato in Olanda.Mi trovi su www.motociclistisenzafrontiere.com (http://www.motociclistisenzafrontiere.com) Nel 2009 nel ponte fine maggio primi di giugno siamo stati a Fussen.Clicca sulla gita e li puoi trovare tutto cio' che ti interessa compreso l'alloggio per quei giorni Buon divertimento

tizz1050
03/08/2012, 13:26
Ciao sono Enrico57 possessore di tiger 1050 da un mese che mi ha portato in Olanda.Mi trovi su www.motociclistisenzafrontiere.com (http://www.motociclistisenzafrontiere.com) Nel 2009 nel ponte fine maggio primi di giugno siamo stati a Fussen.Clicca sulla gita e li puoi trovare tutto cio' che ti interessa compreso l'alloggio per quei giorni Buon divertimento

Grazie mille!!Appena riesco ci guardo!Ciao!:lingua:

tizz1050
06/08/2012, 10:26

Azz!!!Complimenti bellissimo sito e racconto di viaggio fatto alla perfezione!C'è veramente ogni informazione necessaria!Sono contento di avere scoperto questo sito!!Mi è stato molto utile!!Grazie ancora e davvero comlimenti!!!

tizz1050
31/08/2012, 18:12
Fatto il giretto...1600 Km con zavorrina in quattro giorni. Andata passando dal lago di misurina,Grossglokner meraviglioso,gran bella strada tra l'altro ho avuto la fortuna di farlo con il sole ed il bel tempo!!!Consiglio a tutti i motociclisti appassionati di turismo,passi aplini e paesaggi panoramici di andarci.Anche i due giorni in Germania meritavano.Ovviamente il divertimento nella guida non è lo stesso,ma ho attraversato praterie tra austria e germania molto belle ed il paesaggio è gradevole.Visita ai castelli di neuschwanstein e hohenschwangau e breve tratto della romantische strasse.Per non farmi mancare niente ho terminato con ledolomiti,passo campolongo - pordoi e fedaia.Peccato che le ferie finiscono sempre troppo in fretta8273682737827338273482735

enrico57
01/09/2012, 10:25
Siamo contenti di averti aiutato:motociclistisenzafrontiere Enrico57

tizz1050
02/09/2012, 09:01
Siamo contenti di averti aiutato:motociclistisenzafrontiere Enrico57

E ti dirò di più....sicuramente prenderò spunto dal vostro sito anche per altri viaggi!Sono contento io di avere conosciuto il sito!Grazie ancora!