PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio mercato 2012 II

Pagine : [1] 2 3

n0x
02/08/2012, 10:08
Vista la noia mortale del 3d sulla juve in galera apro qualcos'altro di piu' leggero per litigare :oook:

il Milan probabilmente riprende kaka' ed è sulle tracce di tre difensori negri francesi dal nome impronunciabile e dalle capacita' inesplorate :ph34r:

A proposito di difensori all'inarrivabile e unico Capitano è stato assegnato un premio alla carriera, che non so quanto valga ma è cmq troppo poco...dovrebbero incoronarlo re dell'universo
GOLDEN FOOT BARESI MILAN - Premio alla carriera per Franco Baresi. Il numero 6 del Milan, uno dei difensori centrali più forti della storia, lascerà le impronte dei piedi sulla Champions Promenade di Monte Carlo. L'ex rossonero riceverà il Golden Foot, come leggenda del calcio mondiale, giorno 17 ottobre.

Ah si c'è anche la seconda squadra di milano che passa nelle mani dei cinesi, ma non se ne accorgera' nessuno, perchè da sempre è considerata una squadra straniera

Black Death
02/08/2012, 10:18
Vista la noia mortale del 3d sulla juve in galera apro qualcos'altro di piu' leggero per litigare :oook:

il Milan probabilmente riprende kaka' ed è sulle tracce di tre difensori negri francesi dal nome impronunciabile e dalle capacita' inesplorate :ph34r:

A proposito di difensori all'inarrivabile e unico Capitano è stato assegnato un premio alla carriera, che non so quanto valga ma è cmq troppo poco...dovrebbero incoronarlo re dell'universo
GOLDEN FOOT BARESI MILAN - Premio alla carriera per Franco Baresi. Il numero 6 del Milan, uno dei difensori centrali più forti della storia, lascerà le impronte dei piedi sulla Champions Promenade di Monte Carlo. L'ex rossonero riceverà il Golden Foot, come leggenda del calcio mondiale, giorno 17 ottobre.

Ah si c'è anche la seconda squadra di milano che passa nelle mani dei cinesi, ma non se ne accorgera' nessuno, perchè da sempre è considerata una squadra straniera

La nuova sede in Paolo Sarpi.

allora al mercato eravamo rimasti che voi giocate con Ibra e noi con Giovinco, è cambiato qualcosa????

;;)

giorgiorox
02/08/2012, 10:24
vedremo se questo thread non ci seppellirà di tedio...

le premesse inquietano

Segy
02/08/2012, 10:52
Noi abbiamo comprato i pavesini....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Chi lo compra jovetic? Dai.pigliatelo ziovigliacco.

Medoro
02/08/2012, 11:22
e da dove ve li tirate fuori 20 milioni?????

paride71
02/08/2012, 11:42
Grandissima campagna acquisti di Della Valle per la viola.
Voglio proprio vedere se i fiorentini c'avranno il coraggio di contestarlo ancora...

n0x
02/08/2012, 13:33
La nuova sede in Paolo Sarpi.

allora al mercato eravamo rimasti che voi giocate con Ibra e noi con Giovinco, è cambiato qualcosa????

;;)

Che da noi non c'è piu ibra ma da voi c'è ancora giovinco, al cambio ci guadagnamo ancora noi :oook:

vedremo se questo thread non ci seppellirà di tedio...

le premesse inquietano

il tutto dipende da quanti rubentini decidono di partecipare al 3d, piu siete e meno si parla di calcio :dubbio:

Black Death
02/08/2012, 14:56
Che da noi non c'è piu ibra ma da voi c'è ancora giovinco, al cambio ci guadagnamo ancora noi :oook:

di sicuro non è un campione ma non penso sia tanto peggio di El Shaarawy Robinho o Cassano.

;;)

ABCDEF
02/08/2012, 15:36
il nuovo acquisto di quest'anno della juve e' milos krasic:biggrin3:

Medoro
02/08/2012, 15:39
il nuovo acquisto di quest'anno della juve e' milos krasic:biggrin3:e un nuovo allenatore:lingua:

ABCDEF
02/08/2012, 15:46
e un nuovo allenatore:lingua:

forse, perche' no

peccato che stramaccioni sia gia' occupato

Medoro
02/08/2012, 15:51
forse, perche' no

peccato che stramaccioni sia gia' occupatoCertamente

provate anche voi con l'allenatore della primavera,sempre che anche lui non sia coinvolto in qualcosa,di voi non ci si può fidare

emidio_speed
02/08/2012, 15:52
noi - si sa - abbiamo perso Balzaretti. Ora si punta decisamente su Armero o Schelotto, in quanto Cissoko molto probabilmente andrà al Tottenham.

macheamico6
02/08/2012, 16:05
.

Il nostra campionato ha perso grandi campioni e giovani italiani di sicuro talento.
Speriamo che almeno arrivi Messi negli ultimi giorni del calciomercato.
C'è una società che ci ha abituato a questi colpi in extremis ...

n0x
02/08/2012, 16:12
di sicuro non è un campione ma non penso sia tanto peggio di El Shaarawy Robinho o Cassano.

;;)

il faraone per quanto fatto vedere fin'ora vale poco piu di un cazzo, binho è forte ma si è seduto al secondo anno come ha sempre fatto, e cassano vale tre volte giovinco ma pur di vederlo fuori da milanello farei scambio alla pari con uno qualsiasi

emidio_speed
02/08/2012, 16:19
il faraone per quanto fatto vedere fin'ora vale poco piu di un cazzo, binho è forte ma si è seduto al secondo anno come ha sempre fatto, e cassano vale tre volte giovinco ma pur di vederlo fuori da milanello farei scambio alla pari con uno qualsiasi

evviva l'ottimismo!

Black Death
02/08/2012, 16:21

Beh Cassano valeva ,forse, tre volte Giovinco, binho se segnasse metà delle occasioni che si procura altro che Ibra ne farebbe 50 gol a stagione

;;)

ciachi67
02/08/2012, 16:24

...lo vado a portare io cosi' risparmia anche il biglietto!!!:w00t:

n0x
02/08/2012, 16:37
evviva l'ottimismo!

E' la realta' dei fatti purtroppo...il faraone puo' diventare un buon giocatore, ma non ha l'allungo in velocita', fisicamente non tiene botta e non ha la tecnica di cassano quando accarezza la palla, in piu' sottoporta continua a riempire di lividi i portieri avversari.
Robinho ha avuto la stessa parabola prima a madrid poi al city e adesso con noi. Se si ricordasse di avere voglia di giocare con la tecnica che ha sarebbe inarrestabile.
Cassano ha sempre la merda nel cervello, ogni tanto la sposta ma poi torna cmq al suo posto. Adesso sta facendo il broncio perchè non gli hanno rinnovato il contratto dopo la partrenza di ibra, non ride non scherza, non fa il pirla coi compagni come al solito. Insomma tiene il muso; si deve essere scordato che l'anno scorso hanno provato a venderlo anche alla mia squadra del lunedi, ma persino noi abbiamo risposto picche. Per come la vedo io puo' prendere la strada pewr genova o bari immediatamente e mollare la maglia al piu' presto, le strisce rossonere ringrazierebbero sentitamente. Sembra che cmq si stia allenando bene...bah

Beh Cassano valeva ,forse, tre volte Giovinco, binho se segnasse metà delle occasioni che si procura altro che Ibra ne farebbe 50 gol a stagione

;;)

No il cazzo...cassano con la palla fa ancora magie che giovico solo alla play...quest'anno ha fornito assist con su scritto "basta spingere"

ABCDEF
02/08/2012, 16:40
noi - si sa - abbiamo perso Balzaretti. Ora si punta decisamente su Armero o Schelotto, in quanto Cissoko molto probabilmente andrà al Tottenham.

ma mi pare che armero giochi a sinistra e schelotto a destra, se non ricordo male

Black Death
02/08/2012, 16:42
E' la realta' dei fatti purtroppo...il faraone puo' diventare un buon giocatore, ma non ha l'allungo in velocita', fisicamente non tiene botta e non ha la tecnica di cassano quando accarezza la palla, in piu' sottoporta continua a riempire di lividi i portieri avversari.
Robinho ha avuto la stessa parabola prima a madrid poi al city e adesso con noi. Se si ricordasse di avere voglia di giocare con la tecnica che ha sarebbe inarrestabile.
Cassano ha sempre la merda nel cervello, ogni tanto la sposta ma poi torna cmq al suo posto. Adesso sta facendo il broncio perchè non gli hanno rinnovato il contratto dopo la partrenza di ibra, non ride non scherza, non fa il pirla coi compagni come al solito. Insomma tiene il muso; si deve essere scordato che l'anno scorso hanno provato a venderlo anche alla mia squadra del lunedi, ma persino noi abbiamo risposto picche. Per come la vedo io puo' prendere la strada pewr genova o bari immediatamente e mollare la maglia al piu' presto, le strisce rossonere ringrazierebbero sentitamente. Sembra che cmq si stia allenando bene...bah

No il cazzo...cassano con la palla fa ancora magie che giovico solo alla play...quest'anno ha fornito assist con su scritto "basta spingere"

BOH se lo dici te mi fido di Giovinco ho visto poco l'anno scorso a parte i Goal, vedremo se quest'anno sarà in grado di fare un piccolo salto di qualità o rimarrà sempre un mezzo giocatore.

;;)

emidio_speed
02/08/2012, 16:47
ma mi pare che armero giochi a sinistra e schelotto a destra, se non ricordo male

per il Napoli è abbastanza indifferente... Per il gioco di Mazzarri, servono degli ottimi esterni di fascia, poi non importa se abbiano giocato a dx o a sx, in quanto lui "li adatta" (così come ha fatto con Zuniga). In ogni caso Maggio sarà il titolare della fascia destra, poi tutti gli alti potranno ruotare. Tutto dipende molto dalla permanenza in azzurro di Dossena.

n0x
02/08/2012, 17:03
BOH se lo dici te mi fido di Giovinco ho visto poco l'anno scorso a parte i Goal, vedremo se quest'anno sarà in grado di fare un piccolo salto di qualità o rimarrà sempre un mezzo giocatore.

;;)

Non è che ti devi fidare del mio giudizio, anch'io tiro a indovinare per il campionato a venire...tutto puo' essere...il rendimento anno per anno è impossibile da prevedere.

A tal proposito consiglio la visione di MONEYBALL con Brad pitt, è un film sul baseball ed è una storia vera, ma si puo' applicare anche al calcio. L'ho visto ieri sera, molto gradevole malgrado un pitt ridicolo. Il sunto è che tutti tirano a indovinare in sede di mercato, nessuno sa come andra' la stagione per ogni singolo giocatore.

Black Death
02/08/2012, 17:05
Non è che ti devi fidare del mio giudizio, anch'io tiro a indovinare per il campionato a venire...tutto puo' essere...il rendimento anno per anno è impossibile da prevedere.

A tal proposito consiglio la visione di MONEYBALL con Brad pitt, è un film sul baseball ed è una storia vera, ma si puo' applicare anche al calcio. L'ho visto ieri sera, molto gradevole malgrado un pitt ridicolo. Il sunto è che tutti tirano a indovinare in sede di mercato, nessuno sa come andra' la stagione per ogni singolo giocatore.

lo guardero', e comunque son d'accordo col sunto.

;;)

Segy
02/08/2012, 17:24

;;)

perchè basso?

comunque cazzano mi pare un talento pure.. lo si capisce da cosa combina in una situazione da dove difficilmente potresti immaginare un risvolto positivo... vedi il passaggio a balo agli europei. quelli son cose che vengono da se... talento, nemmemmanco se ti alleni per 20 anni riesci a farle.. son cose spontanee.

giovinco io ancora non l'ho proprio capito.. sarà perchè l'ho visto giohare poho.. ad ogni moto a me piace molto e probabilmente è sottovalutato.

votalele
02/08/2012, 17:57
Ma Armero non è quasi della Juve?

macheamico6
02/08/2012, 18:12
.

PER I TIFOSI DELLA FLORENTIA VIOLA
(che poi ha acquistato dalla curatela il nome della vecchia società fallita,
acquisendo così il diritto di tornare a chiamarsi FIORENTINA).
Fino alla scorsa stagione contestavate la proprietà chiedendo ad essa di farsi da parte e, in ogni caso, di fare un bel repulisti mandando a cagare gran parte dei giocatori e presentare una formazione fatta, magari di non grandi nomi, ma almeno da gente che tenesse alla maglia.
Ebbene, i Della Valle non hanno passato la mano (non sappiamo se per loro volontà o per assenza di potenziali acquirenti), ma almeno vi hanno rovesciato la squadra come un calzino.
Leggo dai quotidiani che, tenendo anche conto della più che probabile partenza di Jojo, la formazione base sarà nuova per almeno 8/11.
Peraltro sono arrivati giocatori di buon valore, come lo spagnolo del quale non ricordo il nome.
Inoltre, forse mi sarà sfuggito, ma non mi pare di avervi mai letto in merito alla vicenda Montolivo. Non sò se siete d'accordo con me, ma nella gestione di tale storia i DV si sono mostrati persone serie, per nulla inclini ad assecondare i capricci di questi pseudocampioni, financo all'azzeramento di un capitale per sopravvenuto svincolo.
Magari se tutte le società si comportassero così in giro ci sarebbero meno "mal di pancia" e stucchevoli bracci di ferro. E anche i procuratori avrebbero un minor potere, il ché sarebbe oltremodo auspicabile.

Segy
02/08/2012, 18:17
:wacko:
dormi di più lupo alberto....

8/11?
beh lo credo.. sono andati via tutti.. a parametro zero e non.. e chi ci vuol stare con questi ciabattini.. han fatto bene....

macheamico6
02/08/2012, 18:28
.

Ma come! Uno scrive un post talmente arguto e circostanziato, e questa è la risposta che tu dai !???
Uno potrebbe pensare che tu non sia in grado di interloquire in modo pertinente, ancorché non propriamente serio.
Dato che sono certo che così non sia, devo dedurne che tu non abbia una risposta, o quantomeno che quelle che hai ti sarebbero oltremodo scomode.
Mi dispiace Segy ma ti ho chiuso nell'angolo. Voglio proprio vedere ora come te ne esci, sempreché tu abbia voglia di rispondere in linea col mio post :linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Segy
02/08/2012, 18:31
.

Ma come! Uno scrive un post talmente arguto e circostanziato, e questa è la risposta che tu dai !???
Uno potrebbe pensare che tu non sia in grado di interloquire in modo pertinente, ancorché non propriamente serio.
Dato che sono certo che così non sia, devo dedurne che tu non abbia una risposta, o quantomeno che quelle che hai ti sarebbero oltremodo scomode.
Mi dispiace Segy ma ti ho chiuso nell'angolo. Voglio proprio vedere ora come te ne esci, sempreché tu abbia voglia di rispondere in linea col mio post :linguaccia::linguaccia::linguaccia:

non avevo voglia.. ad ogni modo ho aggiunto qualcosa al mio post... due o tre paroline in più.. non so.. se ti garbano...

macheamico6
02/08/2012, 18:42
.

8/11?
beh lo credo.. sono andati via tutti.. a parametro zero e non.. e chi ci vuol stare con questi ciabattini.. han fatto bene....

Hai integrato, non vale.
Comunque è almeno una risposta.
Lascia stare chi è andato via (che è poi quello che chiedeva la tifoseria).
Guarda chi è arrivato, piuttosto.
Se metti pure che diverse squadre partiranno con penalizzazioni più o meno pesanti, credo che potrete arrivare a una salvezza tranquilla :biggrin3:
O credete/sperate in meglio :dubbio:

.

Oh Segy, leggo adesso il tuo post.
Sì sì mi garba la tua risposta ..... :D

macheamico6
02/08/2012, 21:45
.

Primo gol in una partita da tre punti della stagione delle italiane di Sneijder
(l'Inter vince a Spalato 3-0).
Sembrerebbe :offtopic: ma in realtà non lo è: Wesley se ne andrà (quasi sicuramente da Eto'o).

n0x
03/08/2012, 09:56
.

Primo gol in una partita da tre punti della stagione delle italiane di Sneijder
(l'Inter vince a Spalato 3-0).
Sembrerebbe :offtopic: ma in realtà non lo è: Wesley se ne andrà (quasi sicuramente da Eto'o).

Snejder, come maicon, son due anni che ha il cartellino del prezzo attaccato, solo che a quegli ingaggi e a certi costi non li vuole nessuno

votalele
03/08/2012, 18:23
Le squadre italiane non stanno vendendo ex campioni decotti, ma solo quelli con ingaggi ormai insostenibili.

In compenso a volte prendono ex campioni decotti che costano poco.

In ogni caso per reggere il confronto internazionale, si valorizzano i giovani e si punta su una nuova generazione di allenatori, che sono convinti che con un gioco efficace si vince anche senza figurine Panini.

Secondo me è meglio per il calcio italiano.

winter1969
03/08/2012, 18:26
Le squadre italiane non stanno vendendo ex campioni decotti, ma solo quelli con ingaggi ormai insostenibili.

In compenso a volte prendono ex campioni decotti che costano poco.

In ogni caso per reggere il confronto internazionale, si valorizzano i giovani e si punta su una nuova generazione di allenatori, che sono convinti che con un gioco efficace si vince anche senza figurine Panini.

Secondo me è meglio per il calcio italiano.

Q8

Segy
03/08/2012, 19:02
il mercato pullula di bidoni... occhio....

n0x
03/08/2012, 19:33
Q8

l'arsenal, tanto per fare un esempioo, non quota per niente. A tirare su giovani marmotte magari sei competitivo, ma arrivi terzo in campionato ed è grassa se fai i quarti in cl. Tanto vincono sempre quelli che hanno le figurine, salvo stranezze.

votalele
03/08/2012, 21:36
l'arsenal, tanto per fare un esempioo, non quota per niente. A tirare su giovani marmotte magari sei competitivo, ma arrivi terzo in campionato ed è grassa se fai i quarti in cl. Tanto vincono sempre quelli che hanno le figurine, salvo stranezze.

Se giochi bene vinci e fai mercato.
Così poi ti compri un paio di figurine.

n0x
03/08/2012, 21:39
non funziona cosi...tiri su giovani marmotte finchè quando divenatano figurine passa il city e te li porta via a peso d'oro, ma non vinci cmq

manu for rent
03/08/2012, 22:20

l'arsenal è in attivo da diversi anni però, chelsea e le 2 di machester hanno bilanci da lacrime e sangue pur vincendo.

Segy
04/08/2012, 00:15
Vi piace il mercato così? Bello eh.... :D

ABCDEF
04/08/2012, 10:30
per il Napoli è abbastanza indifferente... Per il gioco di Mazzarri, servono degli ottimi esterni di fascia, poi non importa se abbiano giocato a dx o a sx, in quanto lui "li adatta" (così come ha fatto con Zuniga). In ogni caso Maggio sarà il titolare della fascia destra, poi tutti gli alti potranno ruotare. Tutto dipende molto dalla permanenza in azzurro di Dossena.

Capisco l'ammirazione per mazzarri, ma, o uno SI adatta a giocare dalla parte sbagliata , oppure non c'e allenatore che tenga
Quindi non credo proprio che l'acquisto Dell uno o Dell altro sia del tutto indifferente

Parere mio da incompetente, sia ben chiaro

Segy
04/08/2012, 11:27
Il milan vuole kaka e diarra.. L'importante è non prenderlo N'koulou...

Boh... L'ho letto da qualche parte e mi sembra cosa buona e giusta.. Scriverla pure qua.

x dire...

winter1969
04/08/2012, 11:34

Boh... L'ho letto da qualche parte e mi sembra cosa buona e giusta.. Scriverla pure qua.

x dire...

Grazie per l'informazione......................violamerda

ABCDEF
04/08/2012, 14:19

x dire...

Con Kakà, il piu' indicato e' diarrEa

winter1969
04/08/2012, 17:34

:w00t:

n0x
04/08/2012, 19:38

mamma mia flag

macheamico6
04/08/2012, 21:43
.

La Florentina entra di prepotenza
nella rosa delle pretendenti allo scudetto !!!

votalele
05/08/2012, 09:03
.

La Florentina entra di prepotenza
nella rosa delle pretendenti allo scudetto !!!

Bene, così si aggiunge a Napoli, Roma, Inter, Milan.

LaJuve lotterà per la sesta piazza.

emidio_speed
05/08/2012, 10:56
Capisco l'ammirazione per mazzarri, ma, o uno SI adatta a giocare dalla parte sbagliata , oppure non c'e allenatore che tenga
Quindi non credo proprio che l'acquisto Dell uno o Dell altro sia del tutto indifferente

Parere mio da incompetente, sia ben chiaro
il mio non è un discorso basato sull'ammirazione per Mazzarri, ma su evidenti strategie della Società: è evidente che il sacrificio all'adattamento è richiesto già al momento dell'acquisto, che altrimenti non si concretizza. Per parlare di uno dei nuovi - ad esempio - Behrami, lui sa già che all'occorrenza potrebbe giocare in ruoli non suoi dal momento in cui è stato acquistato.

manu for rent
05/08/2012, 11:16
lesinare sul mercato, vendere le punte di diamante, fare campagna acquisti alle scuole medie e riportarsi in casa vecchie glorie vendute a peso d'oro che non hanno reso nemmeno un decimo di quanto sono state pagate dai nuovi acquirenti è diventato agire in stile Barça

il sogno degli italiani vi ha avvisato.

votalele
05/08/2012, 16:48
lesinare sul mercato, vendere le punte di diamante, fare campagna acquisti alle scuole medie e riportarsi in casa vecchie glorie vendute a peso d'oro che non hanno reso nemmeno un decimo di quanto sono state pagate dai nuovi acquirenti è diventato agire in stile Barça

il sogno degli italiani vi ha avvisato.

Ovvio che Berlusconi vuole mollare il Milan.

manu for rent
05/08/2012, 18:55
Ovvio che Berlusconi vuole mollare il Milan.

non credo, di sicuro si crede il maggiore esperto mondiale di calcio e quindi vuole conservare la proprietà del suo giocattolo che gli fa da vetrina internazionale con i conti in ordine e pensando di tornare a vincere tra poco coltivando giovani talenti.

e poi è inutile quando sai che non puoi/vuoi spendere tanto e vedi gente che riversa sul mercato petroldollari come si piovesse, ti fai un attimo da parte e gli lasci comprare tutte le figurine quando ancora hanno valore.

a me sta bene che venda le star a caro prezzo..ma poi mandi via anche quei giocatori non solo non da milan..ma nemmeno da squadra che punta a rimanere nella classifica di sinistra.. e ne abbiamo 2-3

n0x
06/08/2012, 13:25
cribbio il psg prende lucas x 45 milioni. Questi il limite non hanno idea di cosa sia...meno male che ci sono delle regole da rispettare :dry:

Black Death
06/08/2012, 13:42
cribbio il psg prende lucas x 45 milioni. Questi il limite non hanno idea di cosa sia...meno male che ci sono delle regole da rispettare :dry:

e che mi sa che le regole in realtà non esistano , ma è solo un "fair play", mentre secondo me sarebbe ora di fare regole fisse per tutta europa

la UEFA deve far qualcosa altrimenti tra un paio d'anni giocano in 4 tetto di ingaggi e tornare ai parametri per i trasferimenti.

non puo' decidere Raiola chi deve vincere la Champions o i campionati. :senzaundente:

;;)

manu for rent
06/08/2012, 14:34
per ora i paperoni senza molte capacità hanno raccolto poco..

Moratti ci ha messo 15 anni 1000 miliardi e un allenatore che ha lobotomizzato i suoi giocatori per vincere 1 champions..poi tutto è svanito in una scoreggia perchè perso l'allenatore...

Abramovich ci ha messo anche lui 10 anni ed è sotto di centinaia di miliardi

il Real non vince da una vita nonostante sia stata la collezionista di figurine per eccellenza

Il City ha vinto una premier e una coppetta di lega dopo tanti anni e per il rotto della cuffia nell'annata più misera del calcio inglese..

ABCDEF
06/08/2012, 15:05
e ogni juventino guardato a vista da un secondino

Che noia e già stato detto?

n0x
06/08/2012, 16:23
per ora i paperoni senza molte capacità hanno raccolto poco..

Moratti ci ha messo 15 anni 1000 miliardi e un allenatore che ha lobotomizzato i suoi giocatori per vincere 1 champions..poi tutto è svanito in una scoreggia perchè perso l'allenatore...

Abramovich ci ha messo anche lui 10 anni ed è sotto di centinaia di miliardi

il Real non vince da una vita nonostante sia stata la collezionista di figurine per eccellenza

Il City ha vinto una premier e una coppetta di lega dopo tanti anni e per il rotto della cuffia nell'annata più misera del calcio inglese..

Giuro che nemmeno io avrei potuto sintetizzare meglio la vanagloriosa storia del 2010 :oook:

Medoro
06/08/2012, 17:36
cribbio il psg prende lucas x 45 milioni. Questi il limite non hanno idea di cosa sia...meno male che ci sono delle regole da rispettare :dry:L'agente del giocatore dice che non è vero nulla,prima era del MU adesso del PSG ed è ancora li,non dimentichiamoci che il 30% del cartellino del giocatore è suo

votalele
06/08/2012, 17:48
In effetti adesso ci lamentiamo, ma fino a una decina di anni fa i paperoni eravamo noi.

Moratti e anche Berlusconi hanno inbestito(sperperato?) centinaia di milioni per fare squadre vincenti.

Adesso tocca agli altri.

n0x
06/08/2012, 19:22
In effetti adesso ci lamentiamo, ma fino a una decina di anni fa i paperoni eravamo noi.

Moratti e anche Berlusconi hanno inbestito(sperperato?) centinaia di milioni per fare squadre vincenti.

Adesso tocca agli altri.

Il nano non ha mai buttato via soldi come questi qua e cmq ha sempre speso tanto per gente gia' affermata.
Lucas 45 e non è nessuno
Verratti 15 e non è nessuno
Pastore 43 e non è nessuno

.:

questo forum non è un albergo...adesso per punizione lo frequenti assiduamente
bentornato :D

winter1969
06/08/2012, 19:23
Tiribocchi all'Inter..............bene così

ABCDEF
06/08/2012, 21:43
Tiribocchi all'Inter..............bene così

Vi vogliamo cosi'!

roberto70
06/08/2012, 21:50
centofanti torna all'inter....

ABCDEF
06/08/2012, 22:07
centofanti torna all'inter....

Tornasse anche vampeta , allora si che potrei dirmi credente:w00t:

Segy
07/08/2012, 09:59
papparapero.... autri acquisti di top player?

manu for rent
07/08/2012, 11:09
papparapero.... autri acquisti di top player?

Berlusconi è un topa payer
quindi al milan nulla spero che Dzeko abbia una bella sorella..così ci evitiamo Sheva2 da Madrid

winter1969
07/08/2012, 11:39
Vi vogliamo cosi'!

Madò che tristezza a leggere certi nomi :cry:

Black Death
07/08/2012, 11:42
Madò che tristezza a leggere certi nomi :cry:

secondo me piuttosto che far passare giocatori mediocri (Isla Asamoah, giusto per non parlare male degli altri ecc ecc) per colpi di mercato sarebbe meglio dire chiaramente che non ci sono soldi e si punta a giovani da formare quanto meno non si pagherebbero mezzi giocatori come fenomeni.

;;)

Medoro
07/08/2012, 11:51
secondo me piuttosto che far passare giocatori mediocri (Isla Asamoah, giusto per non parlare male degli altri ecc ecc) per colpi di mercato sarebbe meglio dire chiaramente che non ci sono soldi e si punta a giovani da formare quanto meno non si pagherebbero mezzi giocatori come fenomeni.

;;)In parte hai ragione,ormai che non ci sono soldi è chiaro a tutti,ma se avere soldi significa spendere 45 milioni per un ragazzino che non ha mai fatto un cazzo preferisco 100 mila volte questa situazione in cui almeno si fanno crescere,o almeno ci si prova,campioni in casa,poi è ovvio non tutti potranno diventare campioni

n0x
07/08/2012, 20:03
Berlusconi è un topa payer
quindi al milan nulla spero che Dzeko abbia una bella sorella..così ci evitiamo Sheva2 da Madrid

tranquillo..il milan ha chiesto il prestito secco e il taglio dell'ingaggio del 50%...cosa che ricky non fara' mai e quindi il 50% restante dovrebbe pagarlo il real. Ricapitolando: il real ci regala il giocatore e paga 5 milioni per farlo giocare da noi.
Poi arrivano gli alieni...

manu for rent
07/08/2012, 20:59
tranquillo..il milan ha chiesto il prestito secco e il taglio dell'ingaggio del 50%...cosa che ricky non fara' mai e quindi il 50% restante dovrebbe pagarlo il real. Ricapitolando: il real ci regala il giocatore e paga 5 milioni per farlo giocare da noi.
Poi arrivano gli alieni...

dopo che l'hanno pagato 60 milioni 3 anni fa :D

Segy
07/08/2012, 23:55
Comunque la viola ha preso aquilani x dire..

Medoro
08/08/2012, 07:42
Comunque la viola ha preso aquilani x dire..

Hai rotto il cazzo tu e la tua squadra di mezze seghe,nonostante stiate facendo un buon mercato la retrocessione non ve la toglie nessuno:D

Ps: veramente un buon mercato

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

n0x
08/08/2012, 08:42
dopo che l'hanno pagato 60 milioni 3 anni fa :D

Appunto, vabbè che sono idioti, ma mica ce l'hanno scritto in faccia. E cmq meglio se non arriva, dal punto di vista affettivo lo vado a prendere a piedi, ma tecnicamente non ce ne facciamo un cazzo di un altra mezza punta...serve un attaccante vero; Stanno tutti a fare i fenomeni su thiago silva che non c'è piu' ma il vero problema è che abbiamo un buco di 35 gol rispetto all'anno passato...voglio vedere chi li fa l'anno prox

giumbolorossonero
08/08/2012, 09:57
Il nano non ha mai buttato via soldi come questi qua e cmq ha sempre speso tanto per gente gia' affermata.
Lucas 45 e non è nessuno
Verratti 15 e non è nessuno
Pastore 43 e non è nessuno

questo forum non è un albergo...adesso per punizione lo frequenti assiduamente
bentornato :D

Eh, non è un albergo.. ma certo che davvero un bentornato coi fiocchi.. un cavolo di moderatore mi ha subito cancellato il post.. capirai.. colle valanghe di off topic che ci sono in giro, al bar, questo cancella perchè non è attinente.. ma per favore.. mi ha fatto subito ricordare perchè non bazzicavo più da queste parti.. ahahahah

comunque.... anche quella di gazprom/Milan è l'ennesima boutade alla quale ormai non crede più nessuno.. e infatti i russi hanno smentito decisamente..

gixxer73
08/08/2012, 10:38
È stato cancellato perché era off topic..

inviato dalla mia moto

winter1969
08/08/2012, 10:41

;;)

Isla e Asamosh non mi sembrano così scarsi...............mah

gixxer73
08/08/2012, 10:46
È una tua opinione.. ;)

inviato dalla mia moto

manu for rent
08/08/2012, 11:01
ma il vero problema è che abbiamo un buco di 35 gol rispetto all'anno passato...voglio vedere chi li fa l'anno prox

no 35 li faceva da solo..con cassano quest'anno ne avrebbe fatti il doppio :(

perchè ibra non si infortuna? non perchè sia di ferro, ma con lui i difensori sanno che non devono essere scorretti o li ammazza di calci nel tunnel è abbastanza ricco da togliersi la soddisfazione di farli a pezzi e prendersi 30anni di squalifica dai campi :D

è l'atteggiamento giusto se vuoi durare come attaccante
mi piacerebbe sentire le minacce che gli indirizza prima che inizi la partita

ma l'ego di berlusconi viene prima del suo interesse patrimoniale e Ibra in 2 anni non ha imparato che a casa del padrone non si sparla contro..20 milioni per il suo cartellino sono un regalo

n0x
08/08/2012, 12:17
mmmmhhhhh a cavani pare siano spuntate le ali senza nemmeno aver mai bevuto una red bull....

È una tua opinione.. ;)

inviato dalla mia moto

nono, è l'opinione del mondo :D

gixxer73
08/08/2012, 12:45
ho avuto anche la 750 e la 1000 , non solo la 600 .. :biggrin3:

per quanto riguarda il ban , delle squadre potete dire quello che vi pare .. :oook:

giumbolorossonero
08/08/2012, 13:11
..20 milioni per il suo cartellino sono un regalo

Manu, è chiaro che non sappiamo vendere.. io lo sostengo da tempo..
Kakà (poi rivelatosi fracico, ma l'acquirente fregnone non lo sapeva... al massimo lo sapevano i medici del Milan, ma dubito..) venne venduto a 60 milioni circa, quando tutti lo ritenevano il top.. quella stessa volta Ibra venne venduto a 95 al Barcellona... dimmi te se sanno fare gli affari..

'sto giro, altra corsa, vendiamo Thiago reputato il miglior centrale del mondo a 40 milioni... poi i beduini comprano pure Lucas, per 45 milioni.. dico: va bene accontentarsi, ma forse a Leonardo qualche soldo in più andava scucito...

ma vabbè, forse non hanno torto: tanto i soldi non ci servivano, visto che non vogliono comprare nessuno...

Tra l'altro adesso tutti sanno che siamo pieni come un porcellino salvadanaio: appena ci avviciniamo a pincopallino (leggi Yanga-Tanga-Mazinga-Mbiwa..), procuratore e società proprietaria del cartellino fanno gli esosi..

Lasciamo perdere, va..:ph34r:

Segy
08/08/2012, 13:13
piacere di rileggerti giumbolorossonero :w00t:

giumbolorossonero
08/08/2012, 13:16
piacere di rileggerti giumbolorossonero :w00t:

ti vedo peggiorato, abbello.. come direbbe Ciachi "MA che hai passato?.." ;)

la mia presenza è dovuta a recenti incontri a base di luppolo e diesel che mi hanno creato dei rimorsi di coscienza.. ahahah

n0x
08/08/2012, 18:09
la mia presenza è dovuta a recenti incontri a base di luppolo e diesel che mi hanno creato dei rimorsi di coscienza.. ahahah

ahahah che pirla...come vedi nel forum la situazione è allo sbando, adesso qua per percularci aprono la bocca anche i tifosi di squadre che si vendono i derby :dry:

approposito, ecco l'ultimo acquisto :D

http://i46.tinypic.com/2uy3gop.jpg

winter1969
08/08/2012, 18:16
Se arriva Tiribocchi all'Inter mi prendo un'anno sabbatico..................ciao

Black Death
08/08/2012, 18:21
Isla e Asamosh non mi sembrano così scarsi...............mah

Non dico che sono scarsi ma non bisogna farli passare come fenomeni probabile che inizino anche facendo panchina, poi non si sa come si comporteranno.

;)

winter1969
08/08/2012, 18:24
Non dico che sono scarsi ma non bisogna farli passare come fenomeni probabile che inizino anche facendo panchina, poi non si sa come si comporteranno.

;)

Uno con la corsa di Asamoah all'Inter servirebbe come il pane,certo che se devi competere contro Barca e Real in Champions servono giocatori con un'altra caratura

Black Death
08/08/2012, 18:37
Uno con la corsa di Asamoah all'Inter servirebbe come il pane,certo che se devi competere contro Barca e Real in Champions servono giocatori con un'altra caratura

esatto e che orami con il basso livello della serie A ogni acquisto passa come fenomeno, oggi ho letto colpo del Milan, "Zapata al posto di Thiago Silva"

il colpo non è del Milan ma è quello che è venuto ai tifosi.

;;)

winter1969
08/08/2012, 18:42
esatto e che orami con il basso livello della serie A ogni acquisto passa come fenomeno, oggi ho letto colpo del Milan, "Zapata al posto di Thiago Silva"

;;)

Concordo,ma dopo aver venduto TS ogni altro giocatore sarebbe stato un ripiego,nonostante questo spero (seriamente) che qualche squadra Italiana in Champions lo metta in culo al PSG o al Manchester City

PS - Ogni tanto gli sceicchi si stancano e se ne vanno,Il Malaga,un'altro feudo arabo è stato abbandonato dal proprietario ed ora naviga in cattive acque

Black Death
08/08/2012, 18:50
Concordo,ma dopo aver venduto TS ogni altro giocatore sarebbe stato un ripiego,nonostante questo spero (seriamente) che qualche squadra Italiana in Champions lo metta in culo al PSG o al Manchester City

PS - Ogni tanto gli sceicchi si stancano e se ne vanno,Il Malaga,un'altro feudo arabo è stato abbandonato dal proprietario ed ora naviga in cattive acque

se poi la BCE non permetterà più alle Banche spagnole di finanziare i Club con i soldi della comunità puo' essere che il mercato si regolarizzi un po'

;;)

paride71
08/08/2012, 20:05
Allora? E' arrivato Messi?

n0x
08/08/2012, 20:26

;;)

Guarda...di tutta la merda di bingo bongo e kunta kinte accostati al milan in questi giorni, zapata è l'unico che non mi fa inorridire. ha fatto bene a udine e ogni anno sembrava che lo dovesse prendere una grande squadra in italia ma poi l'udinese chiedeva troppo. Nel villa di quest'anno è stato l'unicvo a non naufragare, è un buon giocatore, rodato nel camp. italiano e di sicura affidabilita'. Peccato che si dimentichi di stare attento ogni tanto...diciamo che soffre di amnesie. Con questo non voglio dire che son contento eh, ma nel novero dei nomi che si erano fatti questo mi va bene rispetto agli altri.
Quest'anno c'è da farsi il segno della croce...c'è la possibilita' che venga fuori una squadra decente cosi come venga fuori un disastro completo...

Gli oakland athletic's insegnano...

Black Death
08/08/2012, 20:36
Guarda...di tutta la merda di bingo bongo e kunta kinte accostati al milan in questi giorni, zapata è l'unico che non mi fa inorridire. ha fatto bene a udine e ogni anno sembrava che lo dovesse prendere una grande squadra in italia ma poi l'udinese chiedeva troppo. Nel villa di quest'anno è stato l'unicvo a non naufragare, è un buon giocatore, rodato nel camp. italiano e di sicura affidabilita'. Peccato che si dimentichi di stare attento ogni tanto...diciamo che soffre di amnesie. Con questo non voglio dire che son contento eh, ma nel novero dei nomi che si erano fatti questo mi va bene rispetto agli altri.
Quest'anno c'è da farsi il segno della croce...c'è la possibilita' che venga fuori una squadra decente cosi come venga fuori un disastro completo...

beh quando giocava a Udine lo volevano un po' tutti non penso sia cosi scarso è chiaro che dopo l'ultima stagione è un'incognita, di sicuro non penso faccia dimenticare Thiago.

;;)

n0x
08/08/2012, 20:44
beh quando giocava a Udine lo volevano un po' tutti non penso sia cosi scarso è chiaro che dopo l'ultima stagione è un'incognita, di sicuro non penso faccia dimenticare Thiago.

;;)

eh

Domino
08/08/2012, 20:53

Il vero problema e' di centrali forti sul mercato non ce ne sono...........io fossi il Milan farei un tentativo per Carvalho in scadenza contratto ad un anno e passa la paura......

n0x
08/08/2012, 22:13
boh...ormai a sto punto siamo numericamente a posto in difesa...ora voglio vedere cosa si inventano per centrocampo e attacco...preoccupatissimo di questo nuovo corso cicoria e fantasia :dry:

votalele
09/08/2012, 08:38
Intanto il nuovo Milan si presenta:

5 a 1 col Real Madrid.

Per il Real Madrid

:D

giumbolorossonero
09/08/2012, 09:51
Ragazzi, io sull'onda dell'entusiasmo per l'acquisto di Zapata ho rinnovato la tessera proprio stamattina, prima di andare in ferie da domani.. comincio a mettermi in lista per un fegato nuovo, perchè quello attuale me lo mangio tutto entro fine stagione..

Black Death
09/08/2012, 11:09
bene dopo Van Persie, che stranamente ha deciso di andare al Man.Utd la Juve sfida sul mercato il Milan per Llorente :blink::blink:

ma chi ?? Paco Llorente ? :senzaundente:...........

tristezza immensa....:cry::cry:

;;)

winter1969
09/08/2012, 11:28
bene dopo Van Persie, che stranamente ha deciso di andare al Man.Utd la Juve sfida sul mercato il Milan per Llorente :blink::blink:

ma chi ?? Paco Llorente ? :senzaundente:...........

tristezza immensa....:cry::cry:

;;)

Il miglior centravanti della Liga..........garantito :oook:

@ndre@
09/08/2012, 11:43
GRANDE CAMPIONATO QUEST'ANNO

Black Death
09/08/2012, 11:44
Il miglior centravanti della Liga..........garantito :oook:

in effetti ha oscurato anche la stagione di CR7 e Messi. :oook:

;;)

Segy
09/08/2012, 11:44
nessuno vuole vargas? ottimo affare.... da noi non ci vuol stare....

emidio_speed
09/08/2012, 12:22

mi dispiace, di Vargas ne abbiamo uno in esubero anche noi!

intanto la Viola si è accordata con Pizarro per un quadriennale... Caspita, sotto sotto la Fiorentina è la squadra che sta facendo il mercato migliore!

Segy
09/08/2012, 12:43
intanto la Viola si è accordata con Pizarro per un quadriennale... Caspita, sotto sotto la Fiorentina è la squadra che sta facendo il mercato migliore!

si ho letto.
facciamo mercato ogni 3 anni... :sad:

Muttley
09/08/2012, 13:21

preferisco VERGAS :D

manu for rent
09/08/2012, 14:54
Intanto il nuovo Milan si presenta:

5 a 1 col Real Madrid.

Per il Real Madrid

è tutta pretattica cosa credi?
il Real poteva farne 10 ma ha deciso di non scoprire tutte le sue carte :)

giumbolorossonero
09/08/2012, 15:16
è tutta pretattica cosa credi?
il Real poteva farne 10 ma ha deciso di non scoprire tutte le sue carte :)

...e zitto va.... che roba.. che roba...

n0x
09/08/2012, 20:26
vaffanculo all'idiota che programma amichevoli contro la squadra piu forte d'europa.
Vaffanculo all'idiota che cambia mezza squadra nel secondo tempo esponendo il milan a figure di merda in mondo visione.
Ho finito la stagione insultando l'allenatore e non è ancora cominciata la nuova che gia' lo sto insultando di nuovo

gixxer73
09/08/2012, 21:16
vaffanculo all'idiota che programma amichevoli contro la squadra piu forte d'europa.
Vaffanculo all'idiota che cambia mezza squadra nel secondo tempo esponendo il milan a figure di merda in mondo visione.
Ho finito la stagione insultando l'allenatore e non è ancora cominciata la nuova che gia' lo sto insultando di nuovo

inviato dalla mia moto

ABCDEF
09/08/2012, 23:05

Ha salvato la meta' "buona" dalla medesima figura;)

Segy
09/08/2012, 23:45
Maremma quanti stranieri alla viola ... Comunque... L'effetto Montella si fa sentire e qualcuno pare venire molto volentieri a Firenze... Bene cosi..

ABCDEF
09/08/2012, 23:48
Maremma quanti stranieri alla viola ... Comunque... L'effetto Montella si fa sentire e qualcuno pare venire molto volentieri a Firenze... Bene cosi..

.............turisti..............:)

Alcuni pensano di entrare nella storia giocando al colosseo

votalele
10/08/2012, 07:31
Intanto l' Inter si presenta alla prima partita ufficiale:

Inter Haidjuk finisce due a zero.

Per l' Haidjuk.

Muttley
10/08/2012, 08:30

vincerete tutto quest'anno :oook:

n0x
10/08/2012, 09:01
Ha salvato la meta' "buona" dalla medesima figura;)

stocazzo...la squadra nel primo tempo ha retto bene :oook: poi nel secondo avremo probabilmente perso lo stesso, ma non di goleada :incaz:
e meno male che non sono l'unico ad accorgersi dell'idiota al timone Galliani alza la voce: "Allegri, cos no! Il Real non la Solbiatese. Sono incazzato nero" - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87898)

Intanto l' Inter si presenta alla prima partita ufficiale:

Inter Haidjuk finisce due a zero.

Per l' Haidjuk.

Si parla tanto della amichevole del milan e poi guarda questi che figura di merda in partita ufficiale contro una squadra di pallanuoto. Sembrano tornati i bei tempi, mancano solo i seggiolini sulla rete e il booster :D

manu for rent
10/08/2012, 09:09
http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/sport/quiinter/stramaccioni03g_2.jpg

http://real.theoffside.com/files/2010/05/jose-mourinho.jpg

http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2011/05/31/antonio_conte_juventus_ansa.jpeg

Segy
13/08/2012, 16:05
novità?

Ma l'Inter ha escluso pazzini dalle coppe europee.. Ma perché cucciolo bello non torni a Firenze? Dai dai.

manu for rent
15/08/2012, 22:17
ma Van Persie non era a un passo felpato dalla juve?

armageddon
15/08/2012, 22:50

si è Persie per strada

è un ottimo segno di continuità

gixxer73
15/08/2012, 22:59

quale era la tua fonte ??

a me non risulta che la juve fosse vicina , ma illuminaci .. :oook:

ciccio75
15/08/2012, 23:19
8123781238

Effettivamente la fonte fa ridere....

n0x
15/08/2012, 23:26
quale era la tua fonte ??

a me non risulta che la juve fosse vicina , ma illuminaci .. :oook:

praticamente tutto il mondo juventino...abbiamo i soldi, lo stadio, il top player, i 30 milioni. blablabla, quaquaqua...alla fine giochi ancora con giovinco

gixxer73
15/08/2012, 23:30
praticamente tutto il mondo juventino...abbiamo i soldi, lo stadio, il top player, i 30 milioni. blablabla, quaquaqua...alla fine giochi ancora con giovinco

Ti lascio dire .. beati voi che avete Ibra e Thiago Silva.. ;)

Caxxo, mi confondo col PSG.. :D

inviato dalla mia moto

n0x
15/08/2012, 23:49
Ti lascio dire .. beati voi che avete Ibra e Thiago Silva.. ;)

Caxxo, mi confondo col PSG.. :D

inviato dalla mia moto

il problema è che con voi ci si confonde con gli uomini in giallo :biggrin3: :oook:

manu for rent
16/08/2012, 08:03
van persie era il piano B e ora de laurentis trema
marotta e' sulle tracce di cavani..

pianetaw
16/08/2012, 09:32

stiamo trattando ronaldo messi e rooney.. si fotta van persie..:cry:
più o meno come l'anno scorso.. alla fine prederemo lo scarto di qualcuno..

votalele
16/08/2012, 09:33
Seee, ha firmato un contratto per 9 milioni di sterline, fanno circa 12 milioni di euro.

E quando li trovano tutti sti soldi?

Io non capisco perche non hanno preso Destro, ieri mi ha impressionato.

Mah, misteri del calciomercato.

P.S.: il Milano ha preso un top player? con 65 milioni in cassa possono comprare chiunque, persino Ibrahimovic....

ciccio75
16/08/2012, 10:45

812658126681267

Mi sa che anche questa....e' una ca...ta:risate:

manu for rent
16/08/2012, 10:50
P.S.: il Milano ha preso un top player? con 65 milioni in cassa possono comprare chiunque, persino Ibrahimovic....

il nostro illustre utilizzatore finale deve finanziarci i suoi spettacoli danzanti con quei soldi

812658126681267

Mi sa che anche questa....e' una ca...ta:risate:

parti prevenuto, tutto vero!

ciccio75
16/08/2012, 10:57
L'unica cosa vera che pubblica Tuttosporc e' la data.

onlystreet
16/08/2012, 11:01

:laugh2:

manu for rent
16/08/2012, 13:29
Allegri rivuole Borriello

n0x
16/08/2012, 14:19

si...ogni volta che cerca qualcuno poi questo va altrove...o gli fanno raddrizzare l'occhio, oppure non trovera' mai nessuno...a parte giovinco che gli sta in mezzo ai piedi...forse un cane da caccia trova piu' top player della dirigenza rubentina

gixxer73
16/08/2012, 14:30

e dimentichi il prezzo d'acquisto .. :biggrin3:

si...ogni volta che cerca qualcuno poi questo va altrove...o gli fanno raddrizzare l'occhio, oppure non trovera' mai nessuno...a parte giovinco che gli sta in mezzo ai piedi...forse un cane da caccia trova piu' top player della dirigenza rubentina

ehm , ti volevo ricordare che senza TOP player lo scorso anno , anzi qualche mese fà , vi abbiamo fatto il cul@ in campionato e vi abbiamo eliminato nello scontro diretto in coppa italia .. :attentodietro:

jamex
16/08/2012, 14:45
Allegri rivuole Borriello

:sad:

musica87
16/08/2012, 18:35
È molto probabile che Super Marco Borriello torni da voi al Milan;-)
Che ne penste invece del mercato dellamia Roma?

winter1969
16/08/2012, 18:41
È molto probabile che Super Marco Borriello torni da voi al Milan;-)
Che ne penste invece del mercato dellamia Roma?

Super potevi anche non metterlo............la Roma ha preso il miglior allenatore al mondo.

musica87
16/08/2012, 18:56
E dei giocatori che mi dici?
In questo momento la rosa si presenta così
stekelemburg
Piris Castan Burdisso Balzaretti
De Rossi
Bradley Pjanic
Lamela Osvaldo
Destro

Senza contare tutti i giocatori in panca che non sono da meno dei titolari ricordiamo Bojan Capitan Totti FLORENZI Tactshidis Marquinho

La Roma deve prendere assolutamente un altro centrale di livello e un altro terzino destro visto che non si può contare sul solo Piris
Tutto questo mescolato dal MAESTRO Zeman.

Black Death
16/08/2012, 19:01
stekelemburg
De Rossi
Bradley Pjanic
Lamela Osvaldo
Destro

Senza contare tutti i giocatori in panca che non sono da meno dei titolari ricordiamo Bojan Capitan Totti FLORENZI Tactshidis Marquinho

La Roma deve prendere assolutamente un altro centrale di livello e un altro terzino destro visto che non si può contare sul solo Piris

se riescono a mandare in pensione Totti è una squadra da scudetto, anche se col livello che c'è in Italia non è che sia proprio un vanto

;;)

winter1969
16/08/2012, 19:44
se riescono a mandare in pensione Totti è una squadra da scudetto, anche se col livello che c'è in Italia non è che sia proprio un vanto

;;)

Da scudetto non credo ma fino che gli reggeranno le gambe credo possano essere ai vertici

Q8 il discorso su Totti

musica87
16/08/2012, 19:50
Eheheheh sono daccordo Capitan Totti è ora che cominci ad allentare la presa lasciando il posto a tutti gli altri.
Il livello in ITalia è scarsissimo è vero purtroppo quest'anno Milan e Inter sono allo sbando la Fiorentina è un grossa incognita della Lazio nemmeno parlo potrei dire solo ridicola.
Le uniche mi sembrano una confermata JUve un buonissimo Napoli e questa Roma che purtroppo senza coppe secondo me sará una grossa sorpresa.

ciccio75
16/08/2012, 20:20
Le squadre di Zeman(comunque un grande nel dire quello che tutti pensano e nessuno ha il coraggio di dire....)sono sempre delle incognote;possono fare grandi campionati così come fallire miseramente.
Da tifoso del Napoli mi auguro che qualche altra squadra oltre alle solite(Juve,Inter,Milan)possa avere un ruolo da protagonista e la Roma mi sembra quella piu' attrezzata(palazzo permettendo)

musica87
16/08/2012, 20:30
È dici una cosa giustissima purtroppo ...palazzo permettendo...
Rimanendo in tema Napoli penso che in rosa avete il giovane italiano più forte in circolazione e si chiama Lorenzo Insigne!! Un giocatore che sará sicuro un fuoriclasse, con lui Destro, Borini ed El Sharawy l'Italia avrá un futuro radioso.

ABCDEF
17/08/2012, 00:08
sono molto curioso di vedere la roma, che potrebbe fare grandi cose.

ABCDEF
17/08/2012, 09:32
quest'anno zeman lottera' per lo scudetto

cosi' la rometta fa sti 2 soldi, paga i debiti a unicredit e le azioni finalmente salgono

musica87
17/08/2012, 13:10
Dici che la serie B e ripeto B un allentore squalificato 3 giocatori indagati non bastano ancora per non farvi dire fregnacce? ^^

Domino
17/08/2012, 13:34
stekelemburg
De Rossi
Bradley Pjanic
Lamela Osvaldo
Destro

Fossi in te toglierei dalla lista De Rossi che sembra che sia stato venduto al City per 35 milioni...meglio per lui e per noi:cry:

n0x
17/08/2012, 14:55
oè...ma com'è che la roma prende un giocatore e diventa improvvisamente da scudetto....palazzo permettendo, s'intende...era quqlche anno che sta canzone non usciva, mo' si ripropone :)

Black Death
17/08/2012, 16:41
oè...ma com'è che la roma prende un giocatore e diventa improvvisamente da scudetto....palazzo permettendo, s'intende...era quqlche anno che sta canzone non usciva, mo' si ripropone :)

Beh da scudetto perchè il livello in Italia è basso ed ha una discreta squadretta, poi è chiaro che bisogna vedere al 31 di agosto e sopratutto a Maggio 2013

;;)

Segy
17/08/2012, 17:20
dai pazzini torna a casa uffa :wub:

musica87
17/08/2012, 17:48
Dai mod non è divertente se cancellati i messaggi togliete tutta l'adrenalina ahahahahaaha scherzo^^
Almeno date il tempo di leggerli ^^
Spero non sia vera l'indiscrezione su De Rossi senza di lui il livello della squadra scende parecchio e sopratutto se ne andrebbe un altro pezzo di cuore...

Il PAzzo potrebbe tornare a Firenze?
Con lui la viola tornerebbe veramente ad alti livelli completando anche l'attacco.
Gran bella squadra la fiorentina quest'anno.

Segy
17/08/2012, 17:55
Il PAzzo potrebbe tornare a Firenze?
Con lui la viola tornerebbe veramente ad alti livelli completando anche l'attacco.
Gran bella squadra la fiorentina quest'anno.

magari! :w00t: ma resta solo un sogno...
l'inter non l'ha inserito (mi pare) per le coppe... magari un segno di sfiducia che potrebbe farlo tornare a firenze.. tuttavia temo che il suo ingaggio sia troppo oneroso per i ciabattini marchigiani...

Domino
17/08/2012, 19:02
sono molto curioso di vedere la roma, che potrebbe fare grandi cose.

Forse non sai che la Roma non ha nessun debito nei confronti di Unicredit dato che la suddetta banca e' padrona del AS Roma.....non lo sapevi?:blink:

winter1969
17/08/2012, 19:58
Forse non sai che la Roma non ha nessun debito nei confronti di Unicredit dato che la suddetta banca e' padrona del AS Roma.....non lo sapevi?:blink:
Cosa pretendi...........è Juvemerdino

n0x
18/08/2012, 14:12
La priorità vera è una punta. E su un punto l’ambiente milanista e i tifosi sono concordi, vanno bene tutte tranne una

Parole di milan channel...adesso sta a capire chi è l'inviso...probabilmente sborriello e quindi il cerchio dei papabili si restringe a pazzini e matri
bleah

winter1969
18/08/2012, 14:36
La priorità vera è una punta. E su un punto l’ambiente milanista e i tifosi sono concordi, vanno bene tutte tranne una

Parole di milan channel...adesso sta a capire chi è l'inviso...probabilmente sborriello e quindi il cerchio dei papabili si restringe a pazzini e matri
bleah

Pazzini per Cassano,secondo te è una cosa possibile ????

ABCDEF
18/08/2012, 14:42

Forse non sai che UNICREDIT sta cercando disperatamente di sbolognare la rimetta a chiunque abbia dei soldi veri e non del Monopoli...........e forse non sai che perfino un tifoso pazzo e disposto a quasi tutto, come Francesco Angelini, dopo aver guardato i bilanci, o quello che qualcuno chiama meno quel nome, ha , speriamo definitivamente, accantonato qualsiasi idea di acquisto

winter1969
18/08/2012, 14:44
Forse non sai che UNICREDIT sta cercando disperatamente di sbolognare la rimetta a chiunque abbia dei soldi veri e non del Monopoli...........e forse non sai che perfino un tifoso pazzo e disposto a quasi tutto, come Francesco Angelini, dopo aver guardato i bilanci, o quello che qualcuno chiama meno quel nome, ha , speriamo definitivamente, accantonato qualsiasi idea di acquisto

Ma che ne sai tu cosa pensa Angelini

LADRI

ABCDEF
18/08/2012, 14:48

LADRI

:cool:Nulla.........non so nemmeno chi sia.........ho sparato un nome a caxxo.......:ph34r:

Effetto zeman....

Cosa pretendi...........è Juvemerdino

:ph34r::cool:

Domino
18/08/2012, 19:03

Quello che non sa sei tu......dato che dici che la Roma deve dei soldi ad Unicredit......la famiglia Sensi ha pagato con la cessione del AS Roma i debiti cotratti da Italperoli, AS Roma era un asset di Italpertoli e non era in debito diretto con nessuna banca al momento della cessione.......dato che nomini uno speculatore come Francesco Angelini e lo spacci pure per un "pazzo tifoso" ti confermo che di "beghe romane" ne sai ben poco.Percio' lasciamo perdere la fuffa OK????

PS: per la cronaca la Roma non fu ceduta al re della tachipirina perche' la sua irrisoria offerta non e' stata reputata congrua dai vertici di Unicredit e cio' nonostante Angelini stesso detenga un buon pacchetto di azioni (circa il 2%) di questo importante gruppo bancario.

PS 2 :La Roma di "pazzo tifoso" ne ha avuto solo uno ed era Franco Sensi

LADRI

nulla.................:dubbio:

ABCDEF
18/08/2012, 21:38

:biggrin3: hai ragione

n0x
18/08/2012, 21:42
Pazzini per Cassano,secondo te è una cosa possibile ????

boh...mi sembra che si debbano incastrare n po di cose..capire se vi serve cassano, per pazzini ho letto che la priorita' è la juve e poi il milan, se siete disposti a fare un treinnale a cassano, dato che è quasta la fonte del suo malumore. Capire se moratti libera gratis pazzini se si trova una squadra, basta levarsi dalle palle il giocatore, oppure se vuole dei soldi per il cartellino. La mia sensazione è che sia piu semplice che arrivi pazzini da noi senza lo scambio...

ABCDEF
18/08/2012, 21:54
.......dato che nomini uno speculatore come Francesco Angelini e lo spacci pure per un "pazzo tifoso" ti confermo che di "beghe romane" ne sai ben poco.Percio' lasciamo perdere la fuffa OK????

speculatore, perche', di grazia ?!?

winter1969
18/08/2012, 22:23

mah

Domino
18/08/2012, 22:25
speculatore, perche', di grazia ?!?

non credo che tu conosca "il personaggio" Francesco Angelini se mi fai una domanda del genere........il dott. Angelini (grandissimo amico di Cesare Geronzi) sono numerosi anni che cerca di comprare la Roma ad un prezzo da strozzino con offerte a dir poco spudorate come se stesse comprando qualcosa da un tossicodipendente che pur di tirar su due soldi e' disposto a vendere anche la madre e per la precisione da quando i Sensi (e di conseguenza Italpertoli) caddero nelle mani di Geronzi e Capitalia.....sai qual'e' stata la sua offerta per rilevare la Roma??? 50 merdosissimi (si fa per dire) milioni........ora di fatto la Roma non e' ne il Manchester United ne il Real pero' credo che il marchio Roma valga molto di piu' di quella cifra anche perche' comprando la Roma si compra anche un nome di una citta' che all'estero e' conosciutissima basti pensare al fatto che l'emiro del Qatar sta comprando numerosi terreni alla periferia della Capitale per realizzare nei prossimi anni un parco a tema sull'antica Roma e numerosi hotel e ristosranti......ora chiado a te quanto varrebbe una societa' sportiva che porta tale nome ed e' legata ad un passato storico come quello di Roma???? credi che il fatto che Della Valle sia disposto a sponzorizzare un impresa da piu' di 25 milioni di euro come la ristrutturazione dell'anfiteatro Flavio sia una cosa dettata dal caso o dal buon cuore???:dubbio: e poi pensa quando sara' realizzato il nuovo stadio di proprieta' della Roma che introiti ci saranno...???? e allora i vari speculatori e sciacalli romani (tifosi o meno) si fanno avanti.....e Angelini (come anche i vari Angelucci,Coppola ecc) provano a fare la loro parte per prendere la propria fetta di torta a prezzi stracciati..........chiaro ora?

winter1969
18/08/2012, 22:28
non credo che tu conosca "il personaggio" Francesco Angelini se mi fai una domanda del genere........il dott. Angelini (grandissimo amico di Cesare Geronzi) sono numerosi anni che cerca di comprare la Roma ad un prezzo da strozzino con offerte a dir poco spudorate come se stesse comprando qualcosa da un tossicodipendente che pur di tirar su due soldi e' disposto a vendere anche la madre e per la precisione da quando i Sensi (e di conseguenza Italpertoli) caddero nelle mani di Geronzi e Capitalia.....sai qual'e' stata la sua offerta per rilevare la Roma??? 50 merdosissimi (si fa per dire) milioni........ora di fatto la Roma non e' ne il Manchester United ne il Real pero' credo che il marchio Roma valga molto di piu' di quella cifra anche perche' comprando la Roma si compra anche un nome di una citta' che all'estero e' conosciutissima basti pensare al fatto che l'emiro del Qatar sta comprando numerosi terreni alla periferia della Capitale per realizzare nei prossimi anni un parco a tema sull'antica Roma e numerosi hotel e ristosranti......ora chiado a te quanto varrebbe una societa' sportiva che porta tale nome ed e' legata ad un passato storico come quello di Roma???? credi che il fatto che Della Valle sia disposto a sponzorizzare un impresa da piu' di 25 milioni di euro come la ristrutturazione dell'anfiteatro Flavio sia una cosa dettata dal caso o dal buon cuore???:dubbio: e poi pensa quando sara' realizzato il nuovo stadio di proprieta' della Roma che introiti ci saranno...???? e allora i vari speculatori e sciacalli romani (tifosi o meno) si fanno avanti.....e Angelini (come anche i vari Angelucci,Coppola ecc) provano a fare la loro parte per prendere la propria fetta di torta a prezzi stracciati..........chiaro ora?

Non mi sembra che ci sia la fila per comprare la Roma,ma magari mi sbaglio.

Domino
18/08/2012, 22:52

io mi riferivo a due anni fa quando i Sensi furono "scansati" e si fecero avanti loschi personaggi ( tipo Fioranelli ch'e' tutt'ora ricercato dalla procura di Roma per tentata truffa e agiotaggio)e speculatori di ogni sorta.........poi se Dio vorra' che la povera Roma comincera' a fare risultati magari qualcuno butterra' un occhio,ma a noi tifosi non intressa perche' per noi l'importante e' tornare a vincere qualcosa

ABCDEF
18/08/2012, 23:39

Chiarissimo.
Spiegami solo dov e' la fila degli acquirenti

Ooooooooooooops, non avevo visto la tua risposta, vecchio finocchio intermerdoso:)

io mi riferivo a due anni fa quando i Sensi furono "scansati" e si fecero avanti loschi personaggi ( tipo Fioranelli ch'e' tutt'ora ricercato dalla procura di Roma per tentata truffa e agiotaggio)e speculatori di ogni sorta.........poi se Dio vorra' che la povera Roma comincera' a fare risultati magari qualcuno butterra' un occhio,ma a noi tifosi non intressa perche' per noi l'importante e' tornare a vincere qualcosa
Ecco, la tua ultima frase e comprensibile...............cmq non mi consta, e ti assicuro che lo saprei, che il losco speculatore di cui sopra sia ricercato :)

Domino
18/08/2012, 23:51
[QUOTE=flag;5833493]Chiarissimo.

io non ho mai parlato di fila per comprare la Roma.......:blink:ho solo cercato di chiarire il motivo per cui Franceso Angelini e' uno speculatore e non "un pazzo tifoso" (tu me lo hai chiesto....ricordi??).......solo,e non piu', di questo:wink_:

manu for rent
18/08/2012, 23:52
Chiarissimo.

se sai dove sono le file di acquirenti devi dircelo!

http://a.mytrend.it/prp/2012/07/413522.jpeg

ABCDEF
18/08/2012, 23:55
[QUOTE=flag;5833493]Chiarissimo.

io non ho mai parlato di fila per comprare la Roma.......:blink:ho solo cercato di chiarire il motivo per cui Franceso Angelini e' uno speculatore e non "un pazzo tifoso" (tu me lo hai chiesto....ricordi??).......solo,e non piu', di questo:wink_:
Si, ma se fosse vero ciò che hai detto per dimostrare che il di cui sopra e uno speculatore, valore del marchio ecc. Ecc., a prescindere dal valore Dell offerta fatta, che non era per il 100 per cento della societa', ma lasciamo perdere quello,meno vedo come mai non ci sia la fila.

Fra l altro , come vedi, abbiamo frainteso in due.........

A proposito, ma sti americani, chi sono?

Domino
19/08/2012, 00:02
[QUOTE=Domino;5833497]
Si, ma se fosse vero ciò che hai detto per dimostrare che il di cui sopra e uno speculatore, valore del marchio ecc. Ecc., a prescindere dal valore Dell offerta fatta, che non era per il 100 per cento della societa', ma lasciamo perdere quello,meno vedo come mai non ci sia la fila.

A proposito, ma sti americani, chi sono?

no l'offerta era per rilevare il pacchetto di maggioranza dei Sensi..........per il resto serve un OPA

gli americani sono dei massoni.

ABCDEF
19/08/2012, 00:12
[QUOTE=flag;5833501]

no l'offerta era per rilevare il pacchetto di maggioranza dei Sensi..........per il resto serve un OPA

gli americani sono dei massoni.

Urca, roba grossa...............

Ma non era una bufala confezionata da renga (uomo che mi pare essere stato molto vicino ai sensi) quella della Roma ai massoni ?

Domino
19/08/2012, 00:39
[QUOTE=Domino;5833502]

Urca, roba grossa...............

Ma non era una bufala confezionata da renga (uomo che mi pare essere stato molto vicino ai sensi) quella della Roma ai massoni ?

tu lo sai che Borini e' stato venduto al Liverpool....giusto?? ma sai anche che alcuni di questi "americani" proprietari della Roma sono anche dei grossi azionisti della squadra inglese?? ora fai due piu' due.......:dubbio:

winter1969
19/08/2012, 07:49
Maicon alla Juvemerda

ABCDEF
19/08/2012, 13:57
[QUOTE=flag;5833507]

tu lo sai che Borini e' stato venduto al Liverpool....giusto?? ma sai anche che alcuni di questi "americani" proprietari della Roma sono anche dei grossi azionisti della squadra inglese?? ora fai due piu' due.......:dubbio:

Maicon alla Juvemerda

N'culu al milan

Segy
19/08/2012, 23:32
messi è già della viola?

Domino
21/08/2012, 00:04
Se la Roma rinuncia ad un introito di ben 50 milioni ( tra i 35 percepiti dal City e i 5 l'anno che prende De Rossi) e i 9 milioni che prenderebbe Capitan Futuro ciò vuol dire che in casa Roma si comincia a far sul serio.......perciò tutto questo vuol dire che per i prossimi anni per lo scudetto ci saremo anche noi....vedremo come andrà a finire:dubbio:

ABCDEF
21/08/2012, 00:54
Se la Roma rinuncia ad un introito di ben 50 milioni ( tra i 35 percepiti dal City e i 5 l'anno che prende De Rossi) e i 9 milioni che prenderebbe Capitan Futuro ciò vuol dire che in casa Roma si comincia a far sul serio.......perciò tutto questo vuol dire che per i prossimi anni per lo scudetto ci saremo anche noi....vedremo come andrà a finire:dubbio:

Non mi e' chiaro il conto

Domino
21/08/2012, 07:43
cosa c'e' che non ti e' chiaro...??? 5 milioni x 3 anni rimanenti di contratto fanno 15 milioni (che la Roma andrebbe a risparmiare) + 35 milioni offertii dal City il tutto fa 50 milioni.....invece De Rossi rinuncerebbe solo,si fa per dire, a 16 milioni e cio' la differenza di 4 milioni (rispetto ai 5 che percepisce gia' dalla Roma) in piu' per 4 anni che guadagnerebbe dal City.....questo ammesso che non venga venduto......

Segy
21/08/2012, 11:04
ma pepito rossi?

roberto70
21/08/2012, 11:20

invece secondo me vuol dire che viene gestita in maniera approssimativa e ancora troppo esposta agli umori delle piazze! io un giocatore come lui a 30 anni e per 50 milioni di euro glielo porterei in braccio!!!!:oook:

Herbie 53
21/08/2012, 11:22
Non mi e' chiaro il conto

con tutto quella focaccia che ti sei mangiato hai ancora voglia di scrivere a quest'ora???Filippo?alla tua età devi andare a letto prima!!

Segy
21/08/2012, 11:26
il city offre 35 per jojo....

Domino
21/08/2012, 11:28
invece secondo me vuol dire che viene gestita in maniera approssimativa e ancora troppo esposta agli umori delle piazze! io un giocatore come lui a 30 anni e per 50 milioni di euro glielo porterei in braccio!!!!:oook:

Anch'io sono dell'idea che sarebbe stato più conveniente per entrambe le parti se De Rossi fosse stato ceduto alle cifre riportate ma in questo caso ciò che conta e' il volare del giocatore e per De Rossi ci sono molti fattori più importanti della carriera che hanno influito sulla sua scelta......credo che se dipendesse dalla Roma l'accordo si sarebbe già trovato da un bel po'

winter1969
21/08/2012, 11:29

Q8 tenerlo è un grosso errore

Segy
21/08/2012, 11:30
autri over per la giuve?

roberto70
21/08/2012, 11:31
Anch'io sono dell'idea che sarebbe stato più conveniente per entrambe le parti se De Rossi fosse stato ceduto alle cifre riportate ma in questo caso ciò che conta e' il volare del giocatore e per De Rossi ci sono molti fattori più importanti della carriera che hanno influito sulla sua scelta......credo che se dipendesse dalla Roma l'accordo si sarebbe già trovato da un bel po'

si ma fa tutto parte di un certo modo di gestire al società! in squadre tipo milan juve o inter non accade! quando si decide di vendere si vende! vendettero Zidane per una vagonata di soldi e fecero una squadrone.....il milan vendette kakà al real e fece un affarone....e via discorrendo...lui vuol restare a fare il principe come Totti.....che mo ce lo avete sul groppone....

Segy
21/08/2012, 11:35
si ma fa tutto parte di un certo modo di gestire al società! in squadre tipo milan juve o inter non accade! quando si decide di vendere si vende! vendettero Zidane per una vagonata di soldi e fecero una squadrone.....il milan vendette kakà al real e fece un affarone....e via discorrendo...lui vuol restare a fare il principe come Totti.....che mo ce lo avete sul groppone....

non credo che il paragone sia credibile. de rossi è un romano romanista.

roberto70
21/08/2012, 11:36

per me è un limite.......per la società...la roma dove li piglia 50 milioni di euro per fare mercato?

winter1969
21/08/2012, 11:38
Pazzini, visite in corso col Milan, Cassano-Inter: parte la trattativa - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/21-08-2012/cassano-pazzini-intesa-inter-milan-oggi-arriva-si-fantantonio-912320089420.shtml)

addio

Domino
21/08/2012, 11:38

Ne Zidane ne tantomeno Kakà erano bandiere e non erano ne torinesi ne milanesi di nascita........vai a vedere se il Milan ha mai provato a vendere gente come Baresi o Maldini e ti posso assicurare che le offerte non gli sono mancate........e ti ripeto ci sono ragioni che spingono De Rossi a rimanere a Roma che vanno ben oltre il fatto di fare il "principe" come tu dici......:dubbio:

roberto70
21/08/2012, 11:43
Ne Zidane ne tantomeno Kakà erano bandiere e non erano ne torinesi ne milanesi di nascita........vai a vedere se il Milan ha mai provato a vendere gente come Baresi o Maldini e ti posso assicurare che le offerte non gli sono mancate........e ti ripeto ci sono ragioni che spingono De Rossi a rimanere a Roma che vanno ben oltre il fatto di fare il "principe" come tu dici......:dubbio:

in quegli anni il milan non vendeva.......addirittura comprava i giocatori per toglierli alla concorrenza.....altra potenza economica domino! ora li venderebbe come vende Thiago Silva Ibra Kakà e via discorrendo il mondo è cambiato! negli anni novanta eravamo noi i nababbi che compravano....ora vendiamo....:oook:
con 50 milioni di euro ci fai una bella squadra.......

Domino
21/08/2012, 11:43

appunto.......so che per uno juventino e' difficile capire una cosa del genere:biggrin3:

in quegli anni il milan non vendeva.......addirittura comprava i giocatori per toglierli alla concorrenza.....altra potenza economica domino! ora li venderebbe come vende Thiago Silva Ibra Kakà e via discorrendo il mondo è cambiato! negli anni novanta eravamo noi i nababbi che compravano....ora vendiamo....:oook:
con 50 milioni di euro ci fai una bella squadra.......

Invece no.......sinceramente sono convinto che gente come Baresi e Maldini il Milan anche oggi non li venderebbe mai perche' sono uomini che rappresentano molto piu' che un mucchio di soldi:wink_:

manu for rent
21/08/2012, 12:33
che torni kakà?

Carlo Ancelotti non esclude alla Gazzetta dello Sport un ritorno in Italia da allenatore, sia in Nazionale che al Milan: "Un giorno torno, magari per la nazionale. E poi il Milan lo allenerei anche gratis. Galliani lo sa e penso che in passato ne abbia pure approfittato un po'".

speriamo :cry:

Domino
21/08/2012, 12:39
se Ancelotti non si sbriga a vincere qualcosa con il PSG credo che la prossima squadra che allenera' sara' qualla della parrocchia di fronte casa mia..........:dubbio:

n0x
21/08/2012, 12:47

Q8 tenerlo è un grosso errore

si ma il calcio è un altra cosa...a vendere calciatori forti si diventa campioni del bilancio ma non campioni d'europa

Qua inciampi alla grande

che torni kakà?

Carlo Ancelotti non esclude alla Gazzetta dello Sport un ritorno in Italia da allenatore, sia in Nazionale che al Milan: "Un giorno torno, magari per la nazionale. E poi il Milan lo allenerei anche gratis. Galliani lo sa e penso che in passato ne abbia pure approfittato un po'".

speriamo :cry:

Speriamo si...io quella merda di livorno non la sopporto piu'...piuttosto autogestione, che tanto è uguale

roberto70
21/08/2012, 12:59
si ma il calcio è un altra cosa...a vendere calciatori forti si diventa campioni del bilancio ma non campioni d'europa

Qua inciampi alla grande

Speriamo si...io quella merda di livorno non la sopporto piu'...piuttosto autogestione, che tanto è uguale

se tengono De Rossi con la squadra che hanno non vincono proprio nulla.....se invece lo vendono e investono quei soldi magari riesconoa f are una squadra ancora più forte! De Rossi è un grande centrocampista ma non fa certo la differenza da solo! non lo vendono solo perchè lui non vorrà andar via da Roma.....qualunque altra squadra oggi in Italia l'avrebbe venduto!
si può vendere Zidane e fare uno squadrone, si può vendere Ibra e vincere la champion......e via discorrendo....quindi figurati se non si può vendere De Rossi a 30 anni a quelle cifre :oook:

Domino
21/08/2012, 13:03

Qua inciampi alla grande

ora non vorrei dire amenita' dato che non sono milanista e di conseguenza non sono addentrato nell'ambiente Milan......pero' quando Kaka' giocava nel Milan mi sembra che c'era anche Maldini o sbaglio??? e mi sembra anche che Kaka' non sia mai stato un gran gestore dello spogliatoio come invece e' stato Maldini che tante volte sembrava all'allenatore in campo.......ora posso anche sbagliare ed essere smentito (e con umilta' l'accetto) pero' all'epoca da profano sembrava cosi':dubbio::dubbio::dubbio:

Fermissimo
21/08/2012, 13:04

se sono quelle che conosco anche io non si sposta e fa bene...

Domino
21/08/2012, 13:07
se tengono De Rossi con la squadra che hanno non vincono proprio nulla.....se invece lo vendono e investono quei soldi magari riesconoa f are una squadra ancora più forte! De Rossi è un grande centrocampista ma non fa certo la differenza da solo! non lo vendono solo perchè lui non vorrà andar via da Roma.....qualunque altra squadra oggi in Italia l'avrebbe venduto!
si può vendere Zidane e fare uno squadrone, si può vendere Ibra e vincere la champion......e via discorrendo....quindi figurati se non si può vendere De Rossi a 30 anni a quelle cifre :oook:

quello che dici e' giusto.......ma se lui non se ne vuole andare per ragioni estranee da quelle economico/calcistiche cosa gli vuoi fare???:dubbio:

fitzcarraldo
21/08/2012, 13:10
se sono quelle che conosco anche io non si sposta e fa bene...Adesso le volete dire anche a noi??

Domino
21/08/2012, 13:10
se sono quelle che conosco anche io non si sposta e fa bene...

ecco qualcuno che capisce.....strano che sia pure guventino pero':cipenso:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

di fronte a determinate cose i soldi non valgono un cazzo.....almeno per un uomo che puo' definirsi tale:wink_:

Fermissimo
21/08/2012, 13:11
comunque se riesce a giocare con l'impronta di Zeman, e credo di si, con l'attuale squadra la Roma dice la sua (purtroppo) per lo scudetto...io la temo molto essendo un grande estimatore di Totti

Domino
21/08/2012, 13:13
comunque se riesce a giocare con l'impronta di Zeman, e credo di si, con l'attuale squadra la Roma dice la sua (purtroppo) per lo scudetto...io la temo molto essendo un grande estimatore di Totti

l'importante per Daniele che trovi la serenita' che gli e' mancata per troppo tempo......e non certo per colpa sua:wink_:

Fermissimo
21/08/2012, 13:13
Adesso le volete dire anche a noi??

per quello che ne so sono cose personali inerenti la sua ex compagna e la bimba...diciamo che preferisce rimanere a Roma per controllare le cose; e qui bisogna solo apprezzare

l'importante per Daniele che trovi la serenita' che gli e' mancata per troppo tempo......e non certo per colpa sua:wink_:

era troppo giovane...diciamo che con l'ampia scelta che aveva avrebbe potuto cadere meglio (parlo in termini di donne non di squadra)...comunque speriamo si tranquillizzi tutto

Domino
21/08/2012, 13:19
per quello che ne so sono cose personali inerenti la sua ex compagna e la bimba...diciamo che preferisce rimanere a Roma per controllare le cose; e qui bisogna solo apprezzare

era troppo giovane...diciamo che con l'ampia scelta che aveva avrebbe potuto cadere meglio (parlo in termini di donne non di squadra)...comunque speriamo si tranquillizzi tutto

lasciamo perdere il discorso De Rossi/donne altrimenti nascerebbero i presupposti per un querela per diffamazione.........non so se Daniele sia o meno un grande campione pero' ti posso assicurare che come padre e' un vero fuoriclasse:wink_:

ABCDEF
21/08/2012, 13:28
cosa c'e' che non ti e' chiaro...??? 5 milioni x 3 anni rimanenti di contratto fanno 15 milioni (che la Roma andrebbe a risparmiare) + 35 milioni offertii dal City il tutto fa 50 milioni.....invece De Rossi rinuncerebbe solo,si fa per dire, a 16 milioni e cio' la differenza di 4 milioni (rispetto ai 5 che percepisce gia' dalla Roma) in piu' per 4 anni che guadagnerebbe dal City.....questo ammesso che non venga venduto......

Mancava il fattore durata residua del contratto

con tutto quella focaccia che ti sei mangiato hai ancora voglia di scrivere a quest'ora???Filippo?alla tua età devi andare a letto prima!!

:lingua:

Domino
21/08/2012, 13:30
Mancava il fattore durata residua del contratto

vuoi anche che ti faccia un prospetto su bonus ed incentivi?

ABCDEF
21/08/2012, 13:32

Per esempio ?

Fermissimo
21/08/2012, 13:35

fermati lì...spero che i bonus per eventuali traguardi sportivi non vengano raggiunti:w00t:

comunque i milioni lordi del contratto sono 10 x 3 (5 netti) per cui l'operazione complessivamente sarebbe valsa 65 milioni...

ABCDEF
21/08/2012, 13:37

Perche' no?!

n0x
21/08/2012, 13:38
ora non vorrei dire amenita' dato che non sono milanista e di conseguenza non sono addentrato nell'ambiente Milan......pero' quando Kaka' giocava nel Milan mi sembra che c'era anche Maldini o sbaglio??? e mi sembra anche che Kaka' non sia mai stato un gran gestore dello spogliatoio come invece e' stato Maldini che tante volte sembrava all'allenatore in campo.......ora posso anche sbagliare ed essere smentito (e con umilta' l'accetto) pero' all'epoca da profano sembrava cosi':dubbio::dubbio::dubbio:

ehi nn ti cospargere il capo di cenere, stiamo parlando di cazzate :)
Non confondere il ruolo di leader (maldini) da quello di bandiera, è vero che maldini rapresentava entrambi, ma kaka' era qualcosa che rappresentava il bello del calcio, sia a livello umano che tecnico, nato nel milan aldila' del sanpaolo, era stato adottato da tutto il popolo rossonero come simbolo del milanismo.
Piaceva a tutti senza se e senza ma...al contrario di maldini per esempio :dubbio:
La sua perdita è stata devastante all'epoca...se domani torna io lo vado a prendere a piedi a madrid, anche se dal punto di vista sportivo è probabilmente finito o cmq non piu un giocatore dominante.

ABCDEF
21/08/2012, 13:39
fermati lì...spero che i bonus per eventuali traguardi sportivi non vengano raggiunti:w00t:

comunque i milioni lordi del contratto sono 10 x 3 (5 netti) per cui l'operazione complessivamente sarebbe valsa 65 milioni...

Grazie della precisione tutta juventino: io con questa approssimazione romanista non mi ci trovo :)

Fermissimo
21/08/2012, 13:43
Grazie della precisione tutta juventino: io con questa approssimazione romanista non mi ci trovo :)

come con gli scudetti ci piace approssimare per eccesso:oook:

ABCDEF
21/08/2012, 13:46
come con gli scudetti ci piace approssimare per eccesso:oook:

:w00t: quoto, quella e una pagliacciata

n0x
21/08/2012, 13:49

Condivisibil in linea teorica se nn fosse che:
se vendi de rossi non sei certo di comprare altri giocatori che ne eguaglino il valore. se vendi un top player per definizione npn lo puoi sostituire con un altro, quindi lo fai per soldi e ne reinvesti solo una minima parte. Se gli altri sanno che hai 50 soldini in bocca ogni giocatore ti costa il 20% in piu'. Insomma se hai quelli bravi te li deve tenere, semmai aggiungi altri giocatori per vincere.
I casi zidane e ibra furono particolari per diversi motivi che sai bene anche tu.

Domino
21/08/2012, 13:49
Perche' no?!

e su cosa di cosi' recondito vuoi che ti si faccia luce??? bouns presenze oppure assist???? poi ci sono anche i gol e i traguardi raggiunti.....pero' in questo caso bisognerebbe chiedere al calciatore o alla societa'......vogliamo mandare una mai alla Roma e vediamo cose ci risponde??? se vuoi ti fornisco l'indirizzo mail cosi' provvedi da solo......senza aspettarmi che in queste cose sono un po' lento-........

infatti io parlavo (come anche riferito dai gionali sportivi) al netto delle tasse.........a me sembrava chiaro......o forse non era cosi' chiaro????:cipenso:

ABCDEF
21/08/2012, 13:53
e su cosa di cosi' recondito vuoi che ti si faccia luce??? bouns presenze oppure assist???? poi ci sono anche i gol e i traguardi raggiunti.....pero' in questo caso bisognerebbe chiedere al calciatore o alla societa'......vogliamo mandare una mai alla Roma e vediamo cose ci risponde??? se vuoi ti fornisco l'indirizzo mail cosi' provvedi da solo......senza aspettarmi che in queste cose sono un po' lento-........

Che delusione.......ti avevo visto cosi' addentro, e adesso mi consigli una banale mail.......
Poi io ho solo accettato una tua offerta di ulteriori info

Domino
21/08/2012, 13:53
Condivisibil in linea teorica se nn fosse che:
se vendi de rossi non sei certo di comprare altri giocatori che ne eguaglino il valore. se vendi un top player per definizione npn lo puoi sostituire con un altro, quindi lo fai per soldi e ne reinvesti solo una minima parte. Se gli altri sanno che hai 50 soldini in bocca ogni giocatore ti costa il 20% in piu'. Insomma se hai quelli bravi te li deve tenere, semmai aggiungi altri giocatori per vincere.
I casi zidane e ibra furono particolari per diversi motivi che sai bene anche tu.

sopratutto nel caso di Ibra.........:fisch:

n0x
21/08/2012, 13:59
sopratutto nel caso di Ibra.........:fisch:

nn so a cosa ti riferisci eh, io intendevo che vendi ibra e vinci la cl perchè a barcellona ti regalano eto'o piu una barca di soldi che ti permettono di prendere anche sneider

Domino
21/08/2012, 14:02
Che delusione.......ti avevo visto cosi' addentro, e adesso mi consigli una banale mail.......
Poi io ho solo accettato una tua offerta di ulteriori info

dato che la societa' gillorossa non ha ancora comunicato quali siano i bonus relativi agli obbiettivi raggiunti credo che bisogna rivolgersi direttamente a AS Roma per avere tali informazioni.......in merito invece ai bouns presenze,gol e assist questo credo sia scritto sul contratto di De Rossi e non credo sia molto facile saperlo....tu diresti a tutti quello che guadagni??? pero' se vuoi puoi,come gia' ti ho accennato, chiamare o metterti in contatto con i vertici della societa' giallorossa....vedrai che ti daranno retta e ti riferiranno tutto cio' di cui sei curioso sapere..........:oook:

PS:"le ulteriori info".....non t'ho mai detto che te le avrei date io

nn so a cosa ti riferisci eh, io intendevo che vendi ibra e vinci la cl perchè a barcellona ti regalano eto'o piu una barca di soldi che ti permettono di prendere anche sneider

ma falla finita................:biggrin3:

Herbie 53
21/08/2012, 14:03
non so quanto Flag guadagni...ma magna come un porco..:oook:

Domino
21/08/2012, 14:07

S'e' bravo nel suo lavoro forse avra' anche lui diritto a quelche bonus.........:dubbio:

n0x
ma falla finita................:biggrin3:

no dai davvero...che cazzo ho detto stavolta? :laugh2:

ABCDEF

E' tutto proporzionato.................:)

S'e' bravo nel suo lavoro forse avra' anche lui diritto a quelche bonus.........:dubbio:

Non sempre.....dipende quanto specula lo speculatore:dubbio:

Domino
21/08/2012, 14:09
no dai davvero...che cazzo ho detto stavolta? :laugh2:

non ropere i coglioni......e vedi di ridarci Philippone,che su a Milano gia' s'e' stufato di stare (a detta sua almeno):biggrin3:

E' tutto proporzionato.................:)

Non sempre.....dipende quanto specula lo speculatore:dubbio:

non so che lavoro fai........ma se fai lo speculatore i bonus te li decidi da solo......:dubbio:

PS: comunque chiama Trigoria e chiedi lumi di certo non mancheranno di fornirti info in merito al contratto di De Rossi....:oook:

ABCDEF
21/08/2012, 14:15
PS:"le ulteriori info".....non t'ho mai detto che te le avrei date io

:

Perche' no?!

:oook:

n0x
21/08/2012, 14:16
non ropere i coglioni......e vedi di ridarci Philippone,che su a Milano gia' s'e' stufato di stare (a detta sua almeno):biggrin3:

mah...per una volta che non rompo i coglioni :D il ciccione francese non si muove ma è meglio che metta il culo in carreggiata perchè ha discretamente frantumato le palle...gli è stato dato credito a sufficenza con la storia della paternita'..mo' gioca e dimagrisci

Domino
21/08/2012, 14:23
:oook:

infatti alla mia domanda se volevi un prospetto ti ho risposto che non sarei stato in grado di fartelo......credo sia scritto in un mio post precedente o comunque credevo che tu avessi inteso che di certo non sono in grado di riportare cio' ch'e' scritto sul contratto di De Rossi.......probabilemnte sbagliavo???:blink:comunqe se vuoi ti cerco il numero verde del AS Roma (sempre che ce ne sia uno) li magari ti fanno parlare con operatore che ti potra' senza dubbio aiutare piu' di quanto io non possa fare,sai lo dico nel tuo interesse .........:wink_:che faccio cerco???:unsure:

ABCDEF
21/08/2012, 14:27
infatti alla mia domanda se volevi un prospetto ti ho risposto che non sarei stato in grado di fartelo......credo sia scritto in un mio post precedente o ccomunque credevo che tu avessi inteso che di certo non sono in grando di riportare cio' ch'e' scritto sul contratto di De Rossi.......probabilemnte sbagliavo???:blink:comunqe se vuoi ti cerco il numero verde del AS Roma (sempre che ce ne sia uno) li magari ti fanno parlare con operatore che ti potra' senza dubbio aiutare piu' di quanto io non possa fare,sai lo dico nel tuo interesse .........:wink_:che faccio cerco???:unsure:
Cerca...............:)

Domino
21/08/2012, 14:38
Cerca...............:)

hai un attimo??:biggrin3:

ABCDEF
21/08/2012, 14:45

Ghghghghgghghghghghghghgh:)
:lingua:

Herbie 53
21/08/2012, 14:47
mandatevi degli sms cazzo

Fermissimo
21/08/2012, 14:52

ti ricordo che un buon romanista saluta gli "amici" sempre con un triplice abbraccio fraterno:oook:

ABCDEF
21/08/2012, 14:53
mandatevi degli sms cazzo
Fra calcio e gnagna, stai sempre in 3D in cui si parla di cose a te ignote:)

Domino
21/08/2012, 14:55
ti ricordo che un buon romanista saluta gli "amici" sempre con un triplice abbraccio fraterno:oook:

perche' in questo periodo sei carente di "attenzioni" ???:blink:

PS: sono solo leggende metropolitane.......:dubbio:

ABCDEF
21/08/2012, 14:57

Roba di massoneria :D ?

Fermissimo
21/08/2012, 15:04
perche' in questo periodo sei carente di "attenzioni" ???:blink:

PS: sono solo leggende metropolitane.......:dubbio:

l'affetto caldissimo delle tifose romaniste è sempre bene accetto...quello si!!!

di massoneria non mi intendo ma mi ricordo che Renga ne parlava come se si trattasse di pedofilia...comunque concordo sul fatto che sono cavolate

Domino
21/08/2012, 15:17
l'affetto caldissimo delle tifose romaniste è sempre bene accetto...quello si!!!

di massoneria non mi intendo ma mi ricordo che Renga ne parlava come se si trattasse di pedofilia...comunque concordo sul fatto che sono cavolate

non sono tutte cavolate........ma e' sbegliato come e' stata esposta la questione (e sopratutto i veri motivi per cui e' saltata fuori questa storia) da determinati giornalisti,il fatto che siano massoni o meno poco importa la cosa interessante e' constatare a chi sono legati questi signori che nessuno ha mai sentito nominare.......e qui mi fermo:dubbio:

winter1969
21/08/2012, 20:14
Cassano e Gragano,stiamo raccogliendo panchinari..............avanti così

ABCDEF
21/08/2012, 20:40

Gargano in questa Inter e titolarissimo

emidio_speed
21/08/2012, 21:23

tu di calcio capisci quanto io di moda.

Segy
21/08/2012, 23:44
tu di calcio capisci quanto io di moda.

Quoto.

jamex
21/08/2012, 23:58
:cry:

Segy
22/08/2012, 09:27
la giuve per jojo ci vuol dare quaglia + soldi....

roberto70
22/08/2012, 09:27
la giuve per jojo ci vuol dare quaglia + soldi....

bastava quaglia....