PDA

Visualizza Versione Completa : Settimana sui passi alpini, probabilmente ultima d'agosto.

Filomao
02/08/2012, 11:25
Come da titolo ho in programma, probabilmente per l'ultima settimana di agosto, un giro sulla route des grandes alpes (tutta) o sui passi svizzeri (la stragrande maggioranza). Ancora non ho deciso, voglio sentire anche gli altri ma per ora propenderei per la prima opzione.

Per ora dovrei essere con un amico ma chi si vuole unire e' il benvenuto.

tonidaytona
02/08/2012, 11:45
Come da titolo ho in programma, probabilmente per l'ultima settimana di agosto, un giro sulla route des grandes alpes (tutta) o sui passi svizzeri (la stragrande maggioranza). Ancora non ho deciso, voglio sentire anche gli altri ma per ora propenderei per la prima opzione.

se passi dalle mie parti ti faccio fare na' scorpacciata di passi.
alta savoia , provenza...

Filomao
02/08/2012, 11:48

Toni se passo dalle tue parti faccio tutta la rdga, se ti unisci mi fa solo che piacere....

tonidaytona
02/08/2012, 12:04

Filomao
02/08/2012, 13:31
Toni se passo dalle tue parti faccio tutta la rdga, se ti unisci mi fa solo che piacere....

Ripropongo

Filomao
13/08/2012, 08:55
Nessuno si vuole unire? Partenza prevista giovedi 16 agosto...

batman61
13/08/2012, 14:45
Purtroppo vai troppo ad ovest x i miei spot motociclistici!

Filomao
13/08/2012, 15:10
E lo so, ma è un pezzo che volevo farla....

batman61
14/08/2012, 12:14
Quando hai in programma le dolomiti a est / trentino fammelo sapere