PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate avevo sbagliato!!!



Pelledorso
02/08/2012, 13:19
Nelle varie discussioni sulla concordia e su schettino avevo affermato che secondo me non si sarebbe mai + fatto vedere in pubblico (schiacciato dai sensi di colpa) visto la cazzata di proporzioni mondiali che aveva fatto!!!

Evidentemente mi son sbagliato!
Più di qualcuno di Voi ci aveva visto lungo................... :cry:


Schettino torna in mare, fotografato dal Sun a bordo di un motoscafo*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=211699&sez=PERSONE#)

Lo scrofo
02/08/2012, 13:26
bene cosi' ...

I parenti dei morti della Concordia ringraziano.

S1m0ne75
02/08/2012, 13:27
:blink::blink:




:sad::sad:




:wacko::wacko:



...solo in iTALIA!!:sick:

jamex
02/08/2012, 13:29
che schifo :cry:

gnomo
02/08/2012, 13:34
A questo punto me lo aspetto su un reality..."L'Isola dei tristemente famosi"!

streetTux
02/08/2012, 13:42
Tanto il mare è loro... maledetti bastardi.

edotto
02/08/2012, 13:57
complimentoni.

D74
02/08/2012, 14:21
ha responsabilità enormi....

non avere il minimo senso di rimorso e di pudore..... buh è proprio un uomo di merda.

Python
02/08/2012, 14:24
ha responsabilità enormi....

non avere il minimo senso di rimorso e di pudore..... buh è proprio un uomo di merda.

tu sai che non ha sensi di colpa? .... giudicare senza sapere credo sia altrettanto deplorevole ....

D74
02/08/2012, 14:34
tu sai che non ha sensi di colpa? .... giudicare senza sapere credo sia altrettanto deplorevole ....

mi basta aver sentito le sue dichiarazioni eccole.... per lui è normale aver abbandonato la nave, non sapere com'era la situazione....


http://www.youtube.com/watch?v=_tuzUvb8r7o

anzi dopo aver riletto le use dichiarazioni posso affermare che per me è certamente un uomo di merda. (del political correct me ne fotto ;) )

2speed3
02/08/2012, 14:40
Magari ci mangia anche gli spaghetti allo scoglio (ne).

Al di là del giudicare sul rimorso o meno di aver ammazzato 10ine di persone, si può affermare che è veramente ridicolo

oldbonnie
02/08/2012, 14:44
http://bruschi.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2012/07/Schettino-222x300.jpg

Iamm....iam.......e va buono così.......:oook:

macheamico6
02/08/2012, 14:59
.


Però stavolta anziché la bionda dell'est,
c'aveva al fianco uno brutto e pelato ...






















... scherzi a parte, veramente @$%&#*[^&

Pelledorso
02/08/2012, 14:59
tu sai che non ha sensi di colpa? .... giudicare senza sapere credo sia altrettanto deplorevole ....

Da come si comporta e da quello che dichiara alle tv e ai giornali............... non sembra ne pentito ne schiacciato dai sensi di colpa :dry:!!!!

D74
02/08/2012, 15:01
Da come si comporta e da quello che dichiara alle tv e ai giornali............... non sembra ne pentito ne schiacciato dai sensi di colpa :dry:!!!!

basta vedere quello che LUI dice... quindi se non ci si può fidare e basare sulle stesse parole del diretto interessato beh.... è schizofrenico con personalità multiple ;)

fearless
02/08/2012, 15:09
Nelle varie discussioni sulla concordia e su schettino avevo affermato che secondo me non si sarebbe mai + fatto vedere in pubblico (schiacciato dai sensi di colpa) visto la cazzata di proporzioni mondiali che aveva fatto!!!

Evidentemente mi son sbagliato!
Più di qualcuno di Voi ci aveva visto lungo................... :cry:


Schettino torna in mare, fotografato dal Sun a bordo di un motoscafo*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=211699&sez=PERSONE#)

io mi meraviglio che già sia fuori,ma pensandoci bene siamo in Italia dove tutto è concesso,grazie all'ineccepibile sistema giudiziario che ci ritroviamo.

S1m0ne75
02/08/2012, 15:13
io mi meraviglio che già sia fuori,ma pensandoci bene siamo in Italia dove tutto è concesso,grazie all'ineccepibile sistema giudiziario che ci ritroviamo.

....quello che mi chiedevo io....

D74
02/08/2012, 15:14
io mi meraviglio che già sia fuori,ma pensandoci bene siamo in Italia dove tutto è concesso,grazie all'ineccepibile sistema giudiziario che ci ritroviamo.

potrebbero farlo ministro dei trasporti..... ;)

Spaccapietre
02/08/2012, 15:16
io mi meraviglio che già sia fuori,ma pensandoci bene siamo in Italia dove tutto è concesso,grazie all'ineccepibile sistema giudiziario che ci ritroviamo.

Io non mi meraviglio che sia già fuori... ma che non ci sia mai andato in prigione!!!

E poi come mai ha ancora la possibilità di guidare qualcosa? bah

Gian
02/08/2012, 15:20
Un uomo d'onore, un Comandante, dopo aver provocato un disastro del genere dovrebbe fare una sola cosa.....ed invece!

sagyttar
02/08/2012, 16:50
tu sai che non ha sensi di colpa? .... giudicare senza sapere credo sia altrettanto deplorevole ....

Come non quotare?

Giù con i guidizi, avanti con la retorica.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bi_andrea_elle
02/08/2012, 16:58
tu sai che non ha sensi di colpa? .... giudicare senza sapere credo sia altrettanto deplorevole ....

Q8

Cmq a me SEMBRA un uomo di merda

giorgiorox
02/08/2012, 16:59
w l'italia, solo da noi può uscire e mettersi a fare la bella vita dopo qualche mese... altrove avrebbero buttato via la chiave della cella

F@bio
02/08/2012, 17:04
è semplicemente un italiano medio......

corra
02/08/2012, 17:10
è semplicemente un italiano medio......

non voglio pensare che siamo presi così male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgiorox
02/08/2012, 17:15
non voglio pensare che siamo presi così male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io un pensierino ce lo farei...

pippopoppi
02/08/2012, 17:23
Vai di giustizia italiana :oook: e w il nmostro beneamato paese delle zucche vuote.

kitesvara74
02/08/2012, 17:33
il Paese, scusa Pippo e scusate tutti l'ot.. ma a chi gliene fotte qualcosa dell'Italia??
Ai nostri politici?
A quelli che veramente lo governano (cioè "l'antistato" chiamato in mille modi ma che si riassumono nel fottersene inquinandolo, prendendo le mazzette su tutti gli appalti costruendo ospedali di merd@, strade pessime e via dicendo..)?
Ai cittadini comuni che non ne rispettano le leggi e non solo quelle tributarie?
Cit: M. D'Azeglio "Fatta l'Italia ora si debbono fare gli italiani"
Su questo punto siamo ancora in corso d'opera, direi.. eppure quando parlo con un francese, un inglese, un tedesco, un americano (e non è una barzelletta) la maggioranza è molto più patriota di noi.

Venanzio
02/08/2012, 17:35
Secondo me se non prende una condanna superiore e non inferiore a 5 anni di carcere compresa di sanzione accessoria dell'interdizione dai pp.uu. abbiamo buone possibilità di trovarcelo al senato della repubblica ;) e lì si che si troverà a suo agio statene certi.

winter1969
02/08/2012, 17:35
Nelle varie discussioni sulla concordia e su schettino avevo affermato che secondo me non si sarebbe mai + fatto vedere in pubblico (schiacciato dai sensi di colpa) visto la cazzata di proporzioni mondiali che aveva fatto!!!

Evidentemente mi son sbagliato!
Più di qualcuno di Voi ci aveva visto lungo................... :cry:


Schettino torna in mare, fotografato dal Sun a bordo di un motoscafo*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=211699&sez=PERSONE#)

Lui ha fatto un cazzata enorme,ma che non ne fa'

D74
02/08/2012, 17:36
il Paese, scusa Pippo e scusate tutti l'ot.. ma a chi gliene fotte qualcosa dell'Italia??
Ai nostri politici?
A quelli che veramente lo governano (cioè "l'antistato" chiamato in mille modi ma che si riassumono nel fottersene inquinandolo, prendendo le mazzette su tutti gli appalti costruendo ospedali di merd@, strade pessime e via dicendo..)?
Ai cittadini comuni che non ne rispettano le leggi e non solo quelle tributarie?
Cit: M. D'Azeglio "Fatta l'Italia ora si debbono fare gli italiani"
Su questo punto siamo ancora in corso d'opera, direi.. eppure quando parlo con un francese, un inglese, un tedesco, un americano (e non è una barzelletta) la maggioranza è molto più patriota di noi.

mi sa che quella citazione l'hanno intepretata così "fare" in senso lato ossia:

farsi una ragazza - farsi un ragazzo - fare gli italiani infatti quello il governo qualunque esso sia l'ha fatto per bene..... fare in senso di fottere gli italiani....


Secondo me se non prende una condanna superiore e non inferiore a 5 anni di carcere compresa di sanzione accessoria dell'interdizione dai pp.uu. abbiamo buone possibilità di trovarcelo al senato della repubblica ;) e lì si che si troverà a suo agio statene certi.

infatti secondo me ministro dei trasporti come detto prima ce lo vedo bene... una "sicurezza"

Fermissimo
02/08/2012, 17:41
Schettino moralmente è un gigante a confronto di chi, qui, lo difese a spada tratta nei giorni immediatamente successivi alla tragedia...

Pelledorso
02/08/2012, 17:45
potrebbero farlo ministro dei trasporti..... ;)

quando c'era sto qua queste cose nn sarebbero mai successe :dry:!

79732


Un uomo d'onore, un Comandante, dopo aver provocato un disastro del genere dovrebbe fare una sola cosa.....ed invece!


Appunto guida il motoscafo dell'amico :oook:!!!


Lui ha fatto un cazzata enorme,ma che non ne fa'

Io me son schiantato su un muro a 16 anni impennando con la moto!

Ero da solo però e non mi son fatto niente :dubbio:

pianetaw
02/08/2012, 17:52
tu sai che non ha sensi di colpa? .... giudicare senza sapere credo sia altrettanto deplorevole ....

ocio.. é tornato il moralizzatore..:biggrin3: senza offesa, bentornato

onlystreet
02/08/2012, 17:58
giu le mani da antonio conte.


minchia ho sbagliato 3d

sagyttar
02/08/2012, 18:11
Secondo me se non prende una condanna superiore e non inferiore a 5 anni di carcere compresa di sanzione accessoria dell'interdizione dai pp.uu. abbiamo buone possibilità di trovarcelo al senato della repubblica ;) e lì si che si troverà a suo agio statene certi.

Possiede tutte le doti per far affondare il "transatlantico" :laugh2: :laugh2: :laugh2:

gtr2
02/08/2012, 19:12
A questo punto me lo aspetto su un reality..."L'Isola dei tristemente famosi"!

Lo dò quasi per scontato ehh ,se non capita.Mi sorprenderei non poco.

yeager4772
02/08/2012, 20:05
Gira voce che un cameriere della Concordia che aveva rubato un portacenere sia ancora in galera...

oscar diamante
03/08/2012, 03:25
meno male che non pilotava lui!!! ha le mani lontano dalla manetta e dal timone

D74
03/08/2012, 05:35
meno male che non pilotava lui!!! ha le mani lontano dalla manetta e dal timone

ora verrà fuori che è colpa della nave stessa..... non la puoi lasciare "sola" 5 minuti che combina disastri!

Leo67
03/08/2012, 05:58
Nelle varie discussioni sulla concordia e su schettino avevo affermato che secondo me non si sarebbe mai + fatto vedere in pubblico (schiacciato dai sensi di colpa) visto la cazzata di proporzioni mondiali che aveva fatto!!!



Schettino torna in mare, fotografato dal Sun a bordo di un motoscafo*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=211699&sez=PERSONE#)




Uno schifo...senza ritegno.....speriamo gli capiti una disgrazia

Saluti

fabiobs
03/08/2012, 06:22
è semplicemente un italiano medio......


Spero proprio di no.

Leo67
03/08/2012, 06:23
Spero proprio di no.

Quoto

streetTux
03/08/2012, 06:28
è semplicemente un italiano medio......
Devi essere abituato bene...

wailingmongi
03/08/2012, 07:28
e io se meno uno che mi ruba in casa vado in galera....

Pelledorso
03/08/2012, 08:17
Uno schifo...senza ritegno.....speriamo gli capiti una disgrazia

Saluti

Vuoi che si schianti su uno scoglio anche con il motoscafo dell'amico :cipenso:?!?!?

pianetaw
03/08/2012, 08:24
Uno schifo...senza ritegno.....speriamo gli capiti una disgrazia

Saluti

no per carità che sennò sono altri morti e lui non si fa niente..

gadano
03/08/2012, 10:08
Francamente mi sono rotto i coglioni di questo ce@#o di paese.....chi si comporta deplorevolmente viene osannato...corona schettino ecc ecc...ci vorrebbero i gulsg sovietici della guerra fredda per queste merde secche.

wailingmongi
03/08/2012, 12:04
io mi chiedo..se le carceri sono tutte piene e pedofili,stupratori,assassini e gente come sto qui sono tutti fuori,chi c'è in prigione :cipenso:?

Muttley
03/08/2012, 12:17
sabato scorso ho visto la concordia dall'aereo ....impressionante e tremendo panorama !!

paride71
03/08/2012, 15:25
:mad:

Leo67
04/08/2012, 06:01
Vuoi che si schianti su uno scoglio anche con il motoscafo dell'amico :cipenso:?!?!?

Si si