Visualizza Versione Completa : yes, it's a woman!!!
emidio_speed
02/08/2012, 14:21
ce ne sono tantissime sul web, ma questa l'ho scattata io stesso!
79706
:laugh2:
il tappo della benzina aperto?
mha.....pensavo qualcosa di gnagnesco :( :w00t:
manu for rent
02/08/2012, 14:28
va beh..secondo le statistiche però noi maschi ci ubriachiamo facilmente, ci mettiamo alla guida facciamo stragi
preferisco una donna che rallenta la coda, si cappotta per parcheggiare, lascia lo sportellino aperto o di tanto in tanto si trascina via pistola e tubo dal distrubutore
emidio_speed
02/08/2012, 14:34
il tappo della benzina aperto?
SI!:biggrin3:
va beh..secondo le statistiche però noi maschi ci ubriachiamo facilmente, ci mettiamo alla guida facciamo stragi
preferisco una donna che rallenta la coda, si cappotta per parcheggiare, lascia lo sportellino aperto o di tanto in tanto si trascina via pistola e tubo dal distrubutore
eccheccazzo, il 3d si trova in 4 risate, non in 4 sciagure!
Questa si potrebbe definire astinenza da Gnugna... no? :) :taz::risate2:
Ma su dai.. che vuoi che sia uno sportellino della benzina lasciato aperto :P Ha fanali e paraurti integri, è già molto!!!
paride71
03/08/2012, 16:22
:dry:
... d'inverno capita spesso di vedere cinture di giacconi chiusi fuor della portiera. Siamo umani :oook:
manu for rent
04/08/2012, 20:17
Questa si potrebbe definire astinenza da Gnugna... no? :) :taz::risate2:
ah beh certo col giro che c'è su TCP scrivere commenti gnagna friendly è d'obbligo :D
macheamico6
05/08/2012, 05:25
.
Meglio che abbia lasciato lo sportelletto del tappo benzina aperto, anziché il portellone posteriore poco prima di imboccare un sottopasso h. 1.90, come m'è capitato di veder fare a una donna, e chi senno' !!!
.
Meglio che abbia lasciato lo sportelletto del tappo benzina aperto, anziché il portellone posteriore poco prima di imboccare un sottopasso h. 1.90, come m'è capitato di veder fare a una donna, e chi senno' !!!
:ph34r:
emidio_speed
05/08/2012, 10:58
.
avresti anche tu dovuto fare fotu!:w00t:
tempo fa parlando con una signora che fa la maestra in una scuola elementare:
io: ho visto che hai cambiato auto...una ford ka...
lei:si si ci ho fatto già 60000 km (e con sguardo compiaciuto) questa macchina va benissimo consuma poco e da quando l'ho presa non ci ho speso un centesimo...
io:be...giusto i tagliandi...
lei:..tagliandi??
io:si dai...quelli dove ti fanno la manutenzione ordinaria...olio...filtro ecc
lei:....non mi hanno ancora chiamato per farli...
io::ph34r:
tempo fa parlando con una signora che fa la maestra in una scuola elementare:
io: ho visto che hai cambiato auto...una ford ka...
lei:si si ci ho fatto già 60000 km (e con sguardo compiaciuto) questa macchina va benissimo consuma poco e da quando l'ho presa non ci ho speso un centesimo...
io:be...giusto i tagliandi...
lei:..tagliandi??
io:si dai...quelli dove ti fanno la manutenzione ordinaria...olio...filtro ecc
lei:....non mi hanno ancora chiamato per farli...
io::ph34r:
Beh,gran macchina,no!?
60.000 senza cambiare olio e ancora viaggia...:ph34r::ph34r: