Visualizza Versione Completa : VENDITE IN ITALIA GENNAIO - LUGLIO
Nei primi 7 mesi dell'anno la nostra motona in italia ha fatto 1/5 delle vendite fatte in inghilterra , l'800 invece se la combatte quasi alla pari con la BMW , molto bene la Honda con la NC700X , la crossrunner e la crosstourer. BMW e Ducati Multistrada vendono parecchio di più.
Mercato a luglio. Le moto scendono ancora: -20% - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/mercato-luglio-moto-perdono-ancora--20.html)
Gs e Multistrada vendono di più e constano di più... :dry:...comunque credevo avesse venduto di più l'explorer.
Una delle venti tiger 1200 è la mia...,credo l'ultima(26/7/2012)
:biggrin3:
Mi sa che ti ho battuto vista che l'ho immatricolata martedì 31 Luglio!!! :P
Furio.71
04/08/2012, 16:44
Mi sa che ti ho battuto vista che l'ho immatricolata martedì 31 Luglio!!! :P
Grandiiiiiiii. Mi raccomando segnatevi sul censimento. Non vi preoccupate se non vedete l'aggiornamento del censimento per qualche giorno ma viene gestito da Mototopo che è in ferie.
P. S. Buona libidine! !
Grandiiiiiiii. Mi raccomando segnatevi sul censimento. Non vi preoccupate se non vedete l'aggiornamento del censimento per qualche giorno ma viene gestito da Mototopo che è in ferie.
P. S. Buona libidine! !
Tra l'altro, Furio, la mia tigerona è originaria della tua città!
Supersprint
06/08/2012, 10:44
176 pezzi in 7 mesi, diciamo pure che sul mercato italiano e' sato un flop, al confronto 3000 GS e pure 230 Stelvio!!
Indipendentemente dalle vendite e' un'ottima moto, ma in Italia le mode, si sa ,la fanno da padrone.
Saluti
Supersprint
Furio.71
06/08/2012, 11:06
Tra l'altro, Furio, la mia tigerona è originaria della tua città!
Pensa che la mia viene da Vicenza.
Prima o poi ci si vede! !
176 pezzi in 7 mesi, diciamo pure che sul mercato italiano e' sato un flop, al confronto 3000 GS e pure 230 Stelvio!!
Indipendentemente dalle vendite e' un'ottima moto, ma in Italia le mode, si sa ,la fanno da padrone.
Saluti
Supersprint
Non sono 7 mesi ma 4 è stata messa in vendita da marzo , in ogni caso sono un pò pochine rispetto all'inghilterra
navigator
06/08/2012, 13:25
é anche colpa della politica di Triumph Italia nei confronti dei concessionari...
Il mio di Cagliari (Triumph/Ducati / MV) si rifiuta di portarne anche in prova, mi dice che fanno strozzinaggio sui pagamenti elasticità 0 sconti 0 e tutti i rischi sono per il conce...a queste condizioni di questi tempi gli conviene avere 4 multi 1200 in vetrina che sa che prima o poi venderà e Ducati non gli mette il coltello alla gola... brutali, F3 idem tutte li in vetrina.
Se vai al conche BMW ti chiedono anche di che colore vuoi provare il GS...:sad:
Insomma non riesco neanche a provarla questa tiger 1200 e senza provarla non la comprerò mai :incaz:.
Lo scrofo
06/08/2012, 15:49
é anche colpa della politica di Triumph Italia nei confronti dei concessionari...
Il mio di Cagliari (Triumph/Ducati / MV) si rifiuta di portarne anche in prova, mi dice che fanno strozzinaggio sui pagamenti elasticità 0 sconti 0 e tutti i rischi sono per il conce...a queste condizioni di questi tempi gli conviene avere 4 multi 1200 in vetrina che sa che prima o poi venderà e Ducati non gli mette il coltello alla gola... brutali, F3 idem tutte li in vetrina.
Se vai al conche BMW ti chiedono anche di che colore vuoi provare il GS...:sad:
Insomma non riesco neanche a provarla questa tiger 1200 e senza provarla non la comprerò mai :incaz:.
quoto