Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di mercoledì 8 agosto
ethan hunt
03/08/2012, 07:19
apro il post con largo anticipo dato che il Lochness chiude per ferie (per noi riapre da mercoledì 29 ago) per cui mercoledì 8 potremmo organizzare un giretto in moto "roma by night" oppure se qualcuno ha una idea alternativa cominci a renderla "pubblica" così ne parliamo.
...e se per una volta spostassimo il giorno, dal mercoledì al giovedì 9, per andare a Cerveteri al concerto dei Re.Verso? Così faremmo anche il famoso giretto notturno
ethan hunt
04/08/2012, 11:39
...e se per una volta spostassimo il giorno, dal mercoledì al giovedì 9, per andare a Cerveteri al concerto dei Re.Verso? Così faremmo anche il famoso giretto notturno
Non male come idea 👍 ma di notte in moto sull'Aurelia sarà salutare ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
[QUOTE=ethan hunt;5816277]Non male come idea ma di notte in moto sull'Aurelia sarà salutare ?
A 90kmh col Vergilius non credo ci siano pericoli! Giusto la distrazione baldracche:senzaundente:
kitesvara74
04/08/2012, 14:27
Io suggerirei come punto di ritrovo, data la chiusura del lock, di trovarci all'isola Tiberina, dove un mio amico ha un risto bar poi da lì si potrebbero raggiungere località vicine che di questo periodo abbondano di feste/sagre/concerti magari scegliendo una sita sulla Flaminia/tiburtina/salaria per divertirci un pò.
ethan hunt
05/08/2012, 07:28
Allora le proposte ci sono :
1) mercoledì sera isola tiberina dall'amici di kite
oppure
2) giovedi sera Cerveteri concerti di memento col suo gruppo
Che ne dite ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io mercoledì non ci sono ma giovedì sono in prima fila per il concertone del Memento!!!:oook:
Andyspeed
06/08/2012, 21:47
Fermo restando che il concertone der Memento è un must, però devo trovare uno zaino capiente pe portare tutti gli ortaggi da tiraje sul palco....:lingua: un mesetto fà sono stato a Fiumicino in una pizzeria a taglio, la GePaGi, nota per la pizza ai vari frutti di mare e per il cartoccio di calamari fritti: posto carino, senza fronzoli, tavoli all'aperto, cibo ottimo...unica controindicazione l'orario di chiusura, ultimo giro di fritti alle 22:30: dopo si potrebbe tornare a Roma per un gelato.
Che dite? :dubbio:
ethan hunt
07/08/2012, 08:12
io giovedì sera accompagno la figlia a Fiumicino che ha l'aereo alle 22 faccio un pensierino al ritorno se deviare per cerveteri e andare ad ascoltare alessandro.
mercoledì sera passo a salutare mio padre vedo a che ora mi libero e mi aggrego volentieri per un "cartoccio".
Ciao ragazzi!!!
molto probabilmente, per mercoledì 8 ci sarei anch'io per quel cartoccio :-)
ethan hunt
07/08/2012, 14:22
Ciao ragazzi!!!
molto probabilmente, per mercoledì 8 ci sarei anch'io per quel cartoccio :-)
c'è anche un giretto in programma per domenica, pretoriano dovrebbe mettere il post
ciao
Per domenica mi piacerebbe, mi mancate un bel pò :-) però domenica scorsa mi son fatta 400 km(giusto per riprenderci la mano) e faceva un caldo pazzesco!!!!
l'uscita serale invece la farei con vero piacere!!!
però forse fiumicino è troppo impegnativo per qualcuno, troviamo un altro posto e magari anche giovedì, così viene pure Bradipo :-)
A presto!!!
Rigorosamente in ordine cronologico...
1) Domani sera cartoccio di calamari.... seguo con mooolto interesse eventuale punta per andare in moto. :oook:
2) Giovedi concerto di Alessandro... io, bradipo e Dandy ci stiamo organizzando per andare in macchina a Cerveteri,
chi si vuole aggregare si faccia sentire! :slayer:
3) Domenica uscita Pretoriana... se po fà, sempre se non sbrocco e me ne vado al mare! :lingua:
Andyspeed
07/08/2012, 22:49
Regà quanti saremmo per l'opzione cartoccio de calamari? Contando sul fatto che si va in moto e si farebbe la Portuense, dove ci si potrebbe vedere?
:biggrin3:
Regà quanti saremmo per l'opzione cartoccio de calamari? Contando sul fatto che si va in moto e si farebbe la Portuense, dove ci si potrebbe vedere?
:biggrin3:
Matrix & Lady Matrix presenti
l'incrocio con Largo la Loggia o piu' avanti incrocio via del Trullo ( European Hospital ) potrebbero andar bene;)
Assente mercoledi sera, presente Domenica...
ma domenica???
de che se tratta????
ethan hunt
08/08/2012, 08:38
ma domenica???
de che se tratta????
pare vasche..
Andyspeed
08/08/2012, 09:39
Allora regà punta per stasera alle 20:45 davanti al Lochness, e poi fino a Fiumicino facendo la Portuense.
Poi oh....fàmo na conta e se non ce aggrada la destinazione rimane calda la pista puttan tour :laugh2:
Poi oh....fàmo na conta e se non ce aggrada la destinazione rimane calda la pista puttan tour :laugh2:
:laugh2:
pretoriano
08/08/2012, 10:44
ok io presente alle 20:45 davanti lock se la moto nn mi da problemi chiaramente passo prima dal gambero se risolvo presente adesso apro il post per vasche ciaoooooooooo
ciao ragazzi,
un pò di info...
...di chi è il concerto domani? e perchè andate in auto?
Per questa sera chi c'è di sicuro? io ho una gran voglia di fare un giretto ma ancora non ho deciso per questa sera e domenica fa caldoooooo.
Ho fatto 400 km domenica scorsa e....caldo!!!!
La voglia di rivedervi in moto è tanta però, quindi un pensierino lo farò.
ciao ragazzi,
un pò di info...
...di chi è il concerto domani? e perchè andate in auto?
Per questa sera chi c'è di sicuro? io ho una gran voglia di fare un giretto ma ancora non ho deciso per questa sera e domenica fa caldoooooo.
Ho fatto 400 km domenica scorsa e....caldo!!!!
La voglia di rivedervi in moto è tanta però, quindi un pensierino lo farò.
A Bà...domenica se tratta di Vasche...quindi più fa caldo è mejo è!!!:cool:
A Bà...domenica se tratta di Vasche...quindi più fa caldo è mejo è!!!:cool:
vi fermate per il bagnetto però?!?!??
ethan hunt
08/08/2012, 12:56
vi fermate per il bagnetto però?!?!??
sbaglio o sei già pratica del posto ???
80581
Ragazzi a malincuore io e memento vi diamo buca x stasera :sad:, siamo in prepartita x il concerto di domani:94:.... Ci vediamo domani sera al concerto dei Reverso x chi ci sarà, x gli altri spero a prestissimo. Buca anche x domenica, sabato mattina partiamo x l'Andalusia...
80581
SIIIIIIII
che bei momenti!!!
:-)
io sono a Milano, rientro domani sera (atterro alle 20.10) Non giuro di essere viva, vegeta ed in grado di ripartire alla volta di Cerveteri ma vi aggiorno.
Bacetti e se non ci vediamo... buone vacanze!
80581
Aò, ma andò state????:biggrin3:
Andyspeed
09/08/2012, 09:27
Serata piacevolissima, a marchio D.o.c. D.o.P. D.o.c.g. SRT as the same :cool:, inficiata purtroppo da defezioni "meccaniche" dell'ultim'ora, ma le amorevoli manine der gambero rimetteranno tutto a posto...!
Il cartoccio di calamari e la pizza con i totani rimangono un ottimo incentivo a che si riproponga quanto prima una bella carovana :oook:
ethan hunt
09/08/2012, 10:09
Serata piacevolissima, a marchio D.o.c. D.o.P. D.o.c.g. SRT as the same :cool:, inficiata purtroppo da defezioni "meccaniche" dell'ultim'ora, ma le amorevoli manine der gambero rimetteranno tutto a posto...!
Il cartoccio di calamari e la pizza con i totani rimangono un ottimo incentivo a che si riproponga quanto prima una bella carovana :oook:
..sto callo bene nun je fa all'inglesine nostre:prima baggy,poi io,poi er vigile,poi red eccheccaxxo :ph34r:
vabbè va comincia a dà indicazioni :oook:
Andyspeed
09/08/2012, 10:46
Pizzeria "GePaGi" , via Torre Clementina n° 106, Fiumicino :biggrin3:
pippo167
11/08/2012, 20:58
intanto chiudo:oook: