PDA

Visualizza Versione Completa : zaaard



totino
19/04/2006, 23:08
Ma ditemi la verità.....ma sta cosa mozza vi piace sul serio?? Ma non sarà mica una cosa di moda?? E' mai possibile che sono rimasto l'unico a cui piace lo scarico alto, anche doppio nel caso 1050???????

superspeed
19/04/2006, 23:09
Ma ditemi la verità.....ma sta cosa mozza vi piace sul serio?? Ma non sarà mica una cosa di moda?? E' mai possibile che sono rimasto l'unico a cui piace lo scarico alto, anche doppio nel caso 1050???????
nn ti preoccupare tanti la pensano come noi!!!! sottosella persempre!!!!!!!

Marco Manila
19/04/2006, 23:10
A me piace, è nuovo e classico allo stesso tempo.

Però per me non lo comprerei, il doppio (o singolo :coool: ) alto lo preferisco.

totino
19/04/2006, 23:12
Però per me non lo comprerei, il doppio (o singolo ) alto lo preferisco

per forza...e in carbonio è anche meglio:)

bastard inside
19/04/2006, 23:20
MA CHE STATE A DI, LO ZARD è PERFETTO X LA 1050

totino
19/04/2006, 23:36
a me continua a far cagaaaardd!!!

fabiomugello
20/04/2006, 06:19
anche a mi piace...lo zardo è molto racing
ma io nella moto cerco di più l'aspetto rock!

;)

Saraceno
20/04/2006, 06:22
Quanto vale uno scarico alto in carbonio, non ne valgono 1050 zard

basjoe
20/04/2006, 06:38
a me piace e molto, però penso che non stia benissimo con il look della moto, per esempio secondo me sta meglio nella daytona, ho visto che qualcuno l'ha montato

Ghino
20/04/2006, 06:52
Io... sbareverei letteralmente per un sottosella con i controca**i ...
Ovvero singolo carbonio.... ma veramente sotto sella !!
Cmq, devo dire che lo Zard a me piace .... non lo considero un fattore estetico... ma solo un modo per togliere peso alla speed ....
Anche perchè 200 kg su una naked sono davvero troppi !!

81rap
20/04/2006, 07:14
MA CHE STATE A DI, LO ZARD è PERFETTO X LA 1050


QUOTO! anche a me piace un sacco e' retro' e stiloso allo stesso tempo...

bluearrow
20/04/2006, 07:19
sono d'accordo con totino, quando usci' nel 1997 lo speed(885) almeno dalle mie parti uscivano tutte con lo scarico alto in carbonio a me lo zard per il 1050 mi fa ca.......re, 995i for ever!!!!

Iron Speed
20/04/2006, 08:10
Anch'io voto per il doppio sottosella!!!!!!

Foca777
20/04/2006, 08:13
Io... sbareverei letteralmente per un sottosella con i controca**i ...
Ovvero singolo carbonio.... ma veramente sotto sella !!
Cmq, devo dire che lo Zard a me piace .... non lo considero un fattore estetico... ma solo un modo per togliere peso alla speed ....
Anche perchè 200 kg su una naked sono davvero troppi !!


Concordo, lo Zard non mi fa impazzire, anche solo gli originali sono + belli a mio parere (il sound poi è un'altra cosa)..

X GHINO: Non mi sembra che 189kg a secco per una naked da 1050cc siano poi tanti. Forse ci stiamo abituando un pò troppo alle Jap da pista targate..:dry:

Marco Manila
20/04/2006, 08:23
MA CHE STATE A DI, LO ZARD è PERFETTO X LA 1050
Bastard la bellezza in tutte le cose è soggettiva.

Cmq, devo dire che lo Zard a me piace .... non lo considero un fattore estetico... ma solo un modo per togliere peso alla speed ....
Anche perchè 200 kg su una naked sono davvero troppi !!
Bhè, in effetti uno Zard potrebbe pesare circa 5 kg in meno rispetto a due silenziatori in carbonio, ma non sarebbe per me determinante per la scelta, tanto la Speed resta comunque una moto abbastanza pesante, con o senza quei 5 kg. Se guardassi al peso e all' estetica allora fmetterei lo shark singolo alto, bello e leggero. E meno costoso.

ALE1980
20/04/2006, 09:19
doppio sotto la sella tutta la vita...certo la moda dello scarico piccolini ad un lato in questo momento c'è, ma io non ho nessuna intenzione di seguirla

Ghino
20/04/2006, 11:24
Concordo, lo Zard non mi fa impazzire, anche solo gli originali sono + belli a mio parere (il sound poi è un'altra cosa)..

X GHINO: Non mi sembra che 189kg a secco per una naked da 1050cc siano poi tanti. Forse ci stiamo abituando un pò troppo alle Jap da pista targate..:dry:

Bhè meno peso, più agilità...
Anche se la speed ne ha da vendere ....
Cmq, un monster ha quasi 15 kg in meno, pur essendo un mille ....
Però. ok... forse ho una visuale delle moto troppo Racing :tongue: :tongue: :tongue:

Darius4475
20/04/2006, 11:37
Zard... Spettacolare !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Per il momento... se uscira un sottosella come si deve, allora via lo Zard e "Sotto" il Sottosella !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
20/04/2006, 12:49
Bastard la bellezza in tutte le cose è soggettiva.

secondo me no, esistono cose la cui bellezza oggettiva va oltre qualsiasi gusto personale:

a uno possono non piacere i girasoli di van gogh, o il duomo di milano, o un fantastico panorama naturale, o una bella donna, ecc, ma significa che non ha nessuna cognizione di ciò che è bello

l'arte esiste in tutte le cose, e lo zard nel suo piccolo è un'opera d'arte, e se a uno non piace significa che non ha gusto

andraus
20/04/2006, 12:51
MA CHE STATE A DI, LO ZARD è PERFETTO X LA 1050
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: quotissimo:wink_: :wink_:

Foca777
20/04/2006, 13:30
i girasoli di van gogh, o il duomo di milano, o un fantastico panorama naturale, o una bella donna, ecc,



Non mi sembra che siano paragonabili ad uno scarico Zard.....

:tongue:

Foca777
20/04/2006, 13:32
Bhè meno peso, più agilità...
Anche se la speed ne ha da vendere ....
Cmq, un monster ha quasi 15 kg in meno, pur essendo un mille ....
Però. ok... forse ho una visuale delle moto troppo Racing :tongue: :tongue: :tongue:


si ma Ducati indica il peso della moto senza batteria......:tongue:

bastard inside
20/04/2006, 13:49
i girasoli di <a style='text-decoration: none; border-bottom: 3px double;' href="http://www.serverlogic3.com/lm/rtl3.asp?si=22&k=van%20gogh" onmouseover="window.status='van gogh'; return true;" onmouseout="window.status=''; return true;">van gogh</a>, o il duomo di milano, o un fantastico panorama naturale, o una bella donna, ecc,




Non mi sembra che siano paragonabili ad uno scarico Zard.....

:tongue:
CERTO CHE NO, MA UN QUADRO DI VAN GOGH NON TI FA GUADAGNSARE 10 CV, COME HO DETTO L'ARTE ESISTE IN TUTTI I CAMPI

IO NON PARAGONO QUESTE COSE ALLO ZARD, ERA SOLE PER DIMOSTRARE CHE LA BELLEZZA NON è RELATIVA MA ASSOLUTA PER QUANTO RIGUARDA CERTE COSE

CHE POI A UNO PIACIANO O MENO NON DIPENDE DALLA BELLEZZA IN SE, MA DAL FATTO CHE QUESTI LA SAPPIA APPREZZARE O MENO

Foca777
20/04/2006, 14:14
Non mi sembra che siano paragonabili ad uno scarico Zard.....

:tongue:

CERTO CHE NO, MA UN QUADRO DI VAN GOGH NON TI FA GUADAGNSARE 10 CV, COME HO DETTO L'ARTE ESISTE IN TUTTI I CAMPI

IO NON PARAGONO QUESTE COSE ALLO ZARD, ERA SOLE PER DIMOSTRARE CHE LA BELLEZZA NON è RELATIVA MA ASSOLUTA PER QUANTO RIGUARDA CERTE COSE

CHE POI A UNO PIACIANO O MENO NON DIPENDE DALLA BELLEZZA IN SE, MA DAL FATTO CHE QUESTI LA SAPPIA APPREZZARE O MENO


e chi è che stabilisce che la bellezza dello Zard è ASSOLUTA e non RELATIVA??
non mi trovo molto d'accordo con quello che hai scritto ma tant'è......ognuno ha le proprie idee...

saluti

3pleSALSA
20/04/2006, 14:43
...a me nn dispiace...lo zardos...però mi sono...:wub: :wub: :wub: ...della colita della SPEEDONA così com'é...:w00t: :w00t:

totino
20/04/2006, 14:47
dire che lo zard è di una bellezza assoluta e se non piace è perchè non si ha gusto, mi pare una affermazione un pò azzardata!!!

bastard inside
20/04/2006, 14:49
non mi trovo molto d'accordo con quello che hai scritto ma tant'è......ognuno ha le proprie idee...

saluti

UNO PUò PREFERIRE LO SCARICO SOTTOSELLA, O IL DOPPIO LATERALE ECC, MA NON SI PUò DIRE CHE LO ZARD SIA BRUTTO, E TANTOMENO CHE STIA MALE SULLA SPEED 1050, EDDAI

COMUNQUE TAGLIAMO LA TESTA AL TORO, LA BELLEZZA DELLA TIPA NELLA MIA FIRMA è RELATVA O ASSOLUTA???

...LO SAPEVO, ALLORA LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO :biggrin3:

totino
20/04/2006, 14:54
nel caso della topa...ehhmm tipa...nella tua firma, parliamo di fi** assoluta:)

Foca777
20/04/2006, 14:57
non mi trovo molto d'accordo con quello che hai scritto ma tant'è......ognuno ha le proprie idee...

saluti


UNO PUò PREFERIRE LO SCARICO SOTTOSELLA, O IL DOPPIO LATERALE ECC, MA NON SI PUò DIRE CHE LO ZARD SIA BRUTTO, E TANTOMENO CHE STIA MALE SULLA SPEED 1050, EDDAI

COMUNQUE TAGLIAMO LA TESTA AL TORO, LA BELLEZZA DELLA TIPA NELLA MIA FIRMA è RELATVA O ASSOLUTA???

...LO SAPEVO, ALLORA LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO :biggrin3:


Ma infatti, se leggi bene, non l'ho mai detto. Ho detto solo che non mi fa impazzire al contrario del tuo Avatar :biggrin3:

nirvana
20/04/2006, 15:00
nn esiste il concetto di arte bella in assoluto........se fosse cosi...
nn e'mai stato dipinto il quadro bello in assoluto,o quantomeno scritto la poesia universalmente bella,o la statua perfetta......la perfezione delle cose(create dall'uomo)nn esiste....nn vi e'in nessuna forma il concetto assolutistico di bellezza.....e'tutto relativo...ci sara'sempre qualcuno a cui nn piace.ed e'giusto cosi....e poi paragonare 1scarico ad 1quadro....ma vi prego!!!!!!!!!!!!!!

Mrgoldspeed
20/04/2006, 15:01
Ma ditemi la verità.....ma sta cosa mozza vi piace sul serio?? Ma non sarà mica una cosa di moda?? E' mai possibile che sono rimasto l'unico a cui piace lo scarico alto, anche doppio nel caso 1050???????
non ti preoccupare, anche io preferisco lo scarico originale:dry:

bastard inside
20/04/2006, 15:04
dire che lo zard è di una bellezza assoluta e se non piace è perchè non si ha gusto, mi pare una affermazione un pò azzardata!!!
IL DISCORSO DI VAN GOGH ECC, ERA PER RISPONDERE AL BOSS CHE DICEVA CHE UNA COSA è BELLA SE PIACE, MENTRE IO CREDO CHE MOLTE COSE SIANO BELLE E BASTA, INDIPENDENTEMENTE CHE PIACIANO O MENO

LO ZARD NON è UN CAPOLAVORO, MA NEL SUO CAMPO è UNA PICCOLA OPERA D'ARTE, POI COME HO SCRITTO SOPRA UNO PUò PREFERIRE LO SCARICO SOTTOSELLA, PIUTTOSTO CHE DOPPIO ALTO, ECC, MA NON SI PUò DIRE CHE SIA BRUTTO E TANTOMENO CHE STIA MALE SULLA SPEED 1050

Mrgoldspeed
20/04/2006, 15:07
cmq sto zard sarà pure performante e anche bello da sentire, ma esteticamente rovina l'aspetto della speed....

bastard inside
20/04/2006, 15:14
cmq sto zard sarà pure performante e anche bello da sentire, ma esteticamente rovina l'aspetto della speed....
NON INSITO è LEI IL PADRONE

basjoe
20/04/2006, 15:17
lo zard fa schifo!!!!!!!!:D :D :D:D

Mrgoldspeed
20/04/2006, 15:17
NON INSITO è LEI IL PADRONE
noooo:biggrin3:

Mrgoldspeed
20/04/2006, 15:19
lo zard fa schifo!!!!!!!!:D :D :D:D
è un azzard mettere lo zard:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: