Visualizza Versione Completa : Stagione mai cominciata
BlackRain
03/08/2012, 12:58
E prorpio cosi ... quest'anno non è mai comincita per me la stagione in moto . Un figlio a febbraio , e poi vivo in svizzera .Nel frattempo tagliandi alla moto , gomme nuove , PCIII , pompa radiale ecc .... ma nel frattempo piove tutit i santi weekend ... sempre , piove sempre ... tranne dal lun al venerdi .... cosi la moto la uso per andare a lavoro e dietro casa c'è un piccolo passo ... ( 6 curve in fila ) lo faccio ogni tanto e la settimana scorsa sulal via del ritorno ho deciso di farlo ancora .... ovviamente tanti biker svizzeri ... (bast..... di) ch enon ti segnalano nulla , manco se la madre muore sulla curva prima ....
C'era una radar e cosi il crimanle che sono al limite 80 viene beccato a 115 Km ... direi un vero criminale ...
Adesso aspetto un ritiro da 3 a 6 mesi e diverse migliaia di Franchi da pagare .....
Avere la moto in svizzera è come avere una ferrari con il limitatore a 100 ..... che ci fai ?
paride71
03/08/2012, 16:21
regalala a me
Lo scrofo
03/08/2012, 16:22
Purtroppo la Svizzera e' cosi' ... :(
:sad:
Sposto nel bar, purtroppo non fa ridere.
gtm [Matteo]
03/08/2012, 16:38
Non ci crederete, ma questa è una delle motivazioni che mi ha portato a mettere in vendita la mia speed
ti capisco, ah se ti capisco. É cosi anche x me, quest'anno gira male. Spero di fare qualche uscita dignitosa in settembre. L'unica cosa positiva é che non girando non rischio multe. Magra consolazione.
streetTux
03/08/2012, 17:16
C'era una radar e cosi il crimanle che sono al limite 80 viene beccato a 115 Km ... direi un vero criminale ...
Adesso aspetto un ritiro da 3 a 6 mesi e diverse migliaia di Franchi da pagare .....
Per un eccesso di velocità di 35 km/h c'è il sequestro della patente da 3 a 6 mesi?
O il ritiro del mezzo?
In entrambi i casi.. :blink: è pazzesco :blink:
gtm [Matteo]
03/08/2012, 17:26
Pazzeschi sono gli autovelox...questa settimana, partendo da casa, al primo incrocio, mi sono ritrovato una utovelox fisso nella strada a destra ed un ulteriore autovelox fisso nella strada di sinistra...giusto per essere sicuri!!
BlackRain
04/08/2012, 12:14
La voglia è passata completamente .... dovrei fare coem alcuni , moto uso pista , e solo bici ... . Qui ci sono piu radar che persone e la cosa che mi fa incazzare e che lgi svizzeri non segnalano nulla .... perchè ? manica di ebbeti ? Perchè ? Sempre cosi in 5 anni che ci vivo non mi hanno mai segnlato un radar ... massa di ebeti su 2 ruote , si ammazzano ad 80 orari sui passi ... si intutano come se dovessero fare il gp anche solo per un giro in città e cambiano le gomme a 2000 Km per sicurezza pagandole 4 volte il prezzo normale .... e non segnalano un CA ::: O di radr .... I ticinesi si sastengano dai commenti ... non siete svizzeri , per quanto vi sforziate di sembrarlo , i germanofoni non vi considerano tali ... prendetelo com un complmento ... non c'è nessuna qualità motociclistica associabile al rider svizzero ... melgio italiani , mafiosi e mandolino .
Prequoto natan...
From iPhone.
Venanzio
04/08/2012, 13:48
E prorpio cosi ... quest'anno non è mai comincita per me la stagione in moto . Un figlio a febbraio , e poi vivo in svizzera .Nel frattempo tagliandi alla moto , gomme nuove , PCIII , pompa radiale ecc .... ma nel frattempo piove tutit i santi weekend ... sempre , piove sempre ... tranne dal lun al venerdi .... cosi la moto la uso per andare a lavoro e dietro casa c'è un piccolo passo ... ( 6 curve in fila ) lo faccio ogni tanto e la settimana scorsa sulal via del ritorno ho deciso di farlo ancora .... ovviamente tanti biker svizzeri ... (bast..... di) ch enon ti segnalano nulla , manco se la madre muore sulla curva prima ....
Avere la moto in svizzera è come avere una ferrari con il limitatore a 100 ..... che ci fai ?
Forse l' hanno messo forse per acchiappare proprio te ;)