PDA

Visualizza Versione Completa : prima pistata con gp racer: pressioni ed assetto

Il Franky
03/08/2012, 12:47
come da titolo.. parto con l'assetto base ma mi serve una dritta più che altro per il posteriore..
per le pressioni? ho le termo,quindi parlo di pressioni a caldo!! ;)
grazie mille a tutti!:)
dimenticavo: E post ed M ant :)

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

boris69
03/08/2012, 14:04
GP racer e' piu simile ad altre coperture di altri costruttori rispetto alle GP che sono realmente un caso unico nel panorama delle gomme pista.
Al di la' delle pressioni non credo sia necessario mettere mano alle sospensioni, a meno di non essere davvero veloci ma a quel punto si deve affinare l' assetto indipendentemente dagli pneumatici.

A caldo :
Anteriore 2,6/2,5
Posteriore 1,6/1,5

Che mescole hai ??

Il Franky
03/08/2012, 14:10
e post, m ant;)

ma 2.5 ant non sarà tantino???:blink:

NOT NORMAL
03/08/2012, 17:44
Ant 2.4 2.3 post 1.4 1.3 ,prova a fare qualche giro di riscaldamento e poi controlla subito le spalle,se vedi che tende a strappare dai del precarico alla molla posteriore e non farti problemi,dagliene........... con questo caldo io la gonfio a 1.3 max a caldo,funzia cosi sta gomma..........strana rispetto alle altre ma ha sempre molto grip.......
Conta che per scaldare bene bene la carcassa che è molto particolare i team usano le termo a 90 gradi per 45 minuti,in modo da avere sin da subito le giuste temperature interne, fai un turno e poi ricontrolla la pressione a caldo potresti avere delle sorprese, e poi...........vai tranquillo e dagliene tanto tanto............:biggrin3:

Il Franky
03/08/2012, 18:56
Ant 2.4 2.3 post 1.4 1.3 ,prova a fare qualche giro di riscaldamento e poi controlla subito le spalle,se vedi che tende a strappare dai del precarico alla molla posteriore e non farti problemi,dagliene........... con questo caldo io la gonfio a 1.3 max a caldo,funzia cosi sta gomma..........strana rispetto alle altre ma ha sempre molto grip.......
Conta che per scaldare bene bene la carcassa che è molto particolare i team usano le termo a 90 gradi per 45 minuti,in modo da avere sin da subito le giuste temperature interne, fai un turno e poi ricontrolla la pressione a caldo potresti avere delle sorprese, e poi...........vai tranquillo e dagliene tanto tanto............:biggrin3:

mi stampo la risposta e la porto dietro...;)

specialmente la parte che dice di dargliene tanto :):)