Visualizza Versione Completa : ammaccatura sui blocchetti serratura speed 2012.
enrico61
03/08/2012, 14:49
:incaz:Ieri ho ritirato la mia speed 2012, bellissima, vado a fare benza e mi accorgo che sulla serratura sull'esterno tondo di alluminio c'era una bozzettina.Ho pensato sara' un caso, invece di infilare la chiave nella serratura ha creato con la punta questa bozzettina.:incaz:La sera vado in garage per ammirare la mia bella e vedo la stessa cosa sul blocchetto di accensione, e uguale sulla serratura sotto la sella.:incaz::incaz:
Stamattina chiamo il conce, e lui devo dire molto gentile, mi dice che tutte le triumph hanno quest'ammacchetto sulle tre serrature, blocco accensione, apertura serbatoio, apertura sella.
E' una cosa normale, adesso vi chiedo voi le avete uguale??????
Gianluca74
03/08/2012, 15:07
:blink:
E' un invito per agevolare l'inserimento della chiave nella serratura... uno scivolo per accompagnarla!
Tranquillo è normalissimo
enrico61
03/08/2012, 16:28
Infatti alla conc. triumph mi hanno parlato di invito della chiave, e che e' normalissimo....:lingua:booohhhhh
Lo scrofo
03/08/2012, 16:45
metti una foto ...siamo curiosi
I problemi sono ben altri...quello non è un difetto, altrimenti lo avresti solo su un blocchetto...
aspetta ad avere i fari crepati, poi potrai lamentarti :-)
:incaz:Ieri ho ritirato la mia speed 2012, bellissima, vado a fare benza e mi accorgo che sulla serratura sull'esterno tondo di alluminio c'era una bozzettina.Ho pensato sara' un caso, invece di infilare la chiave nella serratura ha creato con la punta questa bozzettina.:incaz:La sera vado in garage per ammirare la mia bella e vedo la stessa cosa sul blocchetto di accensione, e uguale sulla serratura sotto la sella.:incaz::incaz:
Stamattina chiamo il conce, e lui devo dire molto gentile, mi dice che tutte le triumph hanno quest'ammacchetto sulle tre serrature, blocco accensione, apertura serbatoio, apertura sella.
E' una cosa normale, adesso vi chiedo voi le avete uguale??????
alla fine hai scelto la speed 2012??? ma che ti vuoi far linciare dal forum???? :w00t:
enrico61
05/08/2012, 22:56
:cry:IO CE LO SU TUTTI E TRE I BLOCCHETTI, SEMBRA COME SE QUANDO SONO STATI INSERITI LA PARTE IN ALLUMINIO E' STATA AMMACCATA, ALTRO CHE INVITO DELLA SERRATURA, MA MI CHIEDO ESISTE UN CONTROLLO QUALITA' ALLA TRIUMPH C...ZZO!!!!tU SCUCI 11000 E 500 EURO E TI TROVI UNA MOTO CON QUESTI DIFFETTI!!!!!!
duranevefresca
06/08/2012, 06:56
metti foto
enrico61
06/08/2012, 10:01
Oggi le metto!!!!!
AH! hai preso la sola.......:lingua: Innanzitutto complimenti per il nuovo acquisto :oook: per il resto non preoccuparti, se stai parlando della svasatura che sta sulla 1/2 luna + piccola dei blocchetti, è normale quella effettivamente è l'invito per l'inserimento chiave. Ciao Tonino