Visualizza Versione Completa : tv sul portatile
Allora come da titolo volevo vedere la tv sul portatile (ovviamente ho tutte le cose x farlo) ma non riesco a prendere nessun canale,nella procedura di installazione mi dice di inserire il cap x sapere che segnali posso ricevere e come opzione mi da digitale terrestre,ok clicco parte la ricerca dei canali e nulla:cry: :cry: :cry: ,non e che mi serve un decoder digitale terrestre x vedere la tv??? voi come fate???
il mio sistema operativo e windows media center e i prog sono gia dentro il pc come faccio grazssssssssssssssssssssssssssssssie
Immagino tu abbia la "chiave" USB con il DTT... il problema che quel "zeppo" che ti danno non riesci a prendere una mazza, devi collegarti ad un'antenna amplificata.
cos'e la chiave usb con il dtt????
quella scheda dove attacchi l'antenna che ti danno loro???
io ho una scheda che si mette in uno slot apposito poi l'anenna che si collega a questo scheda un trasmettitore infrarossi che si collega usb x il telecomando,il telecomando e un altra cosettina sempre a infrarossi che non so a cosa serva..................mi serve altro????
giorgio bona
17/03/2007, 11:01
accendi la tv......ci sono le letterine!!!!:wub:
bikerlatin
17/03/2007, 11:42
Immagino tu abbia la "chiave" USB con il DTT... il problema che quel "zeppo" che ti danno non riesci a prendere una mazza, devi collegarti ad un'antenna amplificata.
io ho quello e ha pure digitale terrestre oltre all'an alogico e televideo..usato solo una volta...ma piu' utlizzato per mancanza di antenna amplificata(quello standard fa cagare) e anche perche adesso utilizzo un minit v...
Lo voglio vendere..ottima marcaEmpire pen usb pagato 95euro..lo cedo a 75euro compreso spedizione.