PDA

Visualizza Versione Completa : LA MODA relazionata al successo con l'altro sesso..



giorgio bona
17/03/2007, 09:45
quando eravate giovani(dott tanto per citar il primo che mi sovviene..) oppure se lo siete tutt'ora......

che moda seguivate???ed ora??!!??

io ho fatto il paninaro sino a 15 anni(cintura el charro...timberland..monclaire...sundek..insomma un tamarro..)....certe sfitinzie...ero il gran gallo!!

poi, per fortuna ho scoperto il grunge(dott e' uno stile musicale degli anni novanta...quelli in cui ti prendevan le prime impronte per la dentiera...) e allora..tutto stracciato..trasandato...capelli lunghi..la cravatta al posto della cintura..e cose del genere...ma anche qui con le tipe me la cavavo...

ora:dry: sempre in camicia...abbastanza in tiro...che palle....e le tipe mi cagan a mala pena...



ora mi chiedo...sara' per lo stile o per i 15 kg di differenza e la stempiatura??!!!:dry:

Medoro
17/03/2007, 09:52
la seconda che hai detto:biggrin3: :biggrin3:

giorgio bona
17/03/2007, 09:55
aspetto ad accenderla:dry: :dry: tu piuttosto l'hai accesa la tv sul pc??!!:w00t:

Medoro
17/03/2007, 09:57
no non trovo nessun segnale che palle

Wallace
17/03/2007, 11:40
io seguo la mia....
apro l'armadio quel che trovo metto

Volpe
17/03/2007, 13:28
Un po' mods (non estremo!).......ogni tanto anche adesso ma in maniera molto diversa ;)

noris
17/03/2007, 14:04
IO vesto stile rumeno:biggrin3: :tongue:

Spitfire
17/03/2007, 15:06
IO vesto stile rumeno:biggrin3: :tongue:

sarebbe a dire? giacca in pelle nera con aquila dietro mocassini neri a calzini bianchi di spugna?!?!?:laugh2: :laugh2: :ph34r:

Brusagume
17/03/2007, 15:29
quando eravate giovani(dott tanto per citar il primo che mi sovviene..) oppure se lo siete tutt'ora......

che moda seguivate???ed ora??!!??

io ho fatto il paninaro sino a 15 anni(cintura el charro...timberland..monclaire...sundek..insomma un tamarro..)....certe sfitinzie...ero il gran gallo!!

poi, per fortuna ho scoperto il grunge(dott e' uno stile musicale degli anni novanta...quelli in cui ti prendevan le prime impronte per la dentiera...) e allora..tutto stracciato..trasandato...capelli lunghi..la cravatta al posto della cintura..e cose del genere...ma anche qui con le tipe me la cavavo...

ora:dry: sempre in camicia...abbastanza in tiro...che palle....e le tipe mi cagan a mala pena...



ora mi chiedo...sara' per lo stile o per i 15 kg di differenza e la stempiatura??!!!:dry:

io hai paninari li fermavo per fregagli la cintura ed il moncler:coool: :coool: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....alle scarpe... le mitiche timberland ....mi fermavo... perchè mi faceva pena vederli andare a casa in metrò a piedi scalzi:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che tempi Giorgio...che tempi:coool: :coool: ....puoi con l'età ho messo la cazzo di testa a posto........:tongue: :tongue:
wild boys wild boys:coool: :coool: :coool:

giorgio bona
18/03/2007, 01:12
IO vesto stile rumeno:biggrin3: :tongue:

ce l'hai la carovana??!!??:ph34r:

giorgio bona
18/03/2007, 01:13
io hai paninari li fermavo per fregagli la cintura ed il moncler:coool: :coool: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....alle scarpe... le mitiche timberland ....mi fermavo... perchè mi faceva pena vederli andare a casa in metrò a piedi scalzi:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che tempi Giorgio...che tempi:coool: :coool: ....puoi con l'età ho messo la cazzo di testa a posto........:tongue: :tongue:
wild boys wild boys:coool: :coool: :coool:

perche' non hai mai beccato un gran gallo come me!!!troooopppo scarsi i paninari di milano!!:w00t:

bastard inside
18/03/2007, 01:41
io mi vesto da nerd

oronero
18/03/2007, 09:30
GIORGIO SONO I 15 KG NON LA STEMPIATURA............QUELLA AL MASSIMO LA COPRI RASANDOTI...............!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: FIDATI.....

giorgio bona
18/03/2007, 22:33
io mi vesto da nerd

questo gia' lo sapevamo....:dry:




















:tongue:

giulio
19/03/2007, 09:01
ciao giorgio i miei erano altri tempi, pinza sul comodino per la cerniera dei jeans che dovevano essere di due taglie in meno, morsa per togliere stivali barros o peter flower, giubbino in renna primavera e loden invernale, vespa 125 e fazzolettino lacoste o coca cola sul naso a modo bandito, bei tempi bei tempi