PDA

Visualizza Versione Completa : Olimpiadi in tv...........



gtr2
04/08/2012, 11:03
........ Fanculo la RAI!! Ora come si fa,surante le batterie dei 100 mt,della maratona femminile e il salto con l'asta,a mandare il tg2,e non trasmettere su raisport!!Cioè,raisport DEVE trasmettere tutto il giorno SOLO le olimpiadi (almeno un canale) Invece di mostrare gli amarcord e cazzate di merda (adesso almeno)

Minchia voglio del napal e fare un giro in viale mazzini....

manu for rent
04/08/2012, 11:38
la telegiornalista era gnocca almeno?

SergioBG
04/08/2012, 15:40
Il confronto con SKY è ancora una volta impietoso...

macheamico6
04/08/2012, 16:17
.

La mia banca è differente ...
(recitava uno spot pubblicitario)









ovvero










Sky è differente
(anche se costa un po'...)

Kratos
04/08/2012, 16:17
Questa mattina, su Raisport 1, davano il giro d'Italia...

tdm47
04/08/2012, 17:06
Questa mattina, su Raisport 1, davano il giro d'Italia...

e' tutta la settimana che sia RAI sport 1 chwe RAI sport 2 si divertono a trasmettere cazzate .......... dal giro di francia:sick:.... al giro d'italia :sad:..... senza dimenticarele partite di calcio degli europei :cry::sick:..... e sono persino riusciti a mandare in onda un GP di F1 del 1977, si proprio del millenovecentosettantasette :sick: :botteee::botteee::piango_a_dirotto::buuu:

D74
04/08/2012, 17:24
Vedere il cinese che meritatamente vince salutando il pubblico, esultando già a 2 km dal traguardo..... dando il 5 alla gente ect..... in netto contrasto con la fine del campione olimpico in carica che praticamente sviene......

non so perchè ma vedere questa immagine mi ha commosso....

http://static.blogo.it/outdoorblog/londra-2012-borchin-sviene-20-km-marcia-586x327.jpg

di sicuro l'ex campione olimpico ha datto tutto e anche di più

winter1969
04/08/2012, 17:27
Vedere il cinese che meritatamente vince salutando il pubblico, esultando già a 2 km dal traguardo..... dando il 5 alla gente ect..... in netto contrasto con la fine del campione olimpico in carica che praticamente sviene......

non so perchè ma vedere questa immagine mi ha commosso....

http://static.blogo.it/outdoorblog/londra-2012-borchin-sviene-20-km-marcia-586x327.jpg

di sicuro l'ex campione olimpico ha datto tutto e anche di più

Il Russo ha fatto un bel botto..........si è spento consumato come una candela

D74
04/08/2012, 17:32
Il Russo ha fatto un bel botto..........si è spento consumato come una candela

l'ha portavo via con la maschera d'ossigeno praticamente incosciente.... :(

gtr2
04/08/2012, 17:41
Ma sky trasmette tutte le gare? Ok,ma se la rai non vuole trasmettere le gare,non prenda le olimpiadi.

Spero di trovare in rete siti che trasmettano le repliche delle gare...

D74
04/08/2012, 17:50
la rai trasmette solo quelle dove ci sono italiani in campo....

streetTux
04/08/2012, 17:53
Cos'è la TV?

paper
04/08/2012, 18:24
Ma sky trasmette tutte le gare? Ok,ma se la rai non vuole trasmettere le gare,non prenda le olimpiadi.

Spero di trovare in rete siti che trasmettano le repliche delle gare...

Non vorrei dire una stupidaggine, ma per l'Italia Sky si è aggiudicata l'Olimpiade in toto e poi ha distribuito un po' di briciole in giro. Si fanno anche pubblicità come TV olimpica ufficiale​...
Però non sarebbe stato male che un canale Raisport fosse stato dedicato integralmente. A meno che le ore concesse alla RAI fossero insufficienti per saturare un canale. Se non altro le interruzioni avrebbero potuto farle nei momenti più adatti e non ad orari precisi come quelli dei telegiornali.

Norrin Radd
04/08/2012, 18:25
Canone? No, grazie...
Piuttosto non guardo proprio la tv!
Sti cani non trasmettono neanche il pugilato.
giusto per info, oggi è passato anche Mangiacapre (64 kg)! :oook:

paper
04/08/2012, 18:27
Cos'è la TV?

I soliti snob... :dubbio:

gtr2
04/08/2012, 21:20
La RAI DOVREBBE essere la tv nazionale,pagate un canone e porca vacca DEVONO trasmettere loro le olimpiadi,no sky!!!

Che si fanculizzino...Piuttosto che pagare sky me mangio la tv con tutta l'antenna.

p.s avrei dovuto farmi la parobala e guardarla su al jazeera...Per dire.

hansel
04/08/2012, 21:30
IL Comitato Olimpico ha bandito un asta per i diritti di trasmissione delle olimpiadi dedicata ad OGNI paese.
Chiunque vincesse aveva l'OBBLIGO di stipulare accordi con le reti nazionali (qualora non fossero loro le vincitrici dell'appalto);
il comitato olimpico però non dava indicazioni su quali fossero i tipi di accordi (ore e costo).
Morale:
SKY ha vinto l'appalto: 2000 ore di trasmissione.
RAI ha quello che Sky gli vuole dare e al prezzo che vuole pattuire: 200 ore di trasmissione.


Serve ancora avere una rete nazionale che non è in grado di soddisfare la propria clientela (per quanto sky è + cara)?

D74
04/08/2012, 22:11
ci sono sempre Magnini e la Pellegrini nei servizi..... hanno vinto qualcosa? XD

onlystreet
04/08/2012, 23:58
ma che hanno nel sangue sti cinesi?

gadano
05/08/2012, 00:07
Io ho tirato il televisore nel giardino.....fuori il cancello c'erano due cje mi hsnno detto che non gli risultava il mio pagamento del canone...gli ho risposto vi risulta bene e gliielo tirato...chiaramente non addosso....

gtr2
05/08/2012, 06:27
IO non capisco! Avessero preso i dritti,con la pubblicità avrebbero fatto un sacco di soldi in RAI,hanno 5 canali e potevano coprire tutto l'evento!Una cosa magnifica.Al prossimo sanremo se si azzardano a pagare milioni quel ciarlatano di celentano o eventi simili bisogna insorgere pacificamente armati!!!

Negli scorsi mondiali di calcio mi risulta che la cina avesse preso i diritti da sky e che rimandasse in streeaming le partite online.
Sapete se esiste un sito dove rivedere gli eventi olimpici? Ma credo non ci siano!

Nel caso bhon! Faccio voto di castità e non seguirò mai più le olimpiadi!!
Anzi no,cerco un modo di ciulare il segnale sky da qualche vicino.

mene
05/08/2012, 06:32
SKY 15 canali di olimpiadi bastano???? Ora e x sempre .......