Visualizza Versione Completa : Si può morire per uno scherzo???
Speed Man
04/08/2012, 15:42
http://youtu.be/fZLhWnfw5Zo
ps: l'unica cosa che mi fa dubitare è quando arriva l'auto gira il volto dal lato opposto!
BlackRain
04/08/2012, 15:59
Ma ..... secondo te , ti muore uno davanti e con la telecamera incollata alla mano continui a filmare a mo di blairwich project ? ... È UN FALSO !
è un paccone: la tipa non può non accorgersi del tipo x 30secondi mentre telefona....è impossibile! lo deve vedere con la coda dell'occhio appena passa l'angolo anche se sta telefonanado....non può non vederlo!
Speed Man
04/08/2012, 16:28
Ma ..... secondo te , ti muore uno davanti e con la telecamera incollata alla mano continui a filmare a mo di blairwich project ? ... È UN FALSO !
Allora dici che è un foto montaggio!?
Dalla prospettiva non sembra che avesse la videocamera a portata di mano!
Infatti se guardi con attenzione, usa la mano destra per aprire la porta e nell'ultima inquadratura usa la mano sinistra per fare un gesto: Tipo quando si fa per tirare su i capelli!
Osservando la dinamica dell'impatto sembra che i piedi della ragazza si stacchino da terra prima che il frontale la tocchi! Sicuramente na cazzata,fatta bene però!!
Osservando la dinamica dell'impatto sembra che i piedi della ragazza si stacchino da terra prima che il frontale la tocchi! Sicuramente na cazzata,fatta bene però!!
E' il risucchio della macchina.
Come nell'eppisodio in cui Sampei pesca il matzugoro. Si chiama punto morto. :laugh2:
Come nell'eppisodio in cui Sampei pesca il matzugoro. Si chiama punto morto. :laugh2:
ho già detto na minchiata ma te mi superi alla grandissima!! :laugh2:
Cmq video del cazzo si!
Cmq video del cazzo si!
Ma quale cazzata ZC, :dry:
guardati l'eppisodio che ti ho indicato e capirai.
:biggrin3:
Speed Man
11/08/2012, 00:32
Secondo me qui Sampei e company non c'entrano nulla.
Cmq video del cazzo si!
Al limite, è uno scherzo del caxxo! Il video è sola la prova di tutto ciò!
Comunque per i più scettici qui sotto il video integrale:
http://youtu.be/gCtcZUXcpco
ps: anche se fosse una bufala (sperando per la ragazza) credo che comunque ci sia un limite di fare certi scherzi specie quando si viene presi dalla mania di registrare qualsiasi cosa che faccia divertire.
Old & Fake, però girato bene
Secondo me qui Sampei e company non c'entrano nulla.
O ragazzi, certo che se vi si devono spiegare le battute stiamo a posto.
Vabbè va.
Speed Man
11/08/2012, 13:18
O ragazzi, certo che se vi si devono spiegare le battute stiamo a posto.
Vabbè va.
Scusa ma io non vedevo Sampei, vedevo Daitarn 3! :biggrin3:
Old & Fake, però girato bene
fake
Quoto! :lingua: Ma possibile che sia l'unico che abbia pensato che era vero!? :dry:
Comunque i protagonisti di questo filmato sembra che siano attori principianti di Los Angeles! La biondina forse la più brava! :cool: