PDA

Visualizza Versione Completa : Per Manila



totino
19/04/2006, 23:20
rimango un pò così....secondo me sono due cose spiritose uguali e per niente volgari....mi spieghi la differenza tra il figafonino e il sizzeburgher??

bastard inside
19/04/2006, 23:23
LA DIFFERENZA SONO UN PAIO DI SPANNE :biggrin3:

A PARTE GLI SCHERZI ANCHE A ME PIACEVA IL NOKIA

totino
19/04/2006, 23:29
LA DIFFERENZA SONO UN PAIO DI SPANNE :biggrin3:

A PARTE GLI SCHERZI ANCHE A ME PIACEVA IL NOKIA
infatti...secondo me non c'era motivo di censurarla....non credo che in giro ci siano dei bimbi impressionabili...e poi in tv si vede di peggio...se poi in qualche modo siamo diventati USA for Africa, ditemelo, così mi regolo anch'io......

superspeed
19/04/2006, 23:30
no alla censura!!!!!! eddai marcoooooo

fabiomugello
20/04/2006, 06:36
no alla censura!!!!!! eddai marcoooooo

perdonami se ti rispondo io....
ma ci siamo sempre distinti per il buon gusto di tutti gli argomenti trattati
in particolare moto...
sia il sito che il forum sono incredibilmente ricchi di info...ne valgono la pena...

sicuramente nessuno ci farebbe nulla per un pò di patate in bella vista, ma perchè far credere cose sbagliate sul nostro conto a chi non ci conosce...
per la figa ognuno può trovarne quanta ne vuole sul web...:wink_:

posso garantirti che ben pochi forum hanno un'attività intensa come questa, sembra quasi un chat !!!
gli altri per avere risposte aspettano il fine settimana dopo, noi NO!:coool:

gli iscritti aumentano tutti i giorni....


ci sarà un motivo..... :w00t: :wub: :coool:


scusa la ramanzina...la risposta era sottintesa e non voglio insegnare niente a nessuno, per carità! io ancora qui dentro non ho mai sentito nessuno lamentarsi!


:icon_allah: :icon_banana: :alarm: peace!:wink_:

Saraceno
20/04/2006, 06:37
Concordo!!!!!!!!!

AVP191
20/04/2006, 06:38
perdonami se ti rispondo io....
ma ci siamo sempre distinti per il buon gusto di tutti gli argomenti trattati
in particolare moto...
sia il sito che il forum sono incredibilmente ricchi di info...ne valgono la pena...

sicuramente nessuno ci farebbe nulla per un pò di patate in bella vista, ma perchè far credere cose sbagliate sul nostro conto a chi non ci conosce...
per la figa ognuno può trovarne quanta ne vuole sul web...:wink_:

posso garantirti che ben pochi forum hanno un'attività intensa come questa, sembra quasi un chat !!!
gli altri per avere risposte aspettano il fine settimana dopo, noi NO!:coool:

gli iscritti aumentano tutti i giorni....


ci sarà un motivo..... :w00t: :wub: :coool:


scusa la ramanzina...la risposta era sottintesa e non voglio insegnare niente a nessuno, per carità! io ancora qui dentro non ho mai sentito nessuno lamentarsi!


:icon_allah: :icon_banana: :alarm: peace!:wink_:

ma cosa è successo??

dott_speed
20/04/2006, 06:39
e che siamo tanto braviiiiiiiiiii e belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giorno AVP

fabiomugello
20/04/2006, 06:41
http://img128.imageshack.us/img128/9175/1525ts.jpg (http://imageshack.us)

fabiomugello
20/04/2006, 06:43
ma cosa è successo??

nulla, claudio...superspeed....voleva sapere perchè marco ci censurava...


ora per favore non scateniamo polemiche inesistenti!

:allarm:

AVP191
20/04/2006, 06:48
nulla, claudio...superspeed....voleva sapere perchè marco ci censurava...


ora per favore non scateniamo polemiche inesistenti!

:allarm:



...se marco censura...vuol dire che c'era qualcosa da censurare...altrimenti perché avrebbe censurato...o no...?:coool:
cmq venendo a cose più serie...bell'inizio fabio...questo angelo che ci proponi...fa toccare il cielo...:rolleyes:

81rap
20/04/2006, 07:17
...se marco censura...vuol dire che c'era qualcosa da censurare...altrimenti perché avrebbe censurato...o no...?:coool:
cmq venendo a cose più serie...bell'inizio fabio...questo angelo che ci proponi...fa toccare il cielo...:rolleyes:


QUOTO!

totino
20/04/2006, 07:41
giustamente chi non ha visto la foto "incriminata" non può giudicare, mi sono semplicemente stranizzato di come una foto, per carità molto osè, ma di sicuro anche molto spiritosa, venisse immediatamente censurata....quando invece in tutto il sito (avatars,firme,post) di topa, anche volgare, ne tovi a bizzeffe.....Tutto qui, non è ne una rivolta, nè una critica...solo una domanda...quindi chi era attaccato al computer aspettando il sangue rimarrà deluso:)

Ken
20/04/2006, 07:43
la censura e stata fatta su una foto che ho messo(si vedeva la patatina)!
la censura e stata giusta

81rap
20/04/2006, 07:43
giustamente chi non ha visto la foto "incriminata" non può giudicare, mi sono semplicemente stranizzato di come una foto, per carità molto osè, ma di sicuro anche molto spiritosa, venisse immediatamente censurata....quando invece in tutto il sito (avatars,firme,post) di topa, anche volgare, ne tovi a bizzeffe.....Tutto qui, non è ne una rivolta, nè una critica...solo una domanda...quindi chi era attaccato al computer aspettando il sangue rimarrà deluso:)


TOTINO...io stavo quotando la foto di fabiodex....non te la prendere daiiiii:rolleyes:

AVP191
20/04/2006, 07:44
la censura e stata fatta su una foto che ho messo(si vedeva la patatina)!
la censura e stata giusta

bravo kent...

Marco Manila
20/04/2006, 08:45
Ragazzi quando censuro qualcosa non ve la dovete prendere, perchè so per certo che nel preciso momento che state per postare qualcosa di un po spinto sapete che potrebbe essere censurato. Infatti Kent3 ha postato ma non ha protestato quando ho censurato, sapendo che la foto era passibile di censura.

In questo caso specifico poi è assolutamente normale che io abbia censurato: la foto mostrava il basso ventre di una ragazza (senza viso ne altro) completamente a vista, coperto (male) da un perizoma formato da un Nokia e 2 filettini di stoffa. Se il "costume" fosse stato fatto meglio l' avrei lasciato, ma si vedevano chiaramente le labbra della gnocca, e come detto e ridetto le regole del Forum sono 3: buon gusto, buon senso e niente gnocca in vista.

Per quanto riguarda l' altra foto, mostra due tette in mezzo a un panino, e pur non essendo un esempio di finezza non contravviene alle regole del Forum.

Inoltre tra due tette in vista (sempre piacevoli da vedere, anche la tv ne è piena!) e una gnocca aperta in vista la differenza c'è, eccome!

bastard inside
20/04/2006, 12:13
però avresti potuto lasciare il link, per soddisfare la curiosità :wink_:

Marco Manila
20/04/2006, 12:15
PERò AVRESTI POTUTO LASCIARE IL LINK
Inizialmente l ho lasciato, poi mi sono ricordato che tempo fa avevo cancellato già quella stessa foto postata da un altro Triumphista e ho pensato che per par conditio fosse giusto eliminarla del tutto.

Inoltre linkare una foto non in regola equivale a postarla sul Forum.