Visualizza Versione Completa : Il troppo .......... storpia
nikita67
05/08/2012, 09:19
Troppo sole ?? ............ troppo caldo??...........troppa stanchezza ??............... troppo spavento ??............... troppa distrazione ??.............. troppa premura ??
I genitori non sono “ bionici “ e spesso fanno errori , magari madornali , ( vedi quelli che hanno dimenticato i loro bimbi in macchina trovandoli poi ormai senza vita )
Meglio fermarsi ogni tanto , magari arrivando in ritardo , meglio fermarsi e ......... tirare il fiato !!
Lascia i figli nell’auto incidentata per andare a prendere un gelato (http://notizie.delmondo.info/2012/08/05/lascia-i-figli-nellauto-incidentata-per-andare-a-prendere-un-gelato/)5 agosto 2012
Read more: Lascia i figli nell’auto incidentata per andare a prendere un gelato | Famiglia | Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo (http://notizie.delmondo.info/2012/08/05/lascia-i-figli-nellauto-incidentata-per-andare-a-prendere-un-gelato/#ixzz22eqdMHaE)
Un genitore che fa una cosa del genere non merita di avere figli........ci sono persone che andrebbero sterilizzate per impedirgli di mettere al mondo della progenie destinata solo alla sofferenza.........un figlio non lo si dimentica in nessun caso
Un genitore che fa una cosa del genere non merita di avere figli........ci sono persone che andrebbero sterilizzate per impedirgli di mettere al mondo della progenie destinata solo alla sofferenza.........un figlio non lo si dimentica in nessun caso
q8
Nell'articolo c'è scritto che la donna è stata trovata nuda di fronte ad una farmacia.Forse la signora aveva già qualche problemuccio...
Una vita di corsa é una vita mal vissuta ... concordo pienamente che il troppo storpia e che di tanto in tanto bisognerebbe sapersi fermare ....
... chi pensa che l'efficienza sia tutto ha dimenticato quanto bello sia, di tanto in tanto, soffermarsi sulle cose con il rischio di percepire una perdita di tempo che in tutta onestà penso non sia tale .....
Nell'articolo c'è scritto che la donna è stata trovata nuda di fronte ad una farmacia.Forse la signora aveva già qualche problemuccio...
Sono d'accordo che in certe storie di cronaca il primo pensiero è: "questi non meriterebbero il proprio figlio". In questi casi mi viene in mente il vecchio adagio che recita: chi ha pane non ha denti!
In questo caso mi sembra che la donna, o per problemi antecedenti all'incidente o a causa dello stesso, abbia avuto una bella fuga dissociativa.
Speriamo che bimbi si riprendano la serenità dell'infanzia
macheamico6
05/08/2012, 10:36
.
Si vede che c'aveva caldo, ma tanto caldo,
tant'è che s'è presa il gelato e s'è pure denudata :w00t:
Tornando seri, sono pienamente d'accordo con dan03
.
oldbonnie
05/08/2012, 10:48
Credo che quello citato, che oltretutto e naturalmente fa notizia, sia un caso limite: la quasi totalità di chi ha un figlio è infatti un bravo genitore o comunque fa del suo meglio per esserlo.
Sta di fatto che il ruolo di genitore è forse uno dei più difficili da interpretare, in quanto non esistono regole universali su come farlo e peraltro non si studia in nessuna università come meglio prendersi cura dei propri figli.
Ognuno interpreta il ruolo infatti in modo del tutto personale a seconda dell’educazione ricevuta e delle diverse esperienze avute nella propria vita.
Per questo il genitore perfetto non esiste, anche se esistono certamente genitori più attenti e rispondenti ai bisogni dei propri figli di altri.
Un aspetto su tutti va secondo me sempre curato nella relazione con i figli: la comunicazione.
wailingmongi
05/08/2012, 10:50
Bella roba..
VonRichthofen
05/08/2012, 15:22
questa è peggio Per non pagare il conto, lascia la figlia al ristorante e ne denuncia il rapimento | Famiglia | Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo (http://notizie.delmondo.info/2011/10/14/per-non-pagare-il-conto-lascia-la-figlia-al-ristorante-e-ne-denuncia-il-rapimento/)
io aggiungerei anche troppi coglionazzi in giro, gente che ragiona col fondoschiena, ma avendo avuto la fortuna che nella loro vita gli é andata sempre bene credono che il loro modo di fare sia normale e davanti a certe caxxate non capiscono proprio xché tu li riprendi, eh gia, sei tu che sbagli. A proposito di genitori distratti che dimenticano i figli, quello citato non é certo il primo caso ed al contrario di questa donna, in altri casi, i genitori erano alquanto lucidi. L'anno scorso un'insegnante é andata al lavoro dimenticandosi il figlio in auto, é morto. Sempre l'anno scorso ho assistito di persona a due genitori con nonni che si sono dimenticati il figlio al parco. Ma come si fa? Al parco giochi ci siete venuti x il bambino, siete 4 adulti e ve ne andate senza il piccolo? É x questo che quoto Domino. Nella vita ci sono impegni di estrema responsabilita`dove certi errori non sono ammissibili, avere un figlio é uno di quegli impegni. Crescere un figlio non é facile e pertanto si possono anche commettere degli errori, ma dimenticarsi del proprio figlio é uno di quegli errori inammissibili.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.