PDA

Visualizza Versione Completa : Smontaggio serbatoio speed 1050

wlecurve
17/03/2007, 12:12
Per smontare il serbatoio della speed e' sufficente togliere il bullone a brugola sotto il manubrio....????:dry:

Space-Ace
17/03/2007, 12:27
no...

devi togliere anche il perno passante sotto la sella e le 2 viti sui fianchetti.

e poi per toglierlo dalla moto,devi scollegare i 2 tubetti di sfiato sulla sx,il connettore elettrico della pompa e il mitico innesto rapido per il carburante...che a quanto pare si rompe facilmente...

buon lavoro

wlecurve
17/03/2007, 12:32
Grazie sei stato molto dettagliatamente gentile....lamps...

noris
17/03/2007, 15:13
Ciao fabio ma xchè lo vuoi smontare?
Cambi colore?

noris
17/03/2007, 15:17
Ah...ho capito è la sella che vuoi cambiare

wlecurve
17/03/2007, 17:53
Ah...ho capito è la sella che vuoi cambiare

No niente di tutto....ho rotto non so' come una freccia e per sfilarla la devo scollegare dall'adattatore per i leed che e' sotto il serbatoio...speriamo per tutti e due che domani non piova...ciao carissimo....il tuo amico si e' poi registrato? se si sotto che nome?

Sim1
17/03/2007, 18:51
Taglia il filo all'altezza della freccia cosi ricolleghi facilmente quella nuova e così non devi smontare tutto

wlecurve
17/03/2007, 19:20
ci avevo gia' pensato infatti voglio mettere degli attacchi rapidi tipo fast pero per metterli devo rifare tutto i9l collegamento non ci passo con le mani.....a domani sim poi ti spiego...ciao.:linguaccia2:

blackspeed
18/03/2007, 01:49
no...

devi togliere anche il perno passante sotto la sella e le 2 viti sui fianchetti.

e poi per toglierlo dalla moto,devi scollegare i 2 tubetti di sfiato sulla sx,il connettore elettrico della pompa e il mitico innesto rapido per il carburante...che a quanto pare si rompe facilmente...

buon lavoro

quoto ed aggiungo che è preferibile farsi aiutare da una persona che ti mantiene sospeso il serbatoio......

carletto.p
18/03/2007, 02:38
quoto ed aggiungo che è preferibile farsi aiutare da una persona che ti mantiene sospeso il serbatoio......

anch'io per i collegamenti delle freccie ho fatto così
risparmi tempo e eviti di rompere quei collegamenti malefici....