PDA

Visualizza Versione Completa : SERBATOIO COMPATIBILITA OLD STILE

mauriliosuperstar
05/08/2012, 14:44
Salve ragazzi ...
qualcuno sa se e' possibile adattare i vecchi serbatoi della t 120 e t 140 OLD STYLE alla nuova bonneville ovviamente a carburatori?
grazie a tutti !

SE QUALCUNO LO HA GIA FATTO MI MANDATE LE FOTO :biggrin3:

ramarro
05/08/2012, 17:26
Se mal non ricordo, Rossi l'aveva fatto sulla Rivale....... Era forse l'unica cosa che si salvava.....

My iPhone using patatatalk

mauriliosuperstar
06/08/2012, 11:41
Grazie si l' avevo visto e mi piaceva molto l'idea certo il resto un po meno

sai come posso contattarlo ?

Grazie mille

HighVoltage
07/08/2012, 17:41
interessante, beh o va su o lo si fa andare :D

ramarro
07/08/2012, 21:10
Grazie si l' avevo visto e mi piaceva molto l'idea certo il resto un po meno

sai come posso contattarlo ?

Grazie mille

Non ne ho la più pallida idea, mi ricordo perchè non l'avevo mai visto adattato sulla t100... Il resto della moto non si poteva neppure guardare!!! Comunque dovresti guardare la lunghezza per l'attacco sella e per non sbattere sulle piastre ( anche se mi sembrava piu piccolo) larghezza del canale, il nostro appoggia su due tamponi che escono dal telaio.... Devi calcolare se tra il comprare e adattare, non ti convenga acquistarne uno in alu dedicato alla bonnie.....

mauriliosuperstar
09/08/2012, 05:54
Grazie ora prendo queste misure e poi mi organizzo ma devo anche capire il come fare col rubinetto della benzina e si probabilmente andranno saldati nel canale i due agganci che ci sono nel nostro e non i n quello vecchio
C e ne sono in alluminio bellissimi fatti dalla PTR. nn propio economici.
Ora ne ho gia due di serbatoi nuovi e volevo iniziare una collezione vintage .... ti faro' sapere...

Catello
09/08/2012, 05:59
volere e potere! :D

mauriliosuperstar
11/08/2012, 09:26
grazie a tutti me sto procurando uno di una t120 nel frattempo cerco anche di portare a "ferro" i parafanghi per farli uguali al serbatoio
qualcuno sa come fare o basta solo olio di gomito e carta vetrata ?

Carletto74
11/08/2012, 12:53
Usare un phon industriale (tipo PhonBosch) o lo sverniciatore non ti fa graffiare il metallo

ramarro
11/08/2012, 13:58
Grazie ora prendo queste misure e poi mi organizzo ma devo anche capire il come fare col rubinetto della benzina e si probabilmente andranno saldati nel canale i due agganci che ci sono nel nostro e non i n quello vecchio
C e ne sono in alluminio bellissimi fatti dalla PTR. nn propio economici.
Ora ne ho gia due di serbatoi nuovi e volevo iniziare una collezione vintage .... ti faro' sapere...

Dipende in che direzione vuoi andare, quelli di TPR sono belli come forma ma grezzi come rifiniture, quindi diciamo che quello che c'è attorno deve seguire la linea.... Il rubinetto sicuro non puoi usare quello della t100, ma una volta visto se è filetto interno o esterno si trova...

Per sverniciare ci sono anche dei gel

Domino
11/08/2012, 19:05
Se mal non ricordo, Rossi l'aveva fatto sulla Rivale....... Era forse l'unica cosa che si salvava.....

Addirittura......:blink:personalmente la Rivale non mi dispiaceva affatto.....anzi a mio giudizio era una bella motoretta.......comunque e' una questione di gusti

ramarro
11/08/2012, 21:32
Addirittura......:blink:personalmente la Rivale non mi dispiaceva affatto.....anzi a mio giudizio era una bella motoretta.......comunque e' una questione di gusti

I gusti son gusti, magari parliamo di due moto diverse... Io ho in mente questa.
http://img.tapatalk.com/55044cec-c148-9174.jpg

Domino
11/08/2012, 22:26
I gusti son gusti, magari parliamo di due moto diverse... Io ho in mente questa.
http://img.tapatalk.com/55044cec-c148-9174.jpg

Si si........ho capito perfettamente di cosa parlavi anche perché mi sembra che sia l'unica MC Triumph dove Rossi abbia messo le mani (almeno per quanto ne sono al corrente)....ripeto a me personalmente piace.......poi son d'accordo con te sul fatto che i gusti son gusti:wink_:

mauriliosuperstar
12/08/2012, 14:19
grazie passo dal ferramenta e prendo informazioni sui gel

ah ho visto la tua moto ..... superlativa !

ramarro
12/08/2012, 15:28
grazie passo dal ferramenta e prendo informazioni sui gel

ah ho visto la tua moto ..... superlativa !

Se dici la mia grazie, non vedo l'ora di finirla!!! Io avevo provato il remopai, ti facilita il lavoro sicuro, se devi poi lavorare sul ferro non lasciare passare troppo tempo tra la sverniciatura e la laccatura, altrimenti la ruzza avanza! Meglio rivolgersi a professionisti per non spendere poi in in secondo tempo.