PDA

Visualizza Versione Completa : Non tutte le F.d.o. hanno il dente avvelenato.



yeager4772
05/08/2012, 20:31
Oggi mi sono giocato l' ultimo jolly:biggrin3:
Nelle prime salite in direzione diga del Vajont e Valcellina (PN), andatura allegra ma ampiamente in sicurezza.
Ad un certo punto prima di entrare in curva mi trovo davanti il classico vecchio col cappello che procede ad andatura bradipo. Rallento, lo seguo lungo la curva e, avendo strada libera e visuale libera, inizio il sorpasso un pò prima di uscire dalla curva e apro il gas per andargli via subito.
Porc@ troi@!
Nell' accelerare (con accompagmanento sinfonico del Low Boy) la Speed non solleva l' anteriore proprio davanti alla pattuglia della Polizia?:ph34r::blink::wacko:
Il poliziotto e la poliziotta si fiondano in mezzo alla carreggiata con tanto di paletta e io mi vedo passare davanti tutti i santi e le madonne del paradiso che fanno coriandoli della mia patente e aprono tubetti di vaselina :cry:
Accosto, spengo subito e tolgo il casco (che almeno vedano che sono un quarantenne e non un bocia esaltato).
Il poliziotto rimane impassibile e mi chiede patente, libretto, assicurazione e inizia a guardare lo scarico.
"Ma questo scarico esce assieme a questa moto"?
Mi rigioco il Jolly che tempo fà mi portò culo: "Eh si, vede che è marchiato Triumph? E' in abbinata a questo modello che è lo Special Edition...perchè? (e faccio un bluff che neanche che Paul Newman...) "non è omologato?":ph34r:
"No no, è omologato, c'è incisa la sigla...e poi ha il silenziatore":blink:
Poi inizia: "grintosetto vero il Triple?"
E da li abbiamo passato un 10 minuti buoni a raccontarcela sulla bontà del 3 cilindri.

Credo che se fossero stati Viglili...uhmm....:dry:

onlystreet
05/08/2012, 20:34
finiranno i santi per te prima o poi....e quel giorno ti riempirò di merda :laugh2:

D74
05/08/2012, 20:35
ti è andata di lusso, altro che municipale, se era la forestale eri a piedi ;)

bi_andrea_elle
05/08/2012, 20:38
belle cose ,, vah

oldbonnie
05/08/2012, 20:39
Però.....che paura.....

http://www.bauboys.tv/sites/default/files/imagecache/image_detail/photos/dog%20afraid.jpg

Erikuccia
05/08/2012, 20:40
Ha, ha, ha.....mi ricordi la scena di un amico alle prime uscite col Fireblade.
Lui abituato al 600 stradale, ogni volta che scalava gli si alzava il muso.
Solo che, una volta gli si è alzato il muso giusto di fronte alla pattuglia della municipale e manco si andava forte :w00t:
Mi ricordo che ho tanto riso a sentire 'sto mio amico che continuava iperterrito: "scusi, scusi; ma non è stata colpa mia, 'sta moto si alza sempre" :laugh2:.......alla fine ovviamente è finita con un bel multone :cry:

Gianluca74
05/08/2012, 20:58
Oggi mi sono giocato l' ultimo jolly:biggrin3:
Nelle prime salite in direzione diga del Vajont e Valcellina (PN), andatura allegra ma ampiamente in sicurezza.
Ad un certo punto prima di entrare in curva mi trovo davanti il classico vecchio col cappello che procede ad andatura bradipo. Rallento, lo seguo lungo la curva e, avendo strada libera e visuale libera, inizio il sorpasso un pò prima di uscire dalla curva e apro il gas per andargli via subito.
Porc@ troi@!
Nell' accelerare (con accompagmanento sinfonico del Low Boy) la Speed non solleva l' anteriore proprio davanti alla pattuglia della Polizia?:ph34r::blink::wacko:
Il poliziotto e la poliziotta si fiondano in mezzo alla carreggiata con tanto di paletta e io mi vedo passare davanti tutti i santi e le madonne del paradiso che fanno coriandoli della mia patente e aprono tubetti di vaselina :cry:
Accosto, spengo subito e tolgo il casco (che almeno vedano che sono un quarantenne e non un bocia esaltato).
Il poliziotto rimane impassibile e mi chiede patente, libretto, assicurazione e inizia a guardare lo scarico.
"Ma questo scarico esce assieme a questa moto"?
Mi rigioco il Jolly che tempo fà mi portò culo: "Eh si, vede che è marchiato Triumph? E' in abbinata a questo modello che è lo Special Edition...perchè? (e faccio un bluff che neanche che Paul Newman...) "non è omologato?":ph34r:
"No no, è omologato, c'è incisa la sigla...e poi ha il silenziatore":blink:
Poi inizia: "grintosetto vero il Triple?"
E da li abbiamo passato un 10 minuti buoni a raccontarcela sulla bontà del 3 cilindri.

Credo che se fossero stati Viglili...uhmm....:dry:

MA non eri tornato ORIGGGINALE ???

Vabbè dai almeno vedila dal lato buono ....ti è uscita una mezza penna :w00t:

gadano
05/08/2012, 21:12
Da noi si dice che sei sformato...di culo

S1m0ne75
05/08/2012, 21:21
che culo!!

yeager4772
05/08/2012, 21:22
MA non eri tornato ORIGGGINALE ???

Vabbè dai almeno vedila dal lato buono ....ti è uscita una mezza penna :w00t:

Ho il meccanico impegnato...a tirar pacco...

Dennis
05/08/2012, 22:22
ottimo... facevi anche un burnout capace ti regalavano due punti :biggrin3:

Cav
05/08/2012, 23:12
dovresti saperlo che su per il vajont son lì tutti i weekend... ;)

andata bene dai...

streetTux
06/08/2012, 05:01
Bel jolly..

urasch
06/08/2012, 06:02
hai trovato uno come me...

yeager4772
06/08/2012, 06:03
dovresti saperlo che su per il vajont son lì tutti i weekend... ;)

andata bene dai...

Si, ma me li aspettavo un po' più avanti...comunque bene dai.

Pelledorso
06/08/2012, 06:22
Oggi mi sono giocato l' ultimo jolly:biggrin3:
Nelle prime salite in direzione diga del Vajont e Valcellina (PN), andatura allegra ma ampiamente in sicurezza.
Ad un certo punto prima di entrare in curva mi trovo davanti il classico vecchio col cappello che procede ad andatura bradipo. Rallento, lo seguo lungo la curva e, avendo strada libera e visuale libera, inizio il sorpasso un pò prima di uscire dalla curva e apro il gas per andargli via subito.
Porc@ troi@!
Nell' accelerare (con accompagmanento sinfonico del Low Boy) la Speed non solleva l' anteriore proprio davanti alla pattuglia della Polizia?:ph34r::blink::wacko:
Il poliziotto e la poliziotta si fiondano in mezzo alla carreggiata con tanto di paletta e io mi vedo passare davanti tutti i santi e le madonne del paradiso che fanno coriandoli della mia patente e aprono tubetti di vaselina :cry:
Accosto, spengo subito e tolgo il casco (che almeno vedano che sono un quarantenne e non un bocia esaltato).
Il poliziotto rimane impassibile e mi chiede patente, libretto, assicurazione e inizia a guardare lo scarico.
"Ma questo scarico esce assieme a questa moto"?
Mi rigioco il Jolly che tempo fà mi portò culo: "Eh si, vede che è marchiato Triumph? E' in abbinata a questo modello che è lo Special Edition...perchè? (e faccio un bluff che neanche che Paul Newman...) "non è omologato?":ph34r:
"No no, è omologato, c'è incisa la sigla...e poi ha il silenziatore":blink:
Poi inizia: "grintosetto vero il Triple?"
E da li abbiamo passato un 10 minuti buoni a raccontarcela sulla bontà del 3 cilindri.

Credo che se fossero stati Viglili...uhmm....:dry:


Quindi.................. i quarantenni esaltati non esistono :cipenso:?!?!?

:dubbio:

hansel
06/08/2012, 06:41
Che CHULO... per dire!!!


ottimo... facevi anche un burnout capace ti regalavano due punti :biggrin3:

Si ma al videogioco!!!

edotto
06/08/2012, 09:29
Se erano vigili neanche la Madonna in persona Ti salvava il culo.


From iPhone.

wailingmongi
06/08/2012, 10:46
sta bon va la che anche io qualche settimana fa mi sono giocato il jolly con i CC :laugh2:

fearless
06/08/2012, 10:53
bene così :oook:
magari sempre......

BikeAnto
06/08/2012, 11:18
Che hulo......fosse sempre così

yeager4772
06/08/2012, 11:55
Se erano vigili neanche la Madonna in persona Ti salvava il culo.


From iPhone.
Q8. Tornavo a casa a piedi...