PDA

Visualizza Versione Completa : problema liquido raffr. 1050

Polso di legno
17/03/2007, 15:26
ieri mentre ero al semaforo ho notato che dal tubo di sfiato la moto perdeva liquido...la moto ha quasi 6000 km, non ho mai rabboccato...
la moto ha il livello del liquido nella norma,è compreso fra le tacche max e min
sembra lo stesso problema che avevo sulla 955...
che può essere successo? la giornata ieri a dir poco primaverile...
qualcuno mi aiuti perchè voglio evitare di cambiare tappi del radiatore o cazzate varie ogni 1000 km:mad: :mad: :mad: :mad:
E' successo anke a voi?

noris
17/03/2007, 15:37
Forse ne avevi un pelino in più e te l'ha buttato fuori
controlla il livello più spesso x capire se il problema è un'altro

Polso di legno
17/03/2007, 15:46
da cosa lo capisco?
la moto (e il livello del liquido) lo controllo davvero spesso e in 6000 km nn aveva mai fatto cosi...
ieri ha incominciato a fare sto skerzo...può essere il radiatore sporco?

fenuto
17/03/2007, 15:53
il problema e il tappo purtroppo dopo che la tieni ferma per un po succede anche la mia pensa mi volevano smontare il motore

Medoro
17/03/2007, 16:03
magari le altre volte non te ne sei accorto ma la speed deve avere il liquido sempre al minimo altrimenti lo sputa via
credo che non ci siano prob vai tranquillo,x toglierti il dubbio prova a controllare lo sfiato del tappo nel radiatore e quello nella vaschetta ma vedrai che non hanno nulla

Turbo-555
17/03/2007, 16:19
a me lo ha fatto spesso...

non c'é da preoccuparsi, controlla magari che sotto la sella ci sia un goccio di liquido, ma veramente poco!

ciaooo

Polso di legno
17/03/2007, 17:47
magari le altre volte non te ne sei accorto ma la speed deve avere il liquido sempre al minimo altrimenti lo sputa via
credo che non ci siano prob vai tranquillo,x toglierti il dubbio prova a controllare lo sfiato del tappo nel radiatore e quello nella vaschetta ma vedrai che non hanno nulla

si ma nn ho mai rabboccato e fino ad ora questo problema nn lo aveva mai fatto!:cry:

Polso di legno
17/03/2007, 17:49
il problema e il tappo purtroppo dopo che la tieni ferma per un po succede anche la mia pensa mi volevano smontare il motore

per quanto tempo ferma?giusto per regolarmi...
mi successe anke alla 955, ma nn posso andare avanti cambiando tappi... o no?

Polso di legno
21/03/2007, 19:45
a me lo ha fatto spesso...

non c'é da preoccuparsi, controlla magari che sotto la sella ci sia un goccio di liquido, ma veramente poco!

ciaooo
scusa se ritorno sulla questione, ma come hai risolto? oggi usandola di nuovo è capitato lo stesso problema anche se la quantità di liquido era minore..

superspeed
21/03/2007, 20:46
mai successa una cosa simile, nn saprei....

Turbo-555
21/03/2007, 22:03
scusa se ritorno sulla questione, ma come hai risolto? oggi usandola di nuovo è capitato lo stesso problema anche se la quantità di liquido era minore..

me ne sono fregato...prima o poi il livello scende a quello giusto ;) ora non sputa più niente la mia ;)

AVP191
22/03/2007, 07:56
Qualche fascetta allentata?

Polso di legno
22/03/2007, 13:17
Qualche fascetta allentata?
non credo..la moto nel mese di febbraio l'ho usata 3 volte...è stata ferma un bel pò, poi sono un tipo preciso preciso per cui se c'era qualcosa di anomalo l'avrei scoperto...

Polso di legno
22/03/2007, 13:18
me ne sono fregato...prima o poi il livello scende a quello giusto ;) ora non sputa più niente la mia ;)

ok graie...speriamo bene:cry:

ethan hunt
22/03/2007, 13:27
ieri mentre ero al semaforo ho notato che dal tubo di sfiato la moto perdeva liquido...la moto ha quasi 6000 km, non ho mai rabboccato...
la moto ha il livello del liquido nella norma,è compreso fra le tacche max e min
sembra lo stesso problema che avevo sulla 955...
che può essere successo? la giornata ieri a dir poco primaverile...
qualcuno mi aiuti perchè voglio evitare di cambiare tappi del radiatore o cazzate varie ogni 1000 km:mad: :mad: :mad: :mad:
E' successo anke a voi?

si e il più delle volte è proprio il tappo del radiatore che si compone di una valvola che si stara e non fa più sfiatare l'aria che rivà nella boccetta facendo andare fuori l'acqua.

MrTiger
22/03/2007, 15:00
e' il tappo ziocane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il livello non centra una cippa!!!!!!!!!

(a meno che non ne mettiate troppo)

dott_speed
22/03/2007, 15:10
e' il tappo ziocane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il livello non centra una cippa!!!!!!!!!

(a meno che non ne mettiate troppo)

:wink_:

è il tappo al 99% ... ne so qualche cosa io .... :cry: :cry:

Polso di legno
22/03/2007, 21:34
:wink_:

è il tappo al 99% ... ne so qualche cosa io .... :cry: :cry:

rimasto a secco?:ph34r: :ph34r: