Visualizza Versione Completa : vendo speed t 509
roberto75
17/03/2007, 15:57
anno 1998..lo so è vecchiotta..colore arancio..km 30000. la moto è a viterbo. vorrei chiedere circa 4.500 euro...trattabili..qualcuno è interessato?
un saluto a tutti
http://img363.imageshack.us/img363/7306/img2387na4.th.jpg (http://img363.imageshack.us/my.php?image=img2387na4.jpg)
Potrebbe aiutare la vendita una foto...
roberto75
23/03/2007, 23:08
grazie per il consiglio...dopo svariati tentativi ci sono riuscito..
roberto75
11/05/2007, 14:09
anno 1998..lo so è vecchiotta..colore arancio..km 30000. la moto è a viterbo. vorrei chiedere circa 4.500 euro...trattabili..qualcuno è interessato?
un saluto a tutti
http://img363.imageshack.us/img363/7306/img2387na4.th.jpg (http://img363.imageshack.us/my.php?image=img2387na4.jpg)
ok ho capito abbasso la richiesta..che ne dite di 3800 euro? forza che l' estate è arrivata..ed io me devo comprà la moto nuova!!!:biggrin3:
Cavaspeed
11/05/2007, 18:02
ok ho capito abbasso la richiesta..che ne dite di 3800 euro? forza che l' estate è arrivata..ed io me devo comprà la moto nuova!!!:biggrin3:
Non ti sembra che 3800 € sia un po pochino????????:dry:
PS
Parere personale
superIII
11/05/2007, 23:57
Scusate se mi intrometto ma diverse volte su questo forum ho letto opinioni oserei dire bizzarre sul valore delle Triumph usate (al 99% speed).
Ma cosa credete che abbiano più di altre moto tanto da azzardare prezzi così alti?
Ma secondo voi una moto di almeno 9 anni, euro 0 (circola ma paga più bollo delle successive più potenti...), che magari ha avuto più proprietari, magari non ha i km e la manutenzione documentabili ecc, ha la fila di potenziali acquirenti???
Badate non sto parlando di questa moto in particolare, parlo in generale sulla questione.
Lo dico perchè è da un pezzo che sto cercando una speed 955 e ho visto e sentito di tutto, spesso cifre sparate senza alcun contatto con la realtà...
Scusandomi con roberto75 per la digressione, torno in tema notando che la moto è un pezzo che vuoi venderla (vista su e-bay molto tempo fa) e penso che il tuo ultimo prezzo sia onesto, nulla più, per niente scandaloso, invece il primo era assoltumente campato in aria e il fatto che "hai calato le braghe" non ti fa onore perchè implicitamente hai così ammesso di "averci provato" a sparare alto...
CIAO
PS cmq la moto in foto sembrerebbe bella veramente...
hummerspeed
13/05/2007, 10:50
Molto bella 3800-4000 e ottimo!!:w00t: ..dai magari mettici su due gomme nuove....e in sto periodo la vendi!!:biggrin3:
hs
roberto75
29/05/2007, 19:20
Scusate se mi intrometto ma diverse volte su questo forum ho letto opinioni oserei dire bizzarre sul valore delle Triumph usate (al 99% speed).
Ma cosa credete che abbiano più di altre moto tanto da azzardare prezzi così alti?
Ma secondo voi una moto di almeno 9 anni, euro 0 (circola ma paga più bollo delle successive più potenti...), che magari ha avuto più proprietari, magari non ha i km e la manutenzione documentabili ecc, ha la fila di potenziali acquirenti???
Badate non sto parlando di questa moto in particolare, parlo in generale sulla questione.
Lo dico perchè è da un pezzo che sto cercando una speed 955 e ho visto e sentito di tutto, spesso cifre sparate senza alcun contatto con la realtà...
Scusandomi con roberto75 per la digressione, torno in tema notando che la moto è un pezzo che vuoi venderla (vista su e-bay molto tempo fa) e penso che il tuo ultimo prezzo sia onesto, nulla più, per niente scandaloso, invece il primo era assoltumente campato in aria e il fatto che "hai calato le braghe" non ti fa onore perchè implicitamente hai così ammesso di "averci provato" a sparare alto...
CIAO
PS cmq la moto in foto sembrerebbe bella veramente...
perchè..pensi che mi avrebbe fatto schifo se qualcuno, magari interessato a quel tipo di moto, mi avesse dato qualche soldo in più?...a voi le moto ve le regalano?...beati voi..
ragazzi ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole...
non ci scordiamo che le auto (e quindi le moto) d'epoca hanno degli estimatori....
calimero
29/05/2007, 21:23
perchè..pensi che mi avrebbe fatto schifo se qualcuno, magari interessato a quel tipo di moto, mi avesse dato qualche soldo in più?...a voi le moto ve le regalano?...beati voi..
Omioddio come ti quoto!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
nicklas18
20/06/2007, 10:03
sono d'accordo su ste quotazioni folli!almeno qui al sud siamo piu sani coi prezzi
tripler3
21/06/2007, 08:42
chiaramente come sempre in proporzione le moto piu son vecchie meno continuano a svalutare.Se pensate che a 4000 si prende una 98 a 5500 e forse meno si trovano le 02 e a 8000 mi é semprato di vedere le 05.....fate voi....
Herbie 955
21/06/2007, 09:52
chiaramente come sempre in proporzione le moto piu son vecchie meno continuano a svalutare.Se pensate che a 4000 si prende una 98 a 5500 e forse meno si trovano le 02 e a 8000 mi é semprato di vedere le 05.....fate voi....
Vorrei intervenire su un argomento infinitamente vasto: il valore commerciale di un oggetto (perchè è questo che, freddamente, sono le nostre Triumph).
nella valutazione intervengono fattori oggettivi (quotazione, anno, stato d' uso, accessori qualificanti, periodo dell' anno...) e soggettivi (sensazioni, alterazioni ormonali, sudorazione, lingua felpata, pensieri impuri e atti osceni in luogo pubblico...)
Baasta andare su moto.it per vedere la moltitudine di offerte e di prezzi...
Non possiamo dare leggi imprescindibili basate solo sul "mercato"su quanto vale una moto (ciò potrebbe valere per altri prodotti di più largo consumo, ma molto più "freddi"...)
Quindi concordo con chi "ci prova" con un prezzo più alto (alto, non fuori da ogni logica) per poi magari lasciarsi margini di trattativa con il potenziale acquirente che magari deve farsi 300 km (a me è successo) per andare a vedere la sua "ragione di insonnia"...