PDA

Visualizza Versione Completa : INFO AGLI INTENDITORI MERCEDS-BENZ



ELOISE
06/08/2012, 13:22
Mercedes-Benz ? Nuova Classe A ? 2012 (http://a-class.mercedes-benz.com/it/it/?prefv=d#!/?s=eventi)

CHE NE PENSATE? a settembre voglio andarla a vedere...mi serve un'auto abbastanza spaziosa e efficente per le vacanze..

streetTux
06/08/2012, 13:23
Spaziosa e efficente per le vacanze?

Ford Focus C Max.

ELOISE
06/08/2012, 13:28
Spaziosa e efficente per le vacanze?

Ford Focus C Max.

sono andata a verdela..ma mi sembra un pò ingombrante...:lingua:

Cino
06/08/2012, 13:32
Se fai 8 mesi di vacanze l'anno può andar bene...:biggrin3:

manu for rent
06/08/2012, 13:38
Mercedes-Benz ? Nuova Classe A ? 2012 (http://a-class.mercedes-benz.com/it/it/?prefv=d#!/?s=eventi)

CHE NE PENSATE? a settembre voglio andarla a vedere...mi serve un'auto abbastanza spaziosa e efficente per le vacanze..

la qualità c'è tutta, naturalmente non ti regalano nulla.
aspetta anche che esca anche la A3 così le 3 crucche

Merc audi e bmw daranno via a una bella serie di promozioni
ma io la prenderei usata di pochi mesi..le auto si svalutano troppo rapidamente

magari ne trovi in vendita da ex single che hanno combinato un guaio e ora hanno bisogno di più spazio :D

ELOISE
06/08/2012, 13:39
Se fai 8 mesi di vacanze l'anno può andar bene...:biggrin3:

ahahahhahhahhh non mi sembra eccessivamente grande,un pò di più di un'utilitaria


la qualità c'è tutta, naturalmente non ti regalano nulla.
aspetta anche che esca anche la A3 così le 3 crucche

Merc audi e bmw daranno via a una bella serie di promozioni
ma io la prenderei usata di pochi mesi..le auto si svalutano troppo rapidamente

magari ne trovi in vendita da ex single che hanno combinato un guaio e ora hanno bisogno di più spazio :D

:biggrin3: ahahhahha capisco...
ok aspetto!
basterebbe semestrale o km zero

fitzcarraldo
06/08/2012, 13:48
Certo che il concetto originario della classe A è completamente sparito... Questa, per quanto bella, mi sembra una normale due volumi.

Domino
06/08/2012, 13:51
Certo che il concetto originario della classe A è completamente sparito... Questa, per quanto bella, mi sembra una normale due volumi.

Per forza........con la Classe B erano troppo simili,allora si e'deciso di puntare su di un segmento diverso che in Mercedes mancava e che assorbe un buona fetta del mercato dell'automobile dove fino ad oggi BMW serie 1 la faceva da padrone

ELOISE
06/08/2012, 13:53
8016580166

Domino
06/08/2012, 13:54
Mercedes-Benz ? Nuova Classe A ? 2012 (http://a-class.mercedes-benz.com/it/it/?prefv=d#!/?s=eventi)

CHE NE PENSATE? a settembre voglio andarla a vedere...mi serve un'auto abbastanza spaziosa e efficente per le vacanze..

Mia moglie l'ha provata a Luglio e n'è rimasta entusiasta al tal punto di volerla comprare.......se la prenoti oggi la maggior parte dei "pacchetti" ti costano la meta' del prezzo

_TriP_
06/08/2012, 13:54
sembra una serie 1 :blink:

http://data.a-class.mercedes-benz.com/v4/mobile/image/p_intro_landscape.jpg
vista cosi sembra una serie 1 :blink:

Domino
06/08/2012, 13:55
sembra una serie 1 :blink:

E' molto meglio di una serie 1:wink_:

Al3-85
06/08/2012, 14:05
Io la trovo veramente bella, la "vecchia" A (che ha mia madre) ha fatto il suo tempo, attualmente la Mercedes non ha auto che possano competere con la serie 1, questa è un ottimo mezzo per "rompere le scatole" a bmw!!!

nicop74
06/08/2012, 14:16
Io appena era uscita ho amato la serie 1 ma negli ultimi anni non me la sono filata per nulla era invecchiata. Il nuovo modello non è male ma non mi ha fatto lo stesso effetto. Direi che la classe A nuova merita veramente, mi pare che che anche in punto prezzo sia (nei limiti del segmento premium) accettabile. Non scarterei neppure la V40 prossima all'arrivo.

Stinit
06/08/2012, 14:29
Mercedes-Benz ? Nuova Classe A ? 2012 (http://a-class.mercedes-benz.com/it/it/?prefv=d#!/?s=eventi)

CHE NE PENSATE? a settembre voglio andarla a vedere...mi serve un'auto abbastanza spaziosa e efficente per le vacanze..

http://www.auto7.it/wp-content/uploads/2012/01/nuova_mercedes_classe_a_render.jpg

http://www.blogmotori.com/wp-content/uploads/2011/06/Nuova-BMW-Serie-1-2012-30.jpg



sarà una bella lotta


E' molto meglio di una serie 1:wink_:

in quali frangenti?

manu for rent
06/08/2012, 14:41
La serie 1 non mi è mai piaciuta
cofano lungo e culo tronco
la classe A perde parecchio con quei fanali e la solita calandra
come concept era molto meglio

http://blog.motori.it/wp-content/blogs.dir/3/files/mercedes-classe-a/003004-6.jpg

la nuova A3 è è più brutta della precendente
Golf è sempre la stessa da anni

avanti c'è posto!
Marchionne,,SVEGLIAAAA
comincia a farti insegnare dagli Agnelli come rubare fette di mercato :D

spantax
06/08/2012, 14:44
Questa sarebbe una auto per le vacanze?

Mi sa che non ci capisco una mazza allora

flower
06/08/2012, 15:03
E' molto meglio di una serie 1:wink_:

... da guidare, quasi sicuramente no.

cicorunner
06/08/2012, 16:03
8016580166

il retro è praticamente opel :sick:


... da guidare, quasi sicuramente no.

infatti , impossibile! la serie 1 è una posteriore

Stinit
06/08/2012, 16:21
... da guidare, quasi sicuramente no.








infatti , impossibile! la serie 1 è una posteriore

appunto...lo sviluppo della tp bmw e la dinamica di guida sono una spanna sopra alle varie ta in circolazione...mercedes compresa...

flower
06/08/2012, 16:53
il retro è praticamente opel :sick:



infatti , impossibile! la serie 1 è una posteriore


... per di più con una ripartizione dei pesi 50:50, uno sterzo e un cambio che le altre tedesche possono solo sognarsi... audi in primis.

Domino
06/08/2012, 18:52
http://www.auto7.it/wp-content/uploads/2012/01/nuova_mercedes_classe_a_render.jpg

http://www.blogmotori.com/wp-content/uploads/2011/06/Nuova-BMW-Serie-1-2012-30.jpg



sarà una bella lotta



in quali frangenti?

Tanto per cominciare nella linea la serie 1 esternamente e' cambiata ben poco e nella dotazione di serie dove la Classe A propone per alcuni modelli come la 180 di serie un cambio automatico di ultima generazione,mentre la serie 1 e' rimasta ancorata al vecchio Steptronic che ti fa pagare a peso d'oro.........poi la serie 1 con il nuovo modello si e' ingrandita esternamente mentre all'interno lo spazio e'rimasto esiguo come nel vecchio modello......vuoi che continuo? :blink:

gadano
06/08/2012, 19:59
Io il prox anno prendero la classe e 4 motion ststion...le ho provate tutte le trdesche manca la mercedess...volevo aspettare l'eta' avanzata..

flower
06/08/2012, 20:06
Tanto per cominciare nella linea la serie 1 esternamente e' cambiata ben poco e nella dotazione di serie dove la Classe A propone per alcuni modelli come la 180 di serie un cambio automatico di ultima generazione,mentre la serie 1 e' rimasta ancorata al vecchio Steptronic che ti fa pagare a peso d'oro.........poi la serie 1 con il nuovo modello si e' ingrandita esternamente mentre all'interno lo spazio e'rimasto esiguo come nel vecchio modello......vuoi che continuo? :blink:


... chi compera BMW, solitamente, non guarda quelle cose... guarda la tecnica motoristica e il piacere di guida sportiveggiante e reattivo.
Per questo è difficile che un cliente Audi o Mercedes, comperi una BMW.

onlystreet
06/08/2012, 20:13
Tanto per cominciare nella linea la serie 1 esternamente e' cambiata ben poco e nella dotazione di serie dove la Classe A propone per alcuni modelli come la 180 di serie un cambio automatico di ultima generazione,mentre la serie 1 e' rimasta ancorata al vecchio Steptronic che ti fa pagare a peso d'oro.........poi la serie 1 con il nuovo modello si e' ingrandita esternamente mentre all'interno lo spazio e'rimasto esiguo come nel vecchio modello......vuoi che continuo? :blink:

la serie 1 non ha UN solo bullone del precedente modello.

Davide Rossi
06/08/2012, 20:15
classica c premium...il settore che traina adesso (per chi se lo può permettere)...puoi fare un paragone tra Serie1 , A3 in uscita, V40 (per me la migliore) oppure avere la stessa qualità risparmiando qualcosa con la Golf7...

Domino
06/08/2012, 20:20
... chi compera BMW, solitamente, non guarda quelle cose... guarda la tecnica motoristica e il piacere di guida sportiveggiante e reattivo.
Per questo è difficile che un cliente Audi o Mercedes, comperi una BMW.

Beh la gamma Mercedes e' di gran lunga più ampia di quella di BMW e comprende auto che BMW neanche si e' mai sognato di produrre,poi e' logico che ognuno ha le proprie preferenze.....


la serie 1 non ha UN solo bullone del precedente modello.

La trasmissione automatica (steptronic)e' la stessa identica del modello precedente........:dubbio:

fitzcarraldo
06/08/2012, 21:04
Se, come al solito, tirate fuori la porsche del 64... Questa volta sparo!!!:biggrin3:

onlystreet
06/08/2012, 21:08
Beh la gamma Mercedes e' di gran lunga più ampia di quella di BMW e comprende auto che BMW neanche si e' mai sognato di produrre,poi e' logico che ognuno ha le proprie preferenze.....



La trasmissione automatica (steptronic)e' la stessa identica del modello precedente........:dubbio:

se io ti dico che non ha Un solo bullone della vecchia TU devi crederci. :oook:
lo stesso principio di funzionamento del cambio, non vuol dire che sia lo stesso. attenzione.
non leggete troppe minchiate su internet.:biggrin3:

fitzcarraldo
06/08/2012, 21:11
se io ti dico che non ha Un solo bullone della vecchia TU devi crederci. :oook:
lo stesso principio di funzionamento del cambio, non vuol dire che sia lo stesso. attenzione.
non leggete troppe minchiate su internet.:biggrin3:
Adesso mi incuriosisci... Fuori le credenziali!!

Lex987
06/08/2012, 21:14
oggi come oggi dovessi ricomprare un'auto di quel segmento andrei sicuramente a vedere una tra la classe A e la Volvo V40!
la Serie 1 non mi convince troppo e, come le altre 2 tedesche(a3 e classe a) ha versioni "base" a un prezzo medio-alto e accessori che costano uno sproposito...
la A3 non mi ha mai entusiasmato, come invece fanno altre Audi... e anche se sarà una scelta commerciale e aziendale più che valida, mi sentirei sempre un pirla a girare con una Leon da oltre 30k euro... :dubbio:

quindi si, alla fine direi che andrei a vedere la V40(che trovo splendida, sempre che piaccia la disposizione dei comandi e della consolle tipica delle Volvo) e la classe A(sperando che per un modello al lancio non mi facciano pagare proprio tutto tutto tutto come optional)... poi viste le auto in questione, alla fine riprenderei la mia! :D

http://www.tuttomotoriweb.com/wp-content/uploads/2011/07/lexus-ct-200h-outside-1.jpg

onlystreet
06/08/2012, 21:22
Adesso mi incuriosisci... Fuori le credenziali!!

io sono un semplice elettricista. ma ho avuto la fortuna di parlare personalmente meno di 10 giorni fa, con persone di spessore in bmw riguardo la nuona serie 1..che volevo acquistare (poi ho preso la A3)..e mi hanno detto di tutto di piu di questo modello.
sono abbastanza sicuro, anche perche mio fratello aveva il precedente modello che un paio di volte ho guidato..ed avendo provato anche la nuova, il fatto che son 2 auto completamente diverse è palese...senza entrare troppo nel tecnico...ma non parlo solo di sensazioni di guida....

comunque la storia dei bulloni è assolutamente una verità. :oook:

un esempio, diciamo che la mia audi A3 ha il cambio robotizzato. anche l'audi r8 ha il cambio robotizzato...eppure il cambio dell' R8 non centra un cazzo col mio.

fitzcarraldo
06/08/2012, 21:27
io sono un semplice elettricista. ma ho avuto la fortuna di parlare personalmente meno di 10 giorni fa, con persone di spessore in bmw riguardo la nuona serie 1..che volevo acquistare (poi ho preso la A3)..e mi hanno detto di tutto di piu di questo modello.
sono abbastanza sicuro, anche perche mio fratello aveva il precedente modello che un paio di volte ho guidato..ed avendo provato anche la nuova, il fatto che son 2 auto completamente diverse è palese...senza entrare troppo nel tecnico...ma non parlo solo di sensazioni di guida....

comunque la storia dei bulloni è assolutamente una verità. :oook:

un esempio, diciamo che la mia audi A3 ha il cambio robotizzato. anche l'audi r8 ha il cambio robotizzato...eppure il cambio dell' R8 non centra un cazzo col mio.Riassunto: sei stato alla bmw dove hanno cercato di intortarti ma tu hai resistito e ti sei fatto intortare dall' audi!! :biggrin3:

onlystreet
06/08/2012, 21:29
Riassunto: sei stato alla bmw dove hanno cercato di intortarti ma tu hai resistito e ti sei fatto intortare dall' audi!! :biggrin3:

io non mi faccio intortare..infatti ho visto che era un'auto di merda e non l'ho comprata. :laugh2:
in audi mi ha intortato una figa porca vacca. e l'ho comprata.

mi diceva:
guardi, ci è arrivata con i finestrini rotti..

ok, la compro

ma guardi, ha anche una ruota bucata...
ok, la compro

è sicuro? guardi che ad...
ok, la compro.

:laugh2:

fitzcarraldo
06/08/2012, 21:32
:biggrin3:

onlystreet
06/08/2012, 21:34
:biggrin3:

ok la compro

Domino
06/08/2012, 21:34
se io ti dico che non ha Un solo bullone della vecchia TU devi crederci. :oook:
lo stesso principio di funzionamento del cambio, non vuol dire che sia lo stesso. attenzione.
non leggete troppe minchiate su internet.:biggrin3:

Non ho letto nulla su internet in merito alla serie 1 pero' mia moglie e' cliente BMW da molti anni e le auto che attualmente possiede sono entrambe BMW ( una diciamo non del tutto) e sono entrambe di ultimissima generazione e una delle due e' equipaggiata con la stesso cambio che monta la nuova serie 1.........ora io non voglio assolutamente contraddirti......pero'.......fai un po' tu.....:dubbio::biggrin3::biggrin3:

PS: anch'io prediligo Audi anche se a mio avviso Mercedes produce una delle auto piu' belle al mondo

onlystreet
06/08/2012, 21:38
Non ho letto nulla su internet in merito alla serie 1 pero' mia moglie e' cliente BMW da molti anni e le auto che attualmente possiede sono entrambe BMW ( una diciamo non del tutto) e sono entrambe di ultimissima generazione e una delle due e' equipaggiata con la stesso cambio che monta la nuova serie 1.........ora io non voglio assolutamente contraddirti......pero'.......fai un po' tu.....:dubbio::biggrin3::biggrin3:

hahah ci mancherebbe..contraddiccimi pure. io mi fido ciecamente della parola di un ingegnere..che non è uno che mi vuole vendere la macchina, ma uno che ha voglia (appurata la mia passione per le auto) di spiegarmi com'è fatta. :biggrin3:

cmq, che prenda la bmw, o la mercedes, son belle macchine..le auto tedesche sono al top...ma occhio a non giocare troppo con gli accessori..il prezzo sale vertiginosamente

Domino
06/08/2012, 21:44
hahah ci mancherebbe..contraddiccimi pure. io mi fido ciecamente della parola di un ingegnere..che non è uno che mi vuole vendere la macchina, ma uno che ha voglia (appurata la mia passione per le auto) di spiegarmi com'è fatta. :biggrin3:

cmq, che prenda la bmw, o la mercedes, son belle macchine..le auto tedesche sono al top...ma occhio a non giocare troppo con gli accessori..il prezzo sale vertiginosamente


Grazie del consiglio.........sai e' la prima volta che in famiglia compriamo un auto tedesca........:biggrin3:



PS: non sai quanto invidio la tua passione:biggrin3:

onlystreet
06/08/2012, 21:46
Grazie del consiglio.........sai e' la prima volta che in famiglia compriamo un auto tedesca........:biggrin3:

ecco perche hai le gambe come zambrotta.:biggrin3:

Domino
06/08/2012, 21:51
ecco perche hai le gambe come zambrotta.:biggrin3:

Veramente?:blink:

Strunz
06/08/2012, 22:00
Auto carina, per le vacanze sarebbe meglio l'attuale classe A, una golf e' sicuramente piu spaziosa, peró se proprio ti piace io al tuo posto aspetterei, perchè più o meno tutte hanno problemini di gioventù

Stinit
06/08/2012, 23:00
Tanto per cominciare nella linea la serie 1 esternamente e' cambiata ben poco e nella dotazione di serie dove la Classe A propone per alcuni modelli come la 180 di serie un cambio automatico di ultima generazione,mentre la serie 1 e' rimasta ancorata al vecchio Steptronic che ti fa pagare a peso d'oro.........poi la serie 1 con il nuovo modello si e' ingrandita esternamente mentre all'interno lo spazio e'rimasto esiguo come nel vecchio modello......vuoi che continuo? :blink:

Da sempre mercedes é sinonimo di lusso e confort...bmw di prestazioni e piacere di guida...questo in linea generale perché poi nelle 1000 mila possibilità di personalizzare offerta sia dall'una che dall'altra si riesce ad ottenere tutto e il contrario di tutto...

L`unica cosa che non cambia é il fatto che la serie 1 é una tp (entro il 2012 è prevista la prima versione xdrive) mentre la classe a una ta...il cambio steptronic della "vecchia" serie 1 era un 6 marce...quello della nuova un 8 marce...

non solo

...alcuni dei motori che monta la serie 1 sono stati eletti engine of the year Engine of the Year 2012: BMW presente! | BMW News (http://www.bmwnews.it/engine-of-the-year-2012-bmw-presente/)


e poi...degustibus...:oook: