Visualizza Versione Completa : Secondo voi, gli inglesi ducatisti o altro, si fregiano del tricolore?
La domanda sorge spontanea, sono possessore di Speed ed anche di auto inglese, le adoro per come sono fatte, per come vanno e per la loro linea, ma possibile che solo io mi guardo bene dall'esporre il vessillo inglese? Solo a me sti inglesi non stanno particolarmente simpatici? Sinceramente la Speed se fosse stata prodotta esattamente com'è dalla...non sò.. Moto Guzzi o dalla BMW, l'avrei acquistata lo stesso, ma vedo anche miei cari amici coi gilet o i fari "imbrattati" dalla Union Jack...spiegatemi un pò?
Mr Frowning
06/08/2012, 16:53
gli inglesi ci sono superiori,giusto esporre :oook:
A domanda provocatoria una risposta in linea...:wink_:
la union jack è semplicemente bellissima, è stupenda da esporre
manu for rent
06/08/2012, 17:08
solo perchè la union jack è esteticamente gradevole
ma è un attimo e la si piazza male ottenendo risultati scadenti
comunque gli inglesi preferiscono ducati :oook:
ma vedo anche miei cari amici coi gilet o i fari "imbrattati" dalla Union Jack
segnalali alle forze dell'ordine perche abbiano l'ammenda che meritano
i fari non sono un particolare estetico da personalizzare
Sinceramente non me ne frega un cazzo
Herbie 53
06/08/2012, 17:12
la union jack è semplicemente bellissima, è stupenda da esporre
VERO...nche se in realtà in origine era fatta sulle tonalità dell'acid green
albizo74
06/08/2012, 17:13
Lo espongono eccome, il tricolore. E non solo sulle Ducati.
Ci prendono spesso per il c*lo, pero' guarda caso i ristoranti e i bar italiani (o pseudo tali) sono quasi sempre i locali da fighetti per eccellenza :dubbio:
Lo espongono eccome, il tricolore. E non solo sulle Ducati.
Ci prendono spesso per il c*lo, pero' guarda caso i ristoranti e i bar italiani (o pseudo tali) sono quasi sempre i locali da fighetti per eccellenza :dubbio:
anche se nei ristoranti e nei bar pseudo italiani si mangia in maniera mediamente pessima (la cucina non fa per loro)
albizo74
06/08/2012, 17:23
Sinceramente non me ne frega un cazzo
Medo', io ho questa sul mio arco nuovo di pacca:
https://lh3.googleusercontent.com/-59mKOBuUUFI/UB_u93oEb_I/AAAAAAAABVE/hTQ7nc6HAxI/s720/IMAG0550.jpg
Giusto per distinguere il flettente superiore da quello inferiore :fisch:
Lo stesso sticker ce l'ho anche sulla targhe della Corsa e della Daytona :cool:
anche se nei ristoranti e nei bar pseudo italiani si mangia in maniera mediamente pessima (la cucina non fa per loro)
Non sempre, pero' quelli dove si mangia bene di solito costano un botto :ph34r:
io SI, il mio Tricolore è sempre sopra a tutto!
La Nazione è una cosa importante e sopra una moto o una macchina :)
Una cosa è la passione per un marchio e un altra è quella per la Nazione
W l' Italia
io SI, il mio Tricolore è sempre sopra a tutto!
La Nazione è una cosa importante e sopra una moto o una macchina :)
Una cosa è la passione per un marchio e un altra è quella per la Nazione
W l' Italia
Assolutamente daccordo, stavo pensando addirittura di fare la carena in vtr della mia BMW col tricolore, ma quì si parla di noi italiani che ci mettiamo "addosso" bandiere altrui...anche se indubbiamente molto bella!
Venanzio
06/08/2012, 17:42
Si espongono, ma espongono la bandiera con lo stemma sabaudo al centro ;) loro sono monarchici :D
http://i48.tinypic.com/w70cgo.jpg
monarchica
http://i49.tinypic.com/2psrrba.jpg
repubblicana per la marina
streetTux
06/08/2012, 17:44
Fottesega.
S1m0ne75
06/08/2012, 18:17
a favore se una cosa piccola e discreta
....non tamarrate cosi....
80238
80239
a favore se una cosa piccola e discreta
....non tamarrate cosi....
80238
80239
Lo spunto m'è venuto esattamente vedendo questa foto, a qualcuno sembrava non dispiacere...de gustibus...
Esporre una bandiera inglese su una moto inglese ci sta. E' diverso il discorso se ci si attacca una patch addosso sul giubbetto.
S1m0ne75
06/08/2012, 19:54
Lo spunto m'è venuto esattamente vedendo questa foto, a qualcuno sembrava non dispiacere...de gustibus...
......me l'èro incagliata!!:biggrin3:
una cosa cosi ci può stare!!:lingua:
80242
appena vista dal vivo :wub::wub: .......l'ha presa un'amico!!
tonidaytona
06/08/2012, 20:50
sono possessore di inglesi , italiane e tedesche , giapponesi..
ma mia bandiera e' una.
pero' le moto son come il colore dei capelli sulle donne.
sono possessore di inglesi , italiane e tedesche , giapponesi..
ma mia bandiera e' una.
pero' le moto son come il colore dei capelli sulle donne.
Ti manca la Dnepr, ma hai tempo per rimediare:)
Io non la esporrei mai sulla mia Daytona...Se dovessi esporre una bandiera sulla mia moto inglese, ialiana o jappa che sia esporrei la bandiera italiana
sul mio 955 dal primo giorno attaccai una bandiera tricolore, altro che uk flag......per dire....
Sinceramente della Union Jak on me ne può fregare di meno... quando ho preso la mia Streettina aveva l'adesivo sul fanale e qualche altra bandierina a giro, tempo zero tutte sparite! Poi sarà che quest'anno vanno di moda e le trovi ovunque ma incomincio ad essere nauseata!!! E come hanno detto altri non l'ho scelta sicuramente perchè inglese, ma perchè... mmm.. sinceramente .. hi hi dal mio 1.57 scarso posso aspirare a ben poco, e con lei è stato feeling alla prima seduta!!
roberto70
06/08/2012, 21:49
sulla ima moto non ci sono adesivi.......tanto meno union jack....:oook:
vediamo se cambiate idea :dubbio:
80258
Space-Ace
06/08/2012, 23:52
a me piace sottolineare la nazione di provenienza della mia moto.
anche se tutti la conoscono...
se avessi un'italiana,non ci sarebbero problemi ad esporre il tricolore...diciamo poi che la union jack si presta bene a varie interpretazioni...
il tricolore ce l'ho sulla targa!
a me piace sottolineare la nazione di provenienza della mia moto.
anche se tutti la conoscono...
se avessi un'italiana,non ci sarebbero problemi ad esporre il tricolore...diciamo poi che la union jack si presta bene a varie interpretazioni...
il tricolore ce l'ho sulla targa!
Quindi su una BMW esporresti una bandiera teteska? Mmmm non mi pare se ne vedano...
credo che c'è chi ama enfatizzare la provenienza della moto e chi invece il proprio amor di patria
http://static.qnm.it/www/fotogallery/600X449/39815/ducati-1199-panigale-s-tricolore.jpg
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRkfZmpUhrmSO27r5pVg7ps4YrHC9CwIa_w5Gmoy_Cm43DbBSTYH83EN_BH_w
http://www.racingworld.it/upload/news_foto/sbk_aprilia/4317rw.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_z6LhCKsCOjs/SYAIKFIf1mI/AAAAAAAAA7E/cGP5vTTi8oA/s400/2004_Moto_Guzzi_V_11_Coppa_Italia.jpg
http://i61.servimg.com/u/f61/11/41/26/16/sucker10.jpg
http://www.airtech-streamlining.com/images/daytona600_2.jpg
alla fine fate come cazzo vi pare che va sempre bene :D
cicorunner
07/08/2012, 07:28
:oook:
80266
tu hai esposto il "made in", in effetti quella dovrebbe essere la bandiera che rispecchia al meglio le nuove triumph
Quindi su una BMW esporresti una bandiera teteska? Mmmm non mi pare se ne vedano...
su di una bmw esponi il simbolo del rotary club :cry:
simotrone
07/08/2012, 07:49
Io pensavo fosse solo perchè l'union jack è "figa" come bandiera.
Comunque personalmente non appiccico bandiere...
Ma questa
http://static.qnm.it/www/fotogallery/600X449/39815/ducati-1199-panigale-s-tricolore.jpg
è bella forte secondo me.
Ah, però ho un casco shoei con dietro metà bandiera jappo e metà bandiera inglese (quando l'ho preso non ci avevo fatto caso, dopo ho pensavo fosse comunque un tributo alla nazionalità del casco e della moto. :tongue:
streetTux
07/08/2012, 07:59
Io l'union jack ce l'ho sul serbatoio dell'olio dei freni e al collo.. avessi i soldi prenderei pure l'Arai Chaser con la union jack sopra la visiera e la scacchiera su tutta la parte inferiore.
Una bandana con la union jack ce l'avevo pure prima di prendere la patente dell'auto. Mi piace. Ora che ho una Triumph, amo fregiarmene quando sono in sella.
Io amo il mio Paese, mi senta Italiano al 100% e farei tutto per la mia Patria, e non ho certo bisogno di mettermi il tricolore addosso per dimostrarlo.
Comunque, per chi proprio è turbato dall'union jack portata da un connazionale, a casa mia il tricolore sventola 365 giorni all'anno su un'asta di 5 metri. Non solo quando l'Italia vince i mondiali o altre amenità simili.
Ovviamente abitando nel paese della Moto Guzzi me ne dicono di tutti i colori avendo preso una moto inglese...
Perciò, a titolo provocatorio, ho attaccato le bandierine inglesi sul codone della mia bimba, e gli adesivi col nome della moto e relativa bandierina sui cerchi una cosa molto discreta, che però si nota... Inoltre la mia zavorrina mi ha regalato i guanti della OJ con la bandiera inglese su indice e medio e sulla tuta svetta orgoglioso il tricolore su entrambe le maniche.
Poi c'è sempre il vecchio fenomeno che mi chiede:
"We, una Triumph! Ma cos'è, americana?"
Ah, però ho un casco shoei con dietro metà bandiera jappo e metà bandiera inglese (quando l'ho preso non ci avevo fatto caso, dopo ho pensavo fosse comunque un tributo alla nazionalità del casco e della moto. :tongue:
Bello quel casco!!!
Per quanto riguarda il 1199 Panigale tricolore, non sono una ducatista, ma quella colorazione è bellissima secondo me, richiama la nazionalità della moto ma senza eccedere!!!
kitesvara74
07/08/2012, 13:24
Bravo Gnomo, quanno ce vò ce vò!:oook:
BlackRain
07/08/2012, 13:27
La bandiera della Gran Bretagna .. non quella inglse ... diciamo che in un paese provinciale come il nostro fa figo . hai la mini e la speed sei il figo del giorno . Gli Inglesi ( i Britannici ) hanno per fortuna un senso piu pratico di queste cose e danno all abandiera Italiana un senso di sportività . Italia = Ferrari , Ducati . Sulle moto sui berretti , magliette . Personalmente i colori e la bandiera Britannica sono molto belli , e lo hanno capito un po tutti nel mondo dato che è diventato un elemento di merchandaising mondiale per qualsiasi tipo di prodotto .
La bandiera della Gran Bretagna .. non quella inglse ... diciamo che in un paese provinciale come il nostro fa figo . hai la mini e la speed sei il figo del giorno . Gli Inglesi ( i Britannici ) hanno per fortuna un senso piu pratico di queste cose e danno all abandiera Italiana un senso di sportività . Italia = Ferrari , Ducati . Sulle moto sui berretti , magliette . Personalmente i colori e la bandiera Britannica sono molto belli , e lo hanno capito un po tutti nel mondo dato che è diventato un elemento di merchandaising mondiale per qualsiasi tipo di prodotto .
Q8
Comunque la union jak dal punto di vista estetico è una bella bandiera, da una vita la vedo associata ad accessori moda, e alla fine se a uno piace e con la propria moto può fare quello che vuole... :)
Diabolico_Vendicatore
08/08/2012, 10:45
La domanda sorge spontanea, sono possessore di Speed ed anche di auto inglese, le adoro per come sono fatte, per come vanno e per la loro linea, ma possibile che solo io mi guardo bene dall'esporre il vessillo inglese?
tranquo, anche io... sebbene la moto è inglese, io sono italiano. non metterò mai l'union jack sulla moto.
wailingmongi
08/08/2012, 11:16
no mai messa sulla moto..e mai la metterò :oook:
BlackRain
08/08/2012, 11:51
Ma non capisco perchè debbe esser un problema di nazionalismo .... io ho l'Arai corsair replica colin edwards con la bandira americana ... che cosa c'entra se è americano o meno . Si tratta di miti , di marchi storici , di tutto altro .... come uno che si compra il casco di Agostini e ci piazza sopra la bandierina inglese ... per nazionalismo .. perdonate mi pare na CAZZATA .
Davide Rossi
08/08/2012, 14:01
......me l'èro incagliata!!:biggrin3:
una cosa cosi ci può stare!!:lingua:
80242
appena vista dal vivo :wub::wub: .......l'ha presa un'amico!!
:homer: ->
:demon: ->
- :chair: PICCHIARE AMICO ->
- :biker: RUBARE MOTO ->
Ora ti puoi divertire... :oook::cool:
S1m0ne75
08/08/2012, 14:27
:homer: ->
:demon: ->
- :chair: PICCHIARE AMICO ->
- :biker: RUBARE MOTO ->
Ora ti puoi divertire... :oook::cool:
Humm bella da vedere ......ma con la mia me la godo più ,troppo troppo estrema ......senza contare se si rompe qualcosa.... magari del motore!!:ph34r::ph34r:
gabri1050
08/08/2012, 20:21
io ce l ho aerografata sul monoposto :)
simotrone
09/08/2012, 08:33
Giusto per raccontare.
Esco dal garage, carico moglie, e ci avviamo per andare in ufficio col Tiger.
Davanti a noi uno scooter (medie dimensioni, forse Piaggio) con lui + lei (~50 anni) sopra e trittico di bauli (posteriore + 2 laterali). Un po' mi scappa da ridere a pensare a noi col tiger per andare in ufficio, e questi due con lo scooter pronto per la traversata atlantica. Beati loro! :oook:
Comunque guardo sotto il baule posteriore, e nel retro dello scooter c'è un union jack. :tongue: Non so perchè, non c'entrava niente; non so manco se l'han messo loro.
Però mi è tornato in mente questo topic.
Secondo me l'union jack fa figo, anche sugli scooter da viaggio.:cool: