Visualizza Versione Completa : Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ciao a tutti e piacere di conoscervi, mi chiamo Luca sono della Sardegna e sono in procinto di acquistare (appena la trovo :dubbio:) una speed triple 1050!! Attualmente posseggo un ktm motard ma il mio sogno è sempre stato quello di possedere in garage una speed, ed è per questo motivo che ho deciso di iscrivermi nel vostro grande forum :oook:
rinnovo i saluti
Lukinè :cool:
winter1969
06/08/2012, 18:55
Ciao !!!
Ciao a tutti e grazie del benvenuto :oook:
Brontolo
06/08/2012, 20:21
Ciao!
oldbonnie
06/08/2012, 20:28
Ciao.
Fabrizio
06/08/2012, 20:38
benvenuto
Fiorenero
06/08/2012, 20:59
Ciao
ciao tutti e grazieee ancora:biggrin3: spero il prima possibile di diventare uno di voi a tutti gli effetti acquistando finalmente una speedona!! :dubbio: sto cercandola disperatamenteee
chi cerca trova cmq benvenuto!
Ciao e benvenuto da un tuo conterraneo. Sai che anch'io ero attratto dalla Kappona (smr 990)? Poi, appena apparsa la Speed 2011 ho avuto grossi problemi "sentimentali". Nel 2012, con l'uscita della R, ho perso definitivamente la testa. La mia l'ho presa a Genova, ma erano disponibili numerosi esemplari in tutta Italia. Si trattava di fare attenzione prima di acquistarla, trattandosi di "demo". Il mio conce ne aveva anche una standard nera a KM 0.
Un saluto :icon_welcome:
S1m0ne75
06/08/2012, 22:13
Ciao
Ciao e benvenuto da un tuo conterraneo. Sai che anch'io ero attratto dalla Kappona (smr 990)? Poi, appena apparsa la Speed 2011 ho avuto grossi problemi "sentimentali". Nel 2012, con l'uscita della R, ho perso definitivamente la testa. La mia l'ho presa a Genova, ma erano disponibili numerosi esemplari in tutta Italia. Si trattava di fare attenzione prima di acquistarla, trattandosi di "demo". Il mio conce ne aveva anche una standard nera a KM 0.
Un saluto :icon_welcome:
ciao molto piacere ;) a mio modesto parere tra il 990smr e la speed r, non c avrei pensato due volte a prendere la triumph come hai fatto tu...complimenti bellissima!!!
Tu esattamente da quale conce hai preso la tua speed?? e se non chiedo troppo, te la sei fatta spedire o sei andato a prenderla??
Io sto cercando una 2007-2008 con pochi km da non spenderci oltre i 5500€ perchè la mia idea sarebbe quella di tenerla per parecchio tempo :) solo che in sardegna non se ne trovano proprio e andar fuori tra aereo nave benzina e quant altro spendo un botto e faccio prima ad aspettare di beccarne qualcuna da noi.. :sad:
Bray_Hill
07/08/2012, 00:00
benvenuto!!!
fearless
07/08/2012, 08:39
benvenuto :oook:
frankiebali
07/08/2012, 09:30
Benvenuto.
Ottimo proposito per il futuro!:oook:
fabigno73
07/08/2012, 11:22
Ciao e Benvenuto!
macheamico6
07/08/2012, 11:38
.
Ciao Luca e :icon_welcome:
Ciao a tutti ragazzi molto piacere!!!! :w00t:
eusebius
07/08/2012, 14:16
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
ciao molto piacere ;) a mio modesto parere tra il 990smr e la speed r, non c avrei pensato due volte a prendere la triumph come hai fatto tu...complimenti bellissima!!!
Tu esattamente da quale conce hai preso la tua speed?? e se non chiedo troppo, te la sei fatta spedire o sei andato a prenderla??
Io sto cercando una 2007-2008 con pochi km da non spenderci oltre i 5500€ perchè la mia idea sarebbe quella di tenerla per parecchio tempo :) solo che in sardegna non se ne trovano proprio e andar fuori tra aereo nave benzina e quant altro spendo un botto e faccio prima ad aspettare di beccarne qualcuna da noi.. :sad:
Non vorrei che l'Amministrazione considerasse questo una sorta di messaggio pubblicitario. Spero non mene voglia. Il concessionario di Genova è Biemmemoto. Ottimo il supporto del mio amico Alessio, che, fra l'altro, è un pilota di gare in salita (non con una Triumph) e, una volta l'anno, viene a Mores a "dar manetta". Comunque, in questo sito puoi trovare certamente qualcosa. Io ci ho già acquistato e mi sono trovato d'incanto. Per portarla qui sono andato personalmente, dopo aver contattato numerose volte la controparte ed essermi fatto un'idea su chi avevo di fronte. Con l'occasione, ho fatto un giro sulle Cinque Terre e verso Savona. Ciao
ciao Luca benvenuto
Ciao e grazie mille per il benvenuto :)
... ottima scelta. Benvenuto e buon divertimento :oook: