PDA

Visualizza Versione Completa : pedane posteriori

Lussky
06/08/2012, 16:59
la morosa si lamenta del fatto che le pedane posteriori non sono orizzontali, ma tendono ad andare verso l'alto (la punta esterna) e gli recano dolore ai piedi, è solo la mia che ha questo problema? (la moto non la morosa)

Bernardo
06/08/2012, 17:13
Quanto è alta la tua ragazza? La mia non ha questo problema, glielo ho chiesto. Hai controllato che si aprano correttamente? Fino andare a battuta?
Hai controllato che siano orizzontali? Suggerisci alla tua ragazza di tenere le punte dei piedi verso l'interno e i talloni leggermente verso l'esterno.

Lussky
06/08/2012, 17:16
ciao è circa 170cm, le padano vanno in battuta ma senza usare livelle varie a vista si vede che puntano in su, proverò a smontarle e poi limo la parte che va in battuta, o magari c'è del residuo di vernice od altro che impedisce di andare a fine corsa...

Damian.
06/08/2012, 18:39
Ciao.
La mia è uno e 168 e non ha problemi.
Sente solo un pochetto di calore dopo 200 km filati, ma a quello porrò rimedio a breve.
Le trova comode le pedane. Si tratta però di una neofita, quindi non so se molto affidabile a riguardo ;)
Le pedane si aprono bene entrambe.

Lussky
06/08/2012, 19:32
con l'altra moto non si è mai lamentata, con questa me lo ha fatto notare subito e dopo 7500km percorsi inizia a rompere come solo le donne sanno fare... settimana prossima sono a casa ed avrò tempo di smontare e capire il problema.