PDA

Visualizza Versione Completa : Fetish...

Fresh
06/08/2012, 21:16
Oggi ho lavato la moto con secchio, spugna e straccio, fin nei più reconditi fori, dopo una due-giorni in montagna...
Ho capito che per un triumphista lavare la moto è una raffinata forma di feticismo. :biggrin3::laugh2:

onlystreet
06/08/2012, 21:18
pensa che il 50% delle triumph lavate poi non partono. vedi te...

DjRisso
06/08/2012, 21:20
pulisco la motina dopo ogni giro o pistata.... gran libidine!

onlystreet
06/08/2012, 21:25
pulisco la motina dopo ogni giro o pistata.... gran libidine!

va che sei fortunato...almeno non devi lucidare quegli occhi cromati e tondi che distorgono il mondo a loro piacimento mentre guidi....ma solo due pezzi di plastica stampata che l'acqua via fa scivolar

Fresh
06/08/2012, 21:42

no no, funziona... Forza della statistica! :cool:

PamPam
06/08/2012, 21:49
Se vi piace così tanto pulirle.. vi porto anche la mia... hi hi.. odio lavare la moto.. infatti quando piove mi girano le scatole perchè dopo sarà un caos lavarla e non perchè mi scoccia guidare sotto la pioggia!!! Cercavo anche in zona qualche lavaggio che le lavasse ma nulla :cry:

Gilbert
07/08/2012, 02:58

BASTA!!!!

rez
07/08/2012, 09:42

La mia anche non lavandola.....:cry:

onlystreet
07/08/2012, 20:32
BASTA!!!!

leggi sotto. vedi che ho ragione???:laugh2:
salutami zena :oook:

winter1969
07/08/2012, 20:40
.............ma anche no

T309
08/08/2012, 17:28
3 gettoni, idropulitrice, una buona pelle di daino e il gioco è fatto :cool:

Io faccio così :biggrin3:

fabiobs
09/08/2012, 07:45
Se vi piace così tanto pulirle.. vi porto anche la mia... hi hi.. odio lavare la moto.. infatti quando piove mi girano le scatole perchè dopo sarà un caos lavarla e non perchè mi scoccia guidare sotto la pioggia!!! Cercavo anche in zona qualche lavaggio che le lavasse ma nulla :cry:

Quoto il giramento di scatole di sporcarla sotto la pioggia. A me però lavarla piace molto . e tutto rigorosamente a mano, spugna shampoo e risciacquo/ asciugatura, senza idro.

p.S. Parli giapponese ?

PamPam
09/08/2012, 11:43
Sinceramente quando mi metto a pulirla, mi ci dedico con molto impegno e mi piace vederla bella e tutta splendente ma capita di rado.. solitamente passata di glassex al volo prima di uscire :P

@Fabiobs... no non lo parlo... mi sarebbe piaciuto ma non sono portata per le lingue e poi non è molto semplice..anzi. Conosco delle parole e dei modi di comporre le frasi perchè adoro gli anime e i manga ( e tante altre cose Jappo), e a furia di guardare anime in lingua originale con i sottotitoli qualcosa impari!
WATASHI WA PAMELA DESU...HAJIMEMASHITE Il mio nome è Pamela.. Piacere!

fabiobs
09/08/2012, 15:31
Sinceramente quando mi metto a pulirla, mi ci dedico con molto impegno e mi piace vederla bella e tutta splendente ma capita di rado.. solitamente passata di glassex al volo prima di uscire :P

@Fabiobs... no non lo parlo... mi sarebbe piaciuto ma non sono portata per le lingue e poi non è molto semplice..anzi. Conosco delle parole e dei modi di comporre le frasi perchè adoro gli anime e i manga ( e tante altre cose Jappo), e a furia di guardare anime in lingua originale con i sottotitoli qualcosa impari!
WATASHI WA PAMELA DESU...HAJIMEMASHITE Il mio nome è Pamela.. Piacere!

Io adoro il Giappone e i giapponesi : sono persone straordinarie. Ci sono stato molte volte, una trentina direi, e quasi sempre per lavoro. Ti ho fatto questa domanda perchè ho visto che hai dato un nome giapponese alla tua moto.

Anche io dico alcune parole ed ho provato anche a fare un corso ma, ormai, sono uno studente piuttosto scarso. però è molto affascinante :wink_:

PamPam
10/08/2012, 12:57
Si affascinantissimo... che bello ti stò invidiando, anche io spero di andare prima o poi a fare un viaggio in Giappone, devo andare almeno una volta a vedere la patria di tutte quelle cose che mi piacciono tanto...

Wit
10/08/2012, 15:10
Si affascinantissimo... che bello ti stò invidiando, anche io spero di andare prima o poi a fare un viaggio in Giappone, devo andare almeno una volta a vedere la patria di tutte quelle cose che mi piacciono tanto...

Stai attenta, rischi di incontrare Vulcano. :ph34r:

fabiobs
10/08/2012, 15:50

Francamente credo che all'inizio ne rimarresti un po' delusa : nel senso che la realtà è molto diversa da quello che si vede all'esterno, soprattutto nei manga e affini. Ma credo anche che alla fine ti piacerà moltissimo per come sono loro davvero. :oook:

Stai attenta, rischi di incontrare Vulcano. :ph34r:

Già, il pericolo esiste : il problema è che il buon vulvano dice che i giap sono dei pirla.........:dubbio:

.......ma secondo me il problema è lui :biggrin3: