PDA

Visualizza Versione Completa : VIDEO DI FABIODEX?



bullet
17/03/2007, 17:30
Ciao ragazzi,

Una semplice domanda: x FABIODEX



CHE FINE HA FATTO IL VIDEO CHE HAI GIRATO AL COMPLEANNO DEL FORUM???????:tongue:

Intrip
17/03/2007, 18:45
Bullet intendi quello dove impenni nel paese ?
Guarda che non era Fabiodex, era un poliziotto quello che ti filmava e tra poco ti arriva a casa il cd con il verbale allegato e una forbice x auto stracciarti la patente

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_:

Marco Manila
17/03/2007, 18:48
Credo che Fabietto ci stia lavorando: deve prima riversarlo su pc, poi tagliarlo, metterci la musica, un po ti testo e di suo estro.

Tra qualche giorno vedrete che posterà un messaggio per comunicare che è pronto! :oook:

Ps non vedo l' ora!

bullet
18/03/2007, 11:12
Bullet intendi quello dove impenni nel paese ?
Guarda che non era Fabiodex, era un poliziotto quello che ti filmava e tra poco ti arriva a casa il cd con il verbale allegato e una forbice x auto stracciarti la patente

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


no, io intendevo quello dove Bournautteggio:wink_: fermo in coda:w00t:

fabiomugello
19/03/2007, 09:57
Credo che Fabietto ci stia lavorando: deve prima riversarlo su pc, poi tagliarlo, metterci la musica, un po ti testo e di suo estro.

Tra qualche giorno vedrete che posterà un messaggio per comunicare che è pronto! :oook:

Ps non vedo l' ora!

avete ragione, e non vedo l'ora neanche io,

il fatto è cha passo 13 ore fuori di casa, durante le quali sono in ufficio a NON lavorare, ma dove non posso mettere mano ai file:(, la sera o faccio finta di lavorare ( :dj: non lo voglio considerare un lavoro ) :biggrin3: oppure casco n sono letargante tipo stordito nenche se fosse antani, sul mio nuovo letto a 1,5 piazze :w00t: mezzo vuoto:cry:

in settimana tutto! promesso, cascassero i capelli di bastar inside!:tongue: :tongue: :tongue:

trident_special
19/03/2007, 10:00
in settimana tutto! promesso, cascassero i capelli di bastar inside!

Come fai a sapere se ha o meno dei capelli???:blink: :blink: :blink: Lo conosci???:blink: :blink: :blink: Se si dimmi com'è, ti pregoooooo!

fabiomugello
19/03/2007, 10:01
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


no, io intendevo quello dove Bournautteggio:wink_: fermo in coda:w00t:

ti si vede poco, non eri in asse con me ! :cry:

fabiomugello
19/03/2007, 10:04
Come fai a sapere se ha o meno dei capelli???:blink: :blink: :blink: Lo conosci???:blink: :blink: :blink: Se si dimmi com'è, ti pregoooooo!

mi permetto di sfotterlo (leggermente di tanto intanto) propio perchè non lo conosco come nessunaltro...

vuoi che continui! ...



:offtopic:

c'è chi è venuto da palemmo e dalla svizzera , da solo /i ; sino a rimini, modeana e milano!

e lui che dice di essere centro italia... non si è mai mosso,

neanche avesse da vergognarsi, qui in questo forum tra bruttoni e lentoni dovremmo stare tutti zitti!

Filomao
19/03/2007, 10:16
in questo forum tra bruttoni e lentoni dovremmo stare tutti zitti!

Oh, parla per te!!!:mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

fabiomugello
19/03/2007, 10:28
Oh, parla per te!!!:mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



ma te sei superiore! ... era talmente ovvio che non sono stato neanche a perder tempo ( visto che mi stò ammazzando di lavoro) a ribadirlo! :coool:

Uzz
19/03/2007, 10:29
Oh, parla per te!!!:mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ma quanto sarai vanitoso??? :blink: :blink: :blink:

Filomao
19/03/2007, 10:32
ma quanto sarai vanitoso??? :blink: :blink: :blink:

(Oh, ma te scherzare mai???)

Filomao
19/03/2007, 10:33
ma te sei superiore! ... era talmente ovvio che non sono stato neanche a perder tempo ( visto che mi stò ammazzando di lavoro) a ribadirlo! :coool:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(come direbbe il ghino, stavo scherzando:cry: )

Uzz
19/03/2007, 10:33
(Oh, ma te scherzare mai???)

:tongue: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :tongue: vaniterrimo :tongue:

trident_special
19/03/2007, 11:34
( visto che mi stò ammazzando di lavoro)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Oddio, questa è bellissima!!! Ti prego fabio, non dirne più così!!! Mi sto piegando dal ridere, vengono giù le lacrime, mi piglian tutti per pazzo in ufficio!!!
























:tongue: :tongue: :tongue:

sem13
19/03/2007, 12:01
Siete dei cazzari!

giorgio bona
19/03/2007, 12:13
avete ragione, e non vedo l'ora neanche io,

il fatto è cha passo 13 ore fuori di casa, durante le quali sono in ufficio a NON lavorare, ma dove non posso mettere mano ai file:(, la sera o faccio finta di lavorare ( :dj: non lo voglio considerare un lavoro ) :biggrin3: oppure casco n sono letargante tipo stordito nenche se fosse antani, sul mio nuovo letto a 1,5 piazze :w00t: mezzo vuoto:cry:

in settimana tutto! promesso, cascassero i capelli di bastar inside!:tongue: :tongue: :tongue:

perche' c'e' il mezzo uomo di dum li con te??!!???!:w00t:

AVP191
19/03/2007, 14:07
avete ragione, e non vedo l'ora neanche io,

il fatto è cha passo 13 ore fuori di casa, durante le quali sono in ufficio a NON lavorare, ma dove non posso mettere mano ai file:(, la sera o faccio finta di lavorare ( :dj: non lo voglio considerare un lavoro ) :biggrin3: oppure casco n sono letargante tipo stordito nenche se fosse antani, sul mio nuovo letto a 1,5 piazze :w00t: mezzo vuoto:cry:

in settimana tutto! promesso, cascassero i capelli di bastar inside!:tongue: :tongue: :tongue:

:laugh2:
perché..ha anche i capelli???:blink: :blink:
:tongue: