Visualizza Versione Completa : prigioniero!
VonRichthofen
07/08/2012, 05:29
merd@!!!! non si apre più la porta blindata di casa :angry: è da circa un'ora che provo a smadonnare con chiavi,cacciaviti ecc.....la serratura non vuole sapere di scattare....sono prigioniero in casa.
mi tocca chiamare un fabbro......:ph34r: per stamane,niente lavoro:lingua:
streetTux
07/08/2012, 05:51
Usa le finestre e mura la porta :oook:
pippo167
07/08/2012, 06:03
giocando con lo scritto sul tuo avatar:
" non sei bloccato nel traffico ma ....a casa tua:blink: ....."
:biggrin3:
VonRichthofen
07/08/2012, 07:22
libero! :D
è bastato fresare un invito sulla chiave,inserirla al contrario e far riprendere lo scatto alla serratura.
Costo 200€ + 80281 per neanche 10 min di lavoro...tot: 242€,una cifra che io guadagno in 5 giorni di lavoro :ph34r::ph34r:
va beh,c'è di buono che mi ha lasciato la chiave fresata,dicendomi che se ricapita basta inserirla al contrario e funziona per forza.:wacko:
Quindi ora sappiamo anche come entrarti in casa...agevola indirizzo e stiamo a posto.
From iPhone.
VonRichthofen
07/08/2012, 07:37
ora che ha ripreso gli scatti originali,la chiave fresata non funziona.....bisogna aspettare che si riblocchi :D :D
domanda non è che hanno provato a "fresarti" casa?
ora che ha ripreso gli scatti originali,la chiave fresata non funziona.....bisogna aspettare che si riblocchi :D :D
Aspetteremo...:D
From iPhone.
ma scusa, allora sei tu che hai tolto la chiave quando era in uno scatto dispari? :dubbio:
VonRichthofen
07/08/2012, 10:14
domanda non è che hanno provato a "fresarti" casa?
impossibile,lo escludo.
ma scusa, allora sei tu che hai tolto la chiave quando era in uno scatto dispari? :dubbio:
no no,la chiave esce solo negli scatti pari,sui dispari è impossibile estrarla.....il fabbro ha detto che capita quando si gira velocemente la chiave nella toppa, potrebbe saltare il mezzo giro e rimanere bloccata.